Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
3

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
il secondo lo preferisco ma dipende dallo stile che darai alla macchina

- Marcander89
Ora che l'effetto luce con questo colore più uniforme sembra più digeribile, ho cambiato i cerchi poichè quello posteriore dava l'effetto sfuocatura a tutta l'auto posteriore, ora per amplificare le luci sul cofano cosa che però ho già fatta come si vede, devo ricopiare un'effetto cielo, qualche sistematina qua e la, e il lavoro è fatto, senza uccidermi d lavoro anche se sono le 3 e 37....... c**o
Ora però voglio vedere postati i lavori altrui pure, senno la cosa è scorretta, ok nox? e voi altri postate come state state postate no!!!!!!

A chi non posta in compagnia
Ora però voglio vedere postati i lavori altrui pure, senno la cosa è scorretta, ok nox? e voi altri postate come state state postate no!!!!!!

- jonnymotion
io volevo fare i fari tipo audi r8 o saturn, e paraurti di una Hyundai o mercedesDorian ha scritto:il secondo lo preferisco ma dipende dallo stile che darai alla macchina
- Marcander89
vai sul sicuro, vai su mercedes usa pezzi della stessa macchina, perche su questa mercedes il paraurti è molto piccolo, perciò elimineresti il mascherone, o il paraurti sarà molto piccolo e strano, non c'è lo spazio per la presa d'aria poi, perciò trova una mercedes tipo gara, o un sls, o un cls o altro simile per prendere mascherone e paraurti, questo è il mio consiglio a breve mostrerò la seconda mia opera in corso di lavorazione mercedes....
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ci sono pure io se riesco a finire il lavoro 

accidenti a te nox! ankio ho fatto il para +- cosi (oh non è un accusa)
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
nox complimenti mi piace molto il para la mia car sarà oltre il limite ke possiate pensare 
tenetevi pronti mi raccomando

tenetevi pronti mi raccomando

è un kit che già esiste per la mercedes slssharry ha scritto:accidenti a te nox! ankio ho fatto il para +- cosi (oh non è un accusa)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- mustang 4 ever
- Novice
moooooolto meglio mi piace assai. dovresti mettere a posto ancora i cerchi però, sono mal ambientati, troppo luminosi e troppi riflessiMarcander89 ha scritto:Ora che l'effetto luce con questo colore più uniforme sembra più digeribile, ho cambiato i cerchi poichè quello posteriore dava l'effetto sfuocatura a tutta l'auto posteriore, ora per amplificare le luci sul cofano cosa che però ho già fatta come si vede, devo ricopiare un'effetto cielo, qualche sistematina qua e la, e il lavoro è fatto, senza uccidermi d lavoro anche se sono le 3 e 37....... c**o

- Gianluca97
- Novice
okkio nox che la presa a sx e leggermente + piccolare della dx ...in particolare quella sx segue le le linee del faro invece quella dx è + larga del faro nella parte vicino alla presa centrale..
@andrew: vedremo cosa tirerai fuori!
I Love japan style!

don't worry, sistemoGianluca97 ha scritto:okkio nox che la presa a sx e leggermente + piccolare della dx ...in particolare quella sx segue le le linee del faro invece quella dx è + larga del faro nella parte vicino alla presa centrale..

Ultima modifica di alex GTR il gio feb 10, 2011 22:17, modificato 1 volta in totale.