@ Tmotd @ tanoz grazie per aver accolto la mia richiesta, mi spiace per gli altri che evidentemente non ci sono, magari sono al mare, vuol dire che saremo solo noi tre,
la mia più grande soddisfazione è che sono riuscito a fare questo brush in 4 ore circa, due mesi fa ci avrei impiegato 5 giorni lavorandoci 2 ore a sera, per la forma si hai ragione non è strana è

, ha la forma di un magiolino direi, di sicuro è fuori dagli schemi che siamo abituati a vedere, e questo è un altro punto a mio favore, il mio motto e sorprendere sempre, mi faccio guidare dalla mia creatività lasciando la ragione è la perfezzione agli altri, libero di creare quello che voglio a discapito delle mie promozioni, ma per questo non dovete preoccuparvi alla mia età non vado dietro a stelline o a titoli, non censuratemi per questo ma mi piace tanto disegnare e dipingere e spero che mi accogliate come artista che come VT, mi sono iscritto a questo sito grazie ad una persona grazie al quale ho potuto conoscere delle persone veramente speciali, e mi spiace sentire dire da alcuni che in questo sito le cose non vanno come prima, il sito rimane attivo solo se gli iscritti lo rendono stimolante altrimenti muore
ma chiudiamo questa parentesi non sento il mio avversario che abbia pure lui il dito fratturato