andyx73 ha scritto:Tutto quello che voto lo faccio aprendo la foto e scelgo\voto la mijore che siano del Contest Week o del Contest del mese o Sfide,"indipendentemente" da chi sia.
Car Passion VS Marcander89
votato marcander perchè fatta meijo
Marcander89 VS Senza zukkero
votato senzazucchero perchè fatta meijo.
.......
questa è la spiegazione più giusta e completa che ci possa essere: persone sane e intelligenti ce ne stanno su sto sito. ovviamente come avviene dappertutto cè anche gente che non capisce quando un'auto è migliore di un'altra e vota a casaccio, cè gente che non apre neppure le immagini, cè gente che crea doppi account per darsi il voto nelle sfide, cè gente che vota per simpatia, cè gente che pensa che il proprio chop sia migliore di un altro e invece è il contrario, insomma di tutto....ecco perchè chi non è in grado di prendere con le buone una sconfitta (magari pure
immeritata) nelle sfide o nei contest, ecc, dovrebbe evitare di partecipare e limitarsi a postare i lavori in gallery e nel forum.
poi cè anche chi si lamenta dei giudizi in stelle delle proprie auto in gallery: ora dico, e vale per tutti, riusciamo ad essere un pò più
maturi e non applicarci troppo a queste cose? molti di voi utenti mi contattano dicendomi: ma quando ti fanno vip, oppure fai dei chop spettacolari dovresti essere vip, oppure uno qualke giorno fa mi disse sei il mio dio
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
ora secondo voi io sto lì a pensare: ma quand'è che mi fanno vip oppure sto tutto risentito perchè mi sento un vip incompreso??? quindi dico riusciamo a vedere oltre le stelline sotto il proprio nickname??? tranquilli che se ci sono promozioni o declassamenti che per voi sono immotivati, state pur certi che dei motivi ci sono, magari potrete non coglierli subito, ma tranquilli che ci sono...e appena avrete un pò più di esperienza sul sito li capirete anche voi (discorso rivolto a tutti) detto questo se non riuscite a tollerare che cè uno che è novice e voi invece ancora noob, oppure che uno con un chop peggiore abbia preso una manciata di punti in più rispetto a voi nei contest mensili, o che uno con un chop peggiore abbia vinto una sfida contro di voi che avevate presentato un chop migliore, benissimo nessuno vi obbliga a partecipare!
io personalmente al contest di febbraio mi aspettavo di arrivare in un'altra posizione, come anche in quello di gennaio...e vabbè dai pazienza, si continua a vivere
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
quindi tornando a te marcander, alcuni utenti possono avercela con te per i toni che usi, per le offese che rivolgi loro, ma tranquillo che se il tuo chop vale le persone con un pò di sale in zucca lo voteranno...poi ripeto cè sempre chi non capisce una mazza ecc.
nelle sfide e nei contest week possono votare tutti, ognuno spera che alla fine la votazione sia stata giusta ed ecqua, ma non sempre è così e si vede che un chop fatto male supera un chop fatto leggermente meglio...ma sono i rischi del mestiere! poi uno dice: però nel contest mensile votano solo adv, admin e vip quindi la classifica finale dovrebbe essere corretta e premiare davvero i migliori! bhè ci siamo accorti, tutti quanti, che nell'ultimo periodo anche nel concorso mensile accadono delle cose ingiuste e senza senso; alcuni lavori che non meritano neppure un punto sono più votati di lavori fatti leggermente meglio, ecc ecc
ora vi esorto, in veste di moderatore, a non rispondere a quello che ho scritto, ho cercato di essere il più completo possibile. chi vuole capire quello che ho scritto bene, chi non vuole capirlo amen, sinceramente ripetere le cose miliardi di volte non mi va.