hai ragioneGianluca97 ha scritto:@ tidus...anche nell immagine originale c è una differenza tra il finestrino dietro e quello anteriore...

Moderatori: Stefy, VT Moderators
no no, dev'essere un mistero così tutti siete lì a dire e pensare fra voi stessi: "madòòò chissà com'è il resto lo voglio vedereee!"Car Passion ha scritto:Fai vedere tutta l'auto, no?
sbagliMadeInItaly___RST ha scritto: no no, dev'essere un mistero così tutti siete lì a dire e pensare fra voi stessi: "madòòò chissà com'è il resto lo voglio vedereee!"![]()
![]()
![]()
o sbaglio?!![]()
no no tidus è un effetto che avevo messo io...ho colorato di grigio e poi ho impostato come metodo di fusione "colore brucia" e ho abbassato l opacita...ma non mi piaceva tanto così l ho tolto e ho tentato di mettere il riflesso dell edificio...ma, secondo me, è venuto una cagata...
grazie tidus dei consigli...per la sfida non ti preouccupare! appena la finisco ti avviso!tidus ha scritto:@ gianluca97 no non mi sembra che ti sia venuto male, io lo preferisco a primaadesso la trovo piu realistica , dovresti sfumare un po di cielo anche sul parabrezza ma leggero, comunque l'importante e che tu ne sia convinto e soddisfatto del tuo lavoro, in primis, fai sempre quello che ritieni piu giusto secondo i tuoi gusti che non sbagli
quando la termini la mettiamo in bella mostra con una sfida la tua punto se ti va
Gianluca97 ha scritto:grazie tidus dei consigli...per la sfida non ti preouccupare! appena la finisco ti avviso!tidus ha scritto:@ gianluca97 no non mi sembra che ti sia venuto male, io lo preferisco a primaadesso la trovo piu realistica , dovresti sfumare un po di cielo anche sul parabrezza ma leggero, comunque l'importante e che tu ne sia convinto e soddisfatto del tuo lavoro, in primis, fai sempre quello che ritieni piu giusto secondo i tuoi gusti che non sbagli
quando la termini la mettiamo in bella mostra con una sfida la tua punto se ti va
un ulteriore step con una ritoccatina hai riflessi...
secondo me e meglio quello senza luce...però dovresti fare i riflessi + scuri e magari far vedere sul parabrezza non solo una luce ma tante luci messe in fila...lo sfondo è un parcheggio sotteraneo...non so se hai capito bene cosa ti voglio dire...per questo ti faccio un esempio: http://yfrog.com/87288330353665cda7e0ebojtanoz ha scritto:io mi sono portato avanti e credo di essere vicino alla fine...
che ve ne pare??? preferite in riflesso con la luce o quello senza??
ho provato a correggere tutto quello segnalato compreso il paraurti e la presa centrale... però quella cosa dell'aggiungere punti di luce ho provato ma con scarsi risultati...
adesso devo ammettere che mi ha stufato... maga aggiungerò qualche dettaglio e magari 2 neon potrei metterceli... intanto aspetto dei vostri consigliperchè di critiche so già sarò pienoXD
![]()
Gianluca97 ha scritto:secondo me e meglio quello senza luce...però dovresti fare i riflessi + scuri e magari far vedere sul parabrezza non solo una luce ma tante luci messe in fila...lo sfondo è un parcheggio sotteraneo...non so se hai capito bene cosa ti voglio dire...per questo ti faccio un esempio: http://yfrog.com/87288330353665cda7e0ebojtanoz ha scritto:io mi sono portato avanti e credo di essere vicino alla fine...
che ve ne pare??? preferite in riflesso con la luce o quello senza??
ho provato a correggere tutto quello segnalato compreso il paraurti e la presa centrale... però quella cosa dell'aggiungere punti di luce ho provato ma con scarsi risultati...
adesso devo ammettere che mi ha stufato... maga aggiungerò qualche dettaglio e magari 2 neon potrei metterceli... intanto aspetto dei vostri consigliperchè di critiche so già sarò pienoXD
![]()
eh... in effetti sì... infatti se guardi sulla minigonna e appena sopra il riflesso è del pavimento... comunque hai riagione ha il finestrino abbassato... vedrò cosa sarò in grado di farci grazie mille per il consiglioGianluca97 ha scritto:@tanoz mostrandomi lo sfondo originale mi hai fatto notare altri errori nei riflessi del tuo chop...allora guarda la fiancata della corvette,hai notato che riflette il pavimento? invece tu sulla fiancata hai fatto riflette una ventola...
poi secondo me la corvette non riflette le luci perche è in una prospettiva particolare dove le luci dovrebbero riflettere sul finestrino...ma a me pare che il finestrino sia abbassato...comunque i vetro oscurati riflettono di + rispetto a quelli normali!
di niente tanoz! quando ti serve qualcosa sono disponibile!!tanoz ha scritto:eh... in effetti sì... infatti se guardi sulla minigonna e appena sopra il riflesso è del pavimento... comunque hai riagione ha il finestrino abbassato... vedrò cosa sarò in grado di farci grazie mille per il consiglioGianluca97 ha scritto:@tanoz mostrandomi lo sfondo originale mi hai fatto notare altri errori nei riflessi del tuo chop...allora guarda la fiancata della corvette,hai notato che riflette il pavimento? invece tu sulla fiancata hai fatto riflette una ventola...
poi secondo me la corvette non riflette le luci perche è in una prospettiva particolare dove le luci dovrebbero riflettere sul finestrino...ma a me pare che il finestrino sia abbassato...comunque i vetro oscurati riflettono di + rispetto a quelli normali!