Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Contest Week 7

Messaggio da tidus » gio feb 24, 2011 11:06

andyx73 ha scritto:Sarà anche un'idea illuministica il Pizzbull che ti piscia sui cerchi è irreale, si capisce ad occhi chiusi che è incollato, io lo leverei ,rovina il VT.
scusa se mi permetto di rispondere anche se non sono il diretto interessato, ma essendo il promotore dell'idea mi sento tirato in causa in primis, incomincerei col dire che qualsiasi VT che viene postato non puo piacere a tutti perchè ognuno di noi ha i nostri gusti personali è il proprio modo di vedere le cose che è del tutto personale, quindi giustifico il fatto che per te in qualche modo può rovinare il VT in se, ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale???? :laugh: :laugh: :laugh: :please: scusa ma non ho resistito a fare la battuta....ma ritornando al dog e al fatto che sia irreale come pensi che si possa migliorare l'accostamento di un dog vicino ad un corpo freddo e inanimato della macchina....ci ho pensato seriamente e sono arrivato alla conclusione che forse è un probrema di immersione nella scena, forse i colori caldi del dog non collimano con il resto della scena, perchè a mio avviso sia i tagli che le ombre sono fatti bene al 80% cosa che per un principiante è una percentuale alta, io stesso non avrei fatto di meglio, quindi anche se sono di parte mi sento di fare i complimenti per come abbia aggiustato la cosa, quindi concludendo prova con dei filtri fotografici caldi per rendere il tutto piu omogeneo se hai difficolta contattami con PM che ti spiego i passaggi ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 24, 2011 11:24

Il mio commento è solo a livello tennico tattico, secondo ME rovina il VT, personalmente,se non riuscissi ad amalgamare qualcosa con il VT e lo fà risultare irreale o lo rovina non lo metto, se lui l'ha messo e gli piace per me nessun problema, figurati, il VT è suo e ne fà quel che vuole!
[quote="tidus" ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale???? [/quote]
Ho gli occhi anche dietro, ho chiuso quelli davanti ! :fumigio:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio feb 24, 2011 11:46

andyx73 ha scritto:Il mio commento è solo a livello tennico tattico, secondo ME rovina il VT, personalmente,se non riuscissi ad amalgamare qualcosa con il VT e lo fà risultare irreale o lo rovina non lo metto, se lui l'ha messo e gli piace per me nessun problema, figurati, il VT è suo e ne fà quel che vuole!
[quote="tidus" ma minchia spiegami come cxxxx fai a vedere a occhi chiusi che è incollato e quindi irreale????
Ho gli occhi anche dietro, ho chiuso quelli davanti ! :fumigio:[/quote]
è evidente che la pensiamo in modo diverso sul fatto che un accostamento del tutto estraneo alla scena e quindi alla macchina possa in qualche modo rovinare il VT, sono punti di vista e rispetto la tua posizione, a me piacciono i film fantastici e di orrore e quando guardo le scene lo so che sono irreali e che non possono esistere ma mi fanno sognare .... scusa questo OT ma per dire che sono modi di pensare l'obbiettivo finale comunque è riuscire a fare una cosa impensabile in qualcosa di fattibile , come riuscire a fare un brash talmente reale da non capire piu se è un disegno o una fotografia, penso che l'obbiettivo di tutti e raggiungere quest'obbiettivo naturalmente con le varianti personali a cui ognuno di noi fa riferimento, discutere con te è sempre un piacere e questo è un esempi per gli altri di come ci si raffronta all'interno del foro senza oltrepassare certi limiti....siamo qui perche ci accomuna una passione .....sesso, soldi e successo :arf:

piccolo up date che ho appreso oggi al telegiornale, ma nella notizia non viene menzionato che il modulo conteneva un'auto " il dangerus " per la precisione che servira per le passeggiate spaziali... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Addio a un mito – L’ultima missione rappresenta la fine della carriera del Discovery: la NASA è intenzionata a ritirare i tre shuttle rimanenti durante il 2011, lasciando lo spazio orbitale in mano delle future compagnie private e della Russia, che continuerà ad effettuare viaggi nello spazio e missioni verso la Stazione Internazionale. Il 24 febbraio alle 16:50 pomeridiane, secondo il fuso della Florida, Discovery effettuera’ dunque il suo ultimo decollo dal Kennedy Space Center. E poi andrà in pensione, per sempre
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio feb 24, 2011 18:29

andyx73 ha scritto:
alex GTR ha scritto: Immagine
Caio Alex m se mi fai il riflesso delle chiavi, che trà la'ltro è dritto e nno segue la form adella carrozzeria, dovresti aggiungere anche il riflesso del bordo del carroatrezzi, per intenderci quello dove c'è il numero di telefono ma internamente ;)
ma se vedi bene li c'è un filino di blu quindi le jeux est fait
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 24, 2011 18:34

O sono diventato cieco o........

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio feb 24, 2011 18:41

andyx73 ha scritto:O sono diventato cieco o........
io lo capito che cosa intendi ... forse lui non lo ha capito e se lo ha capito ha capito male :laugh: :laugh: mamma mia quati capito , hai capito :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

@ alex fai le modifiche che ne esalteranno di realismo ;)
Immagine Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » gio feb 24, 2011 19:01

tidus ha scritto:
andyx73 ha scritto:O sono diventato cieco o........
io lo capito che cosa intendi ... forse lui non lo ha capito e se lo ha capito ha capito male :laugh: :laugh: mamma mia quati capito , hai capito :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

@ alex fai le modifiche che ne esalteranno di realismo ;)
ora ho capito forse se passo con l'aerografo una striscia blu vabbene caso mai se ha skipe kimamai
Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » gio feb 24, 2011 21:55

Dorian ha scritto:Immagine

tolto la macchia nera, era scappato un livello che non doveva esserci :roll:, questa e quella definitiva
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » ven feb 25, 2011 00:26

questa è la definitiva per evitare inconvenienti la riposto...
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 25, 2011 00:29

ragazzi, siccome dalle 17 alle 20 sono stato impegnato, e dopo cena ho avuto prblemi vari, posso postare anche un pochetto oltre il 24, che so domani entro le 17? sempre se va bene a tutti però. So che avevamo molto tempo, però ho avuto da fare avanti e indietro a far comissioni ed ho perso tempo per fare il chop.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven feb 25, 2011 00:34

Horsepower ha scritto:ragazzi, siccome dalle 17 alle 20 sono stato impegnato, e dopo cena ho avuto prblemi vari, posso postare anche un pochetto oltre il 24, che so domani entro le 17? sempre se va bene a tutti però. So che avevamo molto tempo, però ho avuto da fare avanti e indietro a far comissioni ed ho perso tempo per fare il chop.
è sempre un piacere aspettare un amico :fumigio: mo vediamo cosa dicono gli altri ;)
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 25, 2011 00:38

e uno è andato,graciasss :fumigio:
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » ven feb 25, 2011 00:44

Per io no problemsss!!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 25, 2011 00:49

andyx73 ha scritto:Per io no problemsss!!
gracias anche ate io continuo nel frattempo,anche col mal di testa però continuo!!sto gia delirando,vedo donnine nude che mi passano davanti, evidentemente sto proprio male!! :laugh: :laugh:
Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » ven feb 25, 2011 00:51

andyx73 ha scritto:Per io no problemsss!!
Immagine

Rispondi