Mensile - Aprile 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Senza zukkero
- Novice
- Senza zukkero
- Novice
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
Re: Mensile - Aprile 2010
fede il chop semplice semplice una cosa ke è fuori posizione è la presa d'aria del para d davanti quello in alto
lo devi spostare un pokino verso sinistra
lo devi spostare un pokino verso sinistra

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
il chop è semplice perchè non c'ho fatto ancora niente, per la presa vedrò di sistemarla 

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ciao a tutti i notturni del foro
la mia schifezza è completa al 90% mancano gli ultimi ritocchi cioè vedere le seghettature(c'è se sono una marea xD) i riflessi ecc ecc
manca poco a finirla completamente
skifezza
:
http://img402.imageshack.us/img402/5986 ... 1600x1.jpg
C&C x favore
a voi

la mia schifezza è completa al 90% mancano gli ultimi ritocchi cioè vedere le seghettature(c'è se sono una marea xD) i riflessi ecc ecc
manca poco a finirla completamente
skifezza

http://img402.imageshack.us/img402/5986 ... 1600x1.jpg
C&C x favore

a voi

L'hai detto te: schifezza ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
No scherzo è molto bella e ben fatta.
Oltre a sistemare quello che dici prova a fare qualcosa al paraurti, mi sembra un po' toon e "spoglio".
Aspetto altri step
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
No scherzo è molto bella e ben fatta.
Oltre a sistemare quello che dici prova a fare qualcosa al paraurti, mi sembra un po' toon e "spoglio".
Aspetto altri step

Molto bella LS sopratutto il para!!Ma la mini non mi convince ma credo che non sia ancora ultimata 
Se riesco a finire in fretta il mio chop parteciperò anche io

Se riesco a finire in fretta il mio chop parteciperò anche io

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
il para non mi convince per niente... cioè... è molto bello... però è fatto per 1 ferrari... o auto molto basse... su questa resta con 1 effetto che lo fa vedere tutto inclinato verso il basso... poi magari è solo 1 mia impressione...
beh, che sia inclinato un pò verso il basso è normale, dato che l'immagine da cui l'ho preso ha una prospettiva decisamente diversa da questa della audi! ho fatto il possibile per renderlo almeno guardabile... 

[quote="LS Style"]beh, che sia inclinato un pò verso il basso è normale, dato che l'immagine da cui l'ho preso ha una prospettiva decisamente diversa da questa della audi! ho fatto il possibile per renderlo almeno guardabile...
[/q
ah... ok... scusa allora non sapevo l'auto da cui l'hai preso fosse in 1 altra prospettiva

ah... ok... scusa allora non sapevo l'auto da cui l'hai preso fosse in 1 altra prospettiva

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ehiii foro
ls bello il chop c'è da dire ke secondo me non c sta poi così male
questo paraurti correggimi se sbaglio dalla fiorano c sta bene mi ricorda l'audi A3 del 2002
mi aspetto un gran chop
questa è la mia(sempre ancora da finire x le seghettature ecc ecc e sopratutto i passaruota ke sono storti
)
visto ke mi hanno detto ke il para era un po spoglio
ho deciso di farlo così ora mi sembra molto meglio ke dite?
http://yfrog.com/8dmitsubishicuv20111600x1j
a voi siate duri
ls bello il chop c'è da dire ke secondo me non c sta poi così male
questo paraurti correggimi se sbaglio dalla fiorano c sta bene mi ricorda l'audi A3 del 2002

mi aspetto un gran chop

questa è la mia(sempre ancora da finire x le seghettature ecc ecc e sopratutto i passaruota ke sono storti

visto ke mi hanno detto ke il para era un po spoglio
ho deciso di farlo così ora mi sembra molto meglio ke dite?

http://yfrog.com/8dmitsubishicuv20111600x1j
a voi siate duri

@ANDREW: non male nel complesso ma ci sono delle seghetture qua e la.. e poi ricontrolla i passaruota.. non sono perfettamente ad arco 
@LS: il kit frontale mi piace ma è spostato a sinistra.. se provi a tracciare due linee dai fari verso il basso lo noterai bene.. e il colore poi è leggermente diverso più saturo rispetto al cofano.. ma penso che correggerai... strada facendo..

@LS: il kit frontale mi piace ma è spostato a sinistra.. se provi a tracciare due linee dai fari verso il basso lo noterai bene.. e il colore poi è leggermente diverso più saturo rispetto al cofano.. ma penso che correggerai... strada facendo..