[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie

Messaggio da bogio12 » lun set 06, 2010 02:49

C'erano altre 9 basi da votare, dovevate svegliarvi prima.
Comunque per il prossimo torneo vi arrangiate da soli, non mi va di stare a farmi in quattro per accontentare tutti e poi sentirmi anche lamentele sulla base quando ve ne ho proposte 10 e vi ho lasciato la scelta, sopratutto perché non me ne viene in tasca nulla.

Buon lavoro.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » lun set 06, 2010 03:00

io ho votato la lotus...non capisco come sta base scontenti molte persone quando sono state loro a votarla...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun set 06, 2010 11:55

pure io ho votato la lotus... [asd] infatti siamo solo io, gatsu e paradox che ci lamentiamo della base... [asd]

purtroppo la maggior parte ha voluto sto raptor e ci accontentiamo! ;)

bogio12 ha scritto:Comunque per il prossimo torneo vi arrangiate da soli, non mi va di stare a farmi in quattro per accontentare tutti e poi sentirmi anche lamentele sulla base quando ve ne ho proposte 10 e vi ho lasciato la scelta, sopratutto perché non me ne viene in tasca nulla.
dai bogio non fare l'offeso... come sei suscettibile... XD XD XD hai fatto un buon lavoro tu! dopo siamo noi che non apprezziamo il raptor, ma mica abbiamo dato la colpa a te... ;)
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun set 06, 2010 13:20

nemmeno a me piace il raptor...io ho votato la lotus e la focus...
I Love japan style!
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun set 06, 2010 14:06

idem con patate, infatti avevo votato la lupo e la subby, ma va bene cmq!
la base è questa x cui vedremo di impegnarci! :twisted:
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » lun set 06, 2010 16:33

io la lotus e l'aveo

cmq bogio non è colpa tua sono gli altri utenti che non partecipano che hanno votato il raptor
Immagine <-- clicca per il mio blog

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun set 06, 2010 20:35

bogio12 ha scritto:C'erano altre 9 basi da votare, dovevate svegliarvi prima.
Comunque per il prossimo torneo vi arrangiate da soli, non mi va di stare a farmi in quattro per accontentare tutti e poi sentirmi anche lamentele sulla base quando ve ne ho proposte 10 e vi ho lasciato la scelta, sopratutto perché non me ne viene in tasca nulla.

Buon lavoro.
ma guarda che nessuno ti sta dando la colpa quindi prenditi una camomilla e rilassati bogio...
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun set 06, 2010 21:21

scusate se m'intrometto!, vorrei gettare un po d'acqua sopra sta faccenda....come ben saprete il voto era libero , nel senso che hanno votato persone al di fuori del concorso, magari qualche coalizione a fatto si che uscisse fuori la raptor per metterci in difficolta, si fa per dire, nel senso che una macchina è piu facile da modificare mentre un pick-up è più particolare, io all'inizio ero restio verso la raptor ma poi ho preso la cosa come una sfida con me stesso, anche tanoz non era entusiasta ma alla fine lo convinto che è bene mettersi in discussione perche ti fa crescere, adesso sono contento che la base sia il pick-up perche ha messo a dura prova le nostre potenzialità di VT , a dimostrazione che nulla è impossibile per noi perchè rendiamo possibile l'impossibile ;) a bogio voglio dire invece che ha svolto un lavoro egregio e soprattutto trasparente questo credo che glielo dobbiamo ;) quindi invece di rimurginare ... tirate fuori delle idee :idea: incredibili , ora potete bacchettarmi :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom set 12, 2010 09:09

:idea: ummmm......c'è troppo silenzio da queste parti che state combinando :fumigio: i vostri progetti come stanno andando?.......ecco un piccolo step , tanoz non voleva ma io ho insistito praticamente non sa niente........scusa tanoz

Immagine
e si questa volta ci siamo superati da notare come il pick-up si amalgama perfettamente con lo sfondo :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » lun set 13, 2010 17:34

molto probabilmente nemmeno partecipo, non ho ne tempo ne voglia con questa base.
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun set 13, 2010 18:18

PaRaDoX-StYlE ha scritto:molto probabilmente nemmeno partecipo, non ho ne tempo ne voglia con questa base.
:dogeyes: :dogeyes: :dogeyes: ma io volevo proprio vedere il capolavoro che avresti tirato fuori con gatsu... ero già quì che mi pregustavo 1 spettacolo...
eddai facci su ancora 1 pensierino... fallo per me :dogeyes: XD

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun set 13, 2010 21:49

PaRaDoX-StYlE ha scritto:molto probabilmente nemmeno partecipo, non ho ne tempo ne voglia con questa base.
certo non si puo costringere nessuno a fare un chop.....ma se non partecipi mi dispiacerà veramente, il tuo team sicuramente è il più forte, di sicuro graficamente siete piu avanti di tutti, potreste tirar fuori con le vostre potenzialita delle cose incredibili.....ma come detto prima non si puo costringere nessuno.....il tempo c'è se vuoi ripensarci potresti fare la differenza ;)
Immagine Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab set 18, 2010 18:31

scusate se continuo a postare, ma vorrei sapere a questo punto se alcuni team hanno buttato la spugna.....informo comunque che il nostro team ha messo il logo sul chop, possiamo dire con soddisfazione che abbiamo finito a tempo di record :fumigio: comunque vada siamo pienamente soddisfatti del lavoro che siamo riusciti a tirar fuori speriamo che incontri il parere favorevole della comunity, non ci resta che fare un in bocca al lupo per gli altri team ricordando che il tempo scorre innesorabilmente e ci avviciniamo al gran giorno :fumigio:
Immagine Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab set 18, 2010 19:52

tidus ha scritto:scusate se continuo a postare, ma vorrei sapere a questo punto se alcuni team hanno buttato la spugna.....informo comunque che il nostro team ha messo il logo sul chop, possiamo dire con soddisfazione che abbiamo finito a tempo di record :fumigio: comunque vada siamo pienamente soddisfatti del lavoro che siamo riusciti a tirar fuori speriamo che incontri il parere favorevole della comunity, non ci resta che fare un in bocca al lupo per gli altri team ricordando che il tempo scorre innesorabilmente e ci avviciniamo al gran giorno :fumigio:
Io sto ancora aspettando Car passion, non siamo riusciti a organizzarci come si deve e lui si collega poco o nulla(probabilmente causa scuola), l'auto è ferma da almeno 15 giorni quindi inizio a dubitare sulla nostra partecipazione e mi spiace parecchio, mi ha dato una bella idea, ma non ho le capacità per un lavoro del genere quindi se non ci mettiamo d'accordo per una via di mezzo tra la sua idea e le mie capacità la vedo molto dura..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab set 18, 2010 20:19

io ed LS abbiamo l idea ma siamo fermi con le 4 frecce...purtroppo... ma penso che ce la faremo a partecipare...
I Love japan style!
Immagine

Rispondi