topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
- grantmaxok
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Figuriamoci, ora gli standard sono ancora più alti, quando ocmprai il PC io (non mi sono più informato nel campo dopo) era massimo 200 se non sbaglio.
Comunque Gianluca non ti ammoniscono di nuovo, importante non stressi perchè già entrano poco, se poi si trovano la casella strapiena di domandi allora si che "s'incavolano".
Comunque Gianluca non ti ammoniscono di nuovo, importante non stressi perchè già entrano poco, se poi si trovano la casella strapiena di domandi allora si che "s'incavolano".
- Gianluca97
- Novice
- Gianluca97
- Novice
ahahahhahaha! scusate ma permettetemi di farmi 4 risate!!
io continuo a non capire... o sono le persone che non sanno leggere o siamo noi* MOD a essere troppo "professionali" nei regolamenti?
* per noi intendo che io non sono MOD di questo forum ma di un altro..
ragazzi un forum è suddiviso in sezioni non per niente!! e soprattutto è come se tu chiedessi informazioni al "comune": se devi pagare una bolletta ad esempio vai in posta o al supermercato??? stesso ragionamento per le sezioni in cui postare! se io mi iscrivo per cercare (in questo forum) qualche tutorial per PS cerco nella sezione "tutorials" non nella sezione noob o gallery... di conseguenza se posti un argomento interessante (o del quale è esistente una particolare sezione dedicata) in "ritrovo", in questo caso l'argomento dei virus il pc e quant'altro (che è qui --> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... t=computer) è normale che vieni ammonito! e i MOD (che spesso sono odiati... ahimè..) servono appunto a tenere ordinato.. se poi non rispetti il regolamento è come quando non rispetti il limite di velocità e prendi la multa
PS: è inesistente un virus che si impossessa della tua connessione e scriva frasi di senso compiuto in un forum nella sezione sbagliata... almeno che non sei un Bot progettato male![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)

io continuo a non capire... o sono le persone che non sanno leggere o siamo noi* MOD a essere troppo "professionali" nei regolamenti?
* per noi intendo che io non sono MOD di questo forum ma di un altro..

ragazzi un forum è suddiviso in sezioni non per niente!! e soprattutto è come se tu chiedessi informazioni al "comune": se devi pagare una bolletta ad esempio vai in posta o al supermercato??? stesso ragionamento per le sezioni in cui postare! se io mi iscrivo per cercare (in questo forum) qualche tutorial per PS cerco nella sezione "tutorials" non nella sezione noob o gallery... di conseguenza se posti un argomento interessante (o del quale è esistente una particolare sezione dedicata) in "ritrovo", in questo caso l'argomento dei virus il pc e quant'altro (che è qui --> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... t=computer) è normale che vieni ammonito! e i MOD (che spesso sono odiati... ahimè..) servono appunto a tenere ordinato.. se poi non rispetti il regolamento è come quando non rispetti il limite di velocità e prendi la multa

PS: è inesistente un virus che si impossessa della tua connessione e scriva frasi di senso compiuto in un forum nella sezione sbagliata... almeno che non sei un Bot progettato male
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Non esiste nemmeno un virus che mentre posti ti cambia l'id del forum in cui posti, che è passato tramite URL o al massimo tramite $_POST dal client al server.
In ogni caso, siamo fin troppo buoni quando moderiamo, c'è una marea di post spazzatura, che, sempre grazie a questo fantomatico upgrade, non ci saranno più, stessa cosa per le sezioni! Non saranno più così piene di topic spazzatura...
In ogni caso, siamo fin troppo buoni quando moderiamo, c'è una marea di post spazzatura, che, sempre grazie a questo fantomatico upgrade, non ci saranno più, stessa cosa per le sezioni! Non saranno più così piene di topic spazzatura...
buon lavoro allora ^^ io l'ho fatto già nel forum quando sono tornata dalle ferie.. il nostro non ha cosi tanti iscritti x fortuna... però ci ho messo 2 mezze giornate ^^FedericoBiccheddu ha scritto:Non esiste nemmeno un virus che mentre posti ti cambia l'id del forum in cui posti, che è passato tramite URL o al massimo tramite $_POST dal client al server.

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
Salve ragazzi, sono tornato!!!! (quasi morto, ma ci sonoFedericoBiccheddu ha scritto:Lo faremo perchè sarà molto più semplice. Questa Board non ha tutte le features che ha quella aggiornata. Non vedo l'ora almeno sarà migliore anche dall'aspetto grafico e più leggera da caricare!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Interessante la cosa della velocità in caricamento, ultimamente mi si carica davvero piano, sarà che ho sempre MSN aperto..