topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio set 24, 2009 18:03

rx-8 '94 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:
deotuning ha scritto:PROVATE A GUARDARE LA MOTO.... se ci riuscite
http://www.youtube.com/watch?v=QNacFP_B ... dded#t=107
Nemmeno fosse tutto questo gran che :roll:
quoto
ormai basta che metti a femmina un po' scoperta e vedi come tutti le sbavano dietro :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
risalutiamo altrimenti qualcuno rimane male
rx-8 '94 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Nemmeno fosse tutto questo gran che :roll:
quoto
ormai basta che metti a femmina un po' scoperta e vedi come tutti le sbavano dietro :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
E' questo il problema, proprio uomini, non pensano altro che alla patatina...

Quando si capirà che non esiste solo quella? :sconsy:
:eek: :eek: :eek: ti stimo fede! credo tu sia una di quelle poche persone che adoroooo!!! :love: ste poverette.. li a mostrare la merce che tanto non va a nessuno.. io mi vergognerei.. (e non centra il fisico.. questione di reputazione..) un conto sei una diva e fai un calendario.. un conto sei una sciacquetta che di moto e auto non sai un tubo ma devi farti vedere (vuol dire tirarsela...) certo che sono belle gnocche (come dite voi) ma sono la maggior parte anoressiche e tettone.. nient'altro al sodo.. :cool:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 18:14

lulla non mi metterei mai con 1 anorressica!!! ma con 1 tettona!!!!! non so cosa farei...
I Love japan style!
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 24, 2009 18:18

non credo che ci sia molta differenza lullaby tra una diva che fa un calendario ed una sciaquetta che di moto e auto non sa un tubo(dipende dalle sciaquette,alcune ne capiscono di tubi.... [asd] [asd] ,altra pillola si saggezza), comunque tra la diva e la sciaquetta la differenza è che la diva prende molti più soldi(ed a volte altro) e il suo è definito nudo artistico, mentre la sciaquetta non è arte putroppo per molti e prende una miseria, ripeto tra una sciaquetta ed una moto/car, preferisco la seconda... anzi preferisoc bogio :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 18:39

horse l abbiamo capito tutti che 6 passato dall altra sponda...dai non ti sforzare a fare raggiri di parole per farcelo capire...
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio set 24, 2009 18:46

rx-8 '94 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Nemmeno fosse tutto questo gran che :roll:
quoto
E' questo il problema, proprio uomini, non pensano altro che alla patatina...Quando si capirà che non esiste solo quella? :sconsy:
infatti a molti basta che piazzi una mezza nuda e vedi come le darebbero il conto in banca :sconsy: :sconsy: :sconsy: :sconsy:
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio set 24, 2009 18:53

si certo.. io sono una tuner.. forse per questo non stimo molto le "nudiste" ignoranti" che si spogliano ai raduni! :sconsy:
sarà perchè sono considerata "diversa"? :confused:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 18:57

certo che non sono da stimare fanno le pu***ne!!!!
I Love japan style!
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 24, 2009 18:59

Gianluca97 ha scritto:horse l abbiamo capito tutti che 6 passato dall altra sponda...dai non ti sforzare a fare raggiri di parole per farcelo capire...
non posso dirlo in pubblico, sono come supeman, poi se lo dico a te mi arrestano per pedofilia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

lullaby non sei diversa, e perchè dovresti esserlo,anche tu si donna e quindi una preda/cacciatore, rendo l'idea?(non sto dicendo che sei come quelle che si spogliano), non offenderti ,ma non vogli osembrare un maiale, ma sei TROMBABILE anche tu, vabbè io preferisoc gianluca adesso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica di Horsepower il gio set 24, 2009 19:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio set 24, 2009 19:02

Horsepower ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:horse l abbiamo capito tutti che 6 passato dall altra sponda...dai non ti sforzare a fare raggiri di parole per farcelo capire...
non posso dirlo in pubblico, sono come supeman, poi se lo dico a te mi arrestano per pedofilia :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
attenzioneee!! ahahahah anche io potrei essere pedofila in questo forum XD :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio set 24, 2009 19:08

horse preferisce me ora!!!???
Dio mio perche mi hai mandato questa disgrazia!!
cosa ho fatto di male per avere questa disgrazia!!!!!
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio set 24, 2009 19:43

Certo che Horse hai un modo di parlare davvero fine, che scuola hai fatto per imparare ad esporti così bene con una ragazza? [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 24, 2009 19:48

bogio12 ha scritto:Certo che Horse hai un modo di parlare davvero fine, che scuola hai fatto per imparare ad esporti così bene con una ragazza? [asd]
la scuola dei grandi signori...si è più bello ubriacare una ragazza con un giro di parole dolci mentre la tua testa dice TROMBA TROMBA TROMBA!!! [ahhg] [ahhg]
se vuoi impartisco lezioni di questa nuova,anzi antica virtù...

gianluca per te sarà una benedizione.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio set 24, 2009 19:49

Io ho una ragazza, mi basta e AVANZA questa che ho, non ho bisogno di andare a sbavare dietro un qualcosa che posso guardare, per di più in un video e non dal vero.

Prendiamo gianluca, che cel'ha tanto contro le puttane! Se forse ti informassi prima di parlare, sicuramente, scopriresti che hanno molta più dignità e sfortuna di quella che hanno il 90% dei ragazzini qui dentro e dei giorni d'oggi.

Stessa cosa per i ragazzi omossessuali...

Sono sempre più schifato del paese in cui vivo :sconsy:

EDIT: Corretti alcuni errori di ortografia.
Ultima modifica di FedericoBiccheddu il gio set 24, 2009 20:43, modificato 1 volta in totale.

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio set 24, 2009 19:54

FedericoBiccheddu ha scritto:Io ho una ragazza, mi basta e AVANZA questa che ho, non ho bisogno di andare a sbavare dietro un qualcosa che posso guardare, per di più in un video e non dal vero.

Prendiamo gianluca, che cel'ha tanto contro le puttane! Se forse ti finrmassi prima di parlare, sicuramente scopriresti che hanno molta più dignità e sfortuna di quella che hanno il 90% dei ragazzini qui dentro...

:cool: :cool: questa è classe! :please: :please: fossero tutti come te :love:
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio set 24, 2009 19:54

FedericoBiccheddu ha scritto:Io ho una ragazza, mi basta e AVANZA questa che ho, non ho bisogno di andare a sbavare dietro un qualcosa che posso guardare, per di più in un video e non dal vero.

Prendiamo gianluca, che cel'ha tanto contro le puttane! Se forse ti finrmassi prima di parlare, sicuramente scopriresti che hanno molta più dignità e sfortuna di quella che hanno il 90% dei ragazzini qui dentro...

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: biccheddu for president!!!(mmm però se ci fosse qualcosa dietro questa maschera di bontà quasi divina?? :confused: :confused: :confused:)
a parte gli scherzi quoto in pieno il disocrso delle p.....e, sul discorso di sbavare ti poss odire che io ho amici con ragazza al proprio fianco e che fanno gli scemi cone le altre e che sbavano per ogni cul otetta che si muove :sconsy: :sconsy: :sconsy: ,purtoppo e cosi.
Immagine

Bloccato