topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
Io ti consiglio di aspettare a farla, oramai i CF sono rimasti indietro e i giochi nuovi non funzionano su PSP Modificate, piuttosto aspetta e comprateli quando costano di meno, almeno ti funzionano..
Come ha detto Fedehorn, per chattare esistono altre cose, questo è un semplice topic dove si può fare un po' di SANO OT, ma a tutto c'è un limite...
Grazie!
Come ha detto Fedehorn, per chattare esistono altre cose, questo è un semplice topic dove si può fare un po' di SANO OT, ma a tutto c'è un limite...
Grazie!

- Gianluca97
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
Soul calibur,
Gran Turismo,
MGS Peace Walker,
Tekken 6,
Little Big Planet,
Assassin's Creed bloodlines,
Dante's inferno,
Colin Mcrae dirt2,
Motorstorm Artic Edge,
Silent Hill: shratted memories
GTA: chinatown wars
Tutti questi, e tutti gli altri giochi che usciranno non saranno utilizzabili fino a che qualche hacker decente non si decida a fare un CF 6.00
Se fosse per me mi sarei già installato un firmware originale cancellando la modifica, tanto i giochi li compro, il problema è che ho il lettore UMD che funziona quando c'ha voglia lui..
Gran Turismo,
MGS Peace Walker,
Tekken 6,
Little Big Planet,
Assassin's Creed bloodlines,
Dante's inferno,
Colin Mcrae dirt2,
Motorstorm Artic Edge,
Silent Hill: shratted memories
GTA: chinatown wars
Tutti questi, e tutti gli altri giochi che usciranno non saranno utilizzabili fino a che qualche hacker decente non si decida a fare un CF 6.00
Se fosse per me mi sarei già installato un firmware originale cancellando la modifica, tanto i giochi li compro, il problema è che ho il lettore UMD che funziona quando c'ha voglia lui..
- Gianluca97
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io vo a letto.
Se ricevete errori simili: http://www.postimage.org/image.php?v=TsiVnXi aspettate qualche minuto poi aggiornate...
Se ricevete errori simili: http://www.postimage.org/image.php?v=TsiVnXi aspettate qualche minuto poi aggiornate...
- marcofede33
- Novice
- Gianluca97
- Novice
- grantmaxok
- Novice
anche a me succede lo stessoBigEyes ha scritto:giorno a tutti!!! come andiamo???
io son uscito stanotte con amici.. son tornato abbastanza brillo a casa... accendo il pc e vedo che la pagina di google aveva qualcosa di strano.. ho pensato fosse dovuto all'alcool!!
poi 5 minuti fa riguardo e vedo questo![]()
![]()