Contest Week 7
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Re: Contest Week 7
Ma io amo Marcander hahahahahahah sei leggermente ridicolo nell'imporre le regole..sei nuovo nella "famiglia" basta questo per risponderti..non criticare più di tanto.

- Marcander89
Bravi a tutti potete scrivere solo in mia assenza, o altro, non leggo i vostri pm, ho detto mille volte, scrivete privatamente o a tempo reale che vi rispondo a tono, 1, gianluca97, non so se sei del 1997, o meno perchè se è cosi o diversamente, quella è l'età celebrale che hai, rigurdo ael, so che mi ami, e che ami tutti quelli sul forum e che la tua passione per l'amicizia supera il forum, ma le tue tendenze tienile per te.
Saluti a tutti amici, io gli amici sul forum li tengo già perciò.......... pochi ma buoni.
Ciao ael
Saluti a tutti amici, io gli amici sul forum li tengo già perciò.......... pochi ma buoni.
Ciao ael

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
se evitavi quella cxxxx di emotion finale eri quasi simpaticoMarcander89 ha scritto:Bravi a tutti potete scrivere solo in mia assenza, o altro, non leggo i vostri pm, ho detto mille volte, scrivete privatamente o a tempo reale che vi rispondo a tono, 1, gianluca97, non so se sei del 1997, o meno perchè se è cosi o diversamente, quella è l'età celebrale che hai, rigurdo ael, so che mi ami, e che ami tutti quelli sul forum e che la tua passione per l'amicizia supera il forum, ma le tue tendenze tienile per te.
Ciao ael

- Gianluca97
- Novice
detto in 2 parole mi credi un demente? vabbè... contento tu....Marcander89 ha scritto:Bravi a tutti potete scrivere solo in mia assenza, o altro, non leggo i vostri pm, ho detto mille volte, scrivete privatamente o a tempo reale che vi rispondo a tono, 1, gianluca97, non so se sei del 1997, o meno perchè se è cosi o diversamente, quella è l'età celebrale che hai, rigurdo ael, so che mi ami, e che ami tutti quelli sul forum e che la tua passione per l'amicizia supera il forum, ma le tue tendenze tienile per te.
Ciao ael

I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Al prossimo OT cancello, a quello dopo faccio ammonire.
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
scusa!bogio12 ha scritto:Al prossimo OT cancello, a quello dopo faccio ammonire.