non male, però l'auto è in alcune parti bianca e in alcune grigio scuro, uniforma il colore soprattutto nella zona del paraurti e della minigonna e verrà sicuramente mejo

Moderatori: Stefy, VT Moderators
non male, però l'auto è in alcune parti bianca e in alcune grigio scuro, uniforma il colore soprattutto nella zona del paraurti e della minigonna e verrà sicuramente mejo
non per offenderti ma fà pietà
quoto il tuo pensiero, e consapevole di essere fuori le righe, ma ti assicuro che il tutto è stato costruito o per meglio dire incollato e bruschato addosso la mercedes, solo che colpa del virus che ho il tunigito acuto non riesco a fermarmi ai gruppi ottici cerchi e quantaltro.... e finisco per travolgere il tutto , ma se non me l'accettano sarò costretto a prendre un antibiotico potente per rimettermi in rigaDOMIXWINTER ha scritto:tutto sommato è anke bella ma della merceses ke è rimasto ???
la presa centrale ??
ti ringrazio per i complimenti, ma come hai detto prima è un lavoro fuori le righe... sto valutando la cosa comunque...per il tuo quesito invece dico che vuoi ambientare l'auto dentro , quindi sarebbe tipo in studio, i riflessi vanno cambiati di conseguenza per dare una credibilità sull'immersione della car al nuovo sfondo, se invece opti per uno sfondo all'aperto le cose cambiano puoi lasciare i riflessi originale sempre nei limiti comunque, sfondo permettendoDOMIXWINTER ha scritto:no tidus non ho detto ke non te l'accettano, ho detto solo ke + ke fare un kit x la sls hai creato un altro modello.
detto questo a me piaciono molto i tuoi lavori compreso questo![]()
poi volevo kiedervi una cosa: in questo sfondo secondo voi i riflessi e le luci li posso lasciare cosi come sulll' originale o devo combiarli