X il resto molto carina,soltanto sotto al paraurti anteriore c'è una specie di "foglio grigio"

Moderatori: Stefy, VT Moderators
non ho capito dove...Gabuz ha scritto:Le ruote sono fuori prospettiva^^
X il resto molto carina,soltanto sotto al paraurti anteriore c'è una specie di "foglio grigio"
anche questo mese mi tocchera prendere il fucile
Noo dai...tanto se muoio io è solo un bene 9in questo momento x la mia famigliatidus ha scritto:anche questo mese mi tocchera prendere il fucileandrè e bellissima
spero che quando vedrai la mia " car " non ti metterai a ridere perchè è una cosa che nessuno si puo mai e poi mai immagginare .......... se il tuning alle macchine sisgnifica personalizzazione , come un qualcosa che hai solo tu e nessun altro , la mia vincerebbe l'oscar dell'originalità
purtroppo sono un po a rilento per mancanza di tempo ma non so se mostrarla ......... non vorrei che qualcuno ci rimane secco e poi la famiglia mi fa causa
![]()
![]()
ok ok faro il bravo bambinoGabuz ha scritto:Noo dai...tanto se muoio io è solo un bene 9in questo momento x la mia famigliatidus ha scritto:anche questo mese mi tocchera prendere il fucileandrè e bellissima
spero che quando vedrai la mia " car " non ti metterai a ridere perchè è una cosa che nessuno si puo mai e poi mai immagginare .......... se il tuning alle macchine sisgnifica personalizzazione , come un qualcosa che hai solo tu e nessun altro , la mia vincerebbe l'oscar dell'originalità
purtroppo sono un po a rilento per mancanza di tempo ma non so se mostrarla ......... non vorrei che qualcuno ci rimane secco e poi la famiglia mi fa causa
![]()
![]()
spero che accetterai la mia critica o commento che dir si voglia, come idea si merita di sicuro 10, ma la tua pecca piu grande a parer mio personale e la realizzazione , in alcuni punti il riflesso ambientale si riflette in modo errata sulla macchina , la presa sootto il faro SX e del tutto asimmetrica e fuori prospettiva con quella di DX , anche il posteriore non mi convince per come finisce.... ma nulla toglie le ore che ci hai perso per arrivare a questo livello , ti sei cimentato con questi riflessi a specchio difficilissimi che neanchio saprei metterci mano.....un bravo per aver tentato una impresa apocalitticapape97 ha scritto:io avrei finito!Dopo aver unito quella miriade di strati che mi ritrovavo sono riuscito ad abbassare il paraurti come mi hanno detto Nox e Marcander
![]()
Stavolta ho anche brushato tutti gli interni![]()
![]()
(Apparte i sedili)
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o tacqua per sempre![]()
IN BOCCA A LUPO
Aggiungerei che il riflesso sul frontalo, secocndo il ,mio modesto parere, riflette nella maniera sbaijata, sembra un riflesso da auto in movimento, mentre quello sul cofano è quasi a specchio,(come quasi tutti), senza seguire le forme del cofano. La ruota post è storta e mi pare un pò piatta.tidus ha scritto:spero che accetterai la mia critica o commento che dir si voglia, come idea si merita di sicuro 10, ma la tua pecca piu grande a parer mio personale e la realizzazione , in alcuni punti il riflesso ambientale si riflette in modo errata sulla macchina , la presa sootto il faro SX e del tutto asimmetrica e fuori prospettiva con quella di DX , anche il posteriore non mi convince per come finisce.... ma nulla toglie le ore che ci hai perso per arrivare a questo livello , ti sei cimentato con questi riflessi a specchio difficilissimi che neanchio saprei metterci mano.....un bravo per aver tentato una impresa apocalittica
le cose che stonano sono i cerchi sgranati e con una fluorescenza azzurrina dovuta al loro riflesso da cui li hai presi, a meno che la fai azzurra allora è giustificato, la rete sul frontale non segue la macchina nel senso che non segue la prospettiva dell'auto i fori dovrebbero essere piu piccoli a DX e piu grandi a SX , ma senza strafare ovviamente, usi la penna in modo spigoloso come un laccio
OKi.tidus ha scritto:la presa e del tutto personale è puo starci secondo me, ma rivedrei quella striscia rossa che è troppo satura sia rispetto all'auto sia rispetto allo sfondo