marcander89 vs peppus84

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Marcander89

Re: marcander89 vs peppus84

Messaggio da Marcander89 » mar mar 22, 2011 02:42

andyx73 ha scritto:IO tua madre non penso di averla tirata in ballo, se il tuo lessico è solo quello di offendere ahimè come siamo cascati in basso.
NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI OFFENDERE MIA MADRE O QUALSIASI MIO FAMIGLIARE
Io non ho detto nulla vedo che necessiti di corsi di recupero visto che apprendi male i post e capisci anche dopo oltre che male,
la prossima volta rompi le uova a qualcun'altro.
Poi chi è cascato sei tu il tuo comportamento è degno dei pentiti di mafia, continua a postare, mi dai gusto, dici tutto tu io non ho fatto nomi nemmeno, ma ora c'è chi può mal capire e farsi la risata......... salutami tutti, è bello parlare e fare lo spione o il saputello dietro uno schermo, continua a scrivere che ti rispondo, poi dicono che sono io, se sanno che sono cosi, perchè continuate a stuzzicarmi???

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar mar 22, 2011 02:56

Spione, saputello, pentito di mafia ecc ecc... belle parole.....bravvv

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar mar 22, 2011 11:42

marcander ma ti pare modo di rispondere??? le segnalazioni degli altri utenti non sono cose da spioni o da saputelli ma sono cose sempre utili nel caso in cui qualkuno abbia copiato ecc....se andyx ha sbagliato la segnalazione (cosa dubbia visto che quei "buchi" e soprattutto quello che c'è dentro nel buco di sinistra sono identici a quelli dell'auto arancione) bastava solamente dirglielo e stop! te invece vai oltre, offendi andyx e sua madre (visto che il riferimento l'ho colto anche io) e anzi lui è stato un signore a rispondere in maniera pacata...detto ciò se non sei in grado anche tu di essere pacato, e per una minima cosa ti devi scaldare così e rispondere offendendo tutto e tutti...benissimo, questo significa che non hai ancora capito cosa significa stare in una community...e quindi tutto quello che ne consegue! proseguendo su questo cammino le cose sono due: o capisci i tuoi errori e inizi ad essere una persona civile, rispondendo a tono ed esponendo le tue opinioni, oppure continui così che l'ammonizione è vicina...e bada che questa non è una minaccia, ma è l'ultimo avviso ;)
ps. inoltre la prossima volta evita di copiare dai chop altrui ;)

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » mar mar 22, 2011 12:07

Scusate se continuo l'off topic, ma quando leggo frasi tipo "il tuo comportamente è degno dei pentiti di mafia" come se fosse un insulto, mi sento molto turbato. Io francamente di questi aspiranti mariuoli virtuali mi sono un po' stufato, cercate di stare con i piedi per terra e di essere voi stessi, e quando scrivete pensate che può esserci anche qualche bambino che vi legge e che potrebbe pensare che quelli cattivi sono i pentiti e non i mafiosi incalliti.

Ah, dimenticavo: ho votato Peppus
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar mar 22, 2011 12:40

marcander89 senti a me, fidati di uno che in fatto di discussioni sui forum ne sa.. non metterti contro nessuno, sii gentile con tutti, perchè così facendo non risolvi un bel niente.. anche io mi comportavo come te, l'unica cosa che ho ricevuto sono stati 2 ban, e ancora sono a rischio, quindi vedi di fare il bravo. E non offendere nessuno, perchè poi tutti te la metteranno nel..puoi immaginare..

ciao ciao! :ciaociao:
Ultima modifica di Noxcoupe il mar mar 22, 2011 12:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: cerchiamo di non usare certe espressioni colorite ;)
Immagine

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » mer mar 23, 2011 00:41

Complimenti ad entrambi Votato ;)
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » mer mar 23, 2011 01:59

75 votanti ragazzi non avete avuto pietà, bravi tutti e grazie, e soprattutto grazie a chi mi sta facendo perdere la sfida contro car passion, le sfide sono fatte per votare le auto non per gusto di farmi perdere perchè sono io, e soprattutto perchè dico le cose come stanno invece voi tutti altri vi piace stare zitti zitti sempre e parlare al momento sbagliato e prendendo sempre le parti di chi voi pensate che porta le redini del sito, come si è visto, io non ho insultato nessuno, ho solo risposto a messaggi di persone che facevano riferimento a me, cosa che non mi sta bene, odio essere sempre attaccato, ogni sassolino tuppate (inciampate, gergo pugliese)e stranamente il sassolino è sempre un mio lavoro che per voi tutti non va mai bene.

Ho cercato di aiutare qualcuno nei lavori e non mi hanno detto nemmeno grazie, poi per una risposta azzardata si fanno sentire tutti, chi più piace tirarsi in ballo e dire la sua scemenza.
Ora vedo la sfida con car passion ove la sua auto non paragonabile alla mia, detto da persone vostre amiche che mi hanno segnalato che sto perdendo non per l'auto ma perchè il voto lo si sta dando a simpatia e spero che ciò lo sappia car passion.
Non mi sta tanto bene, perchè si sta sottolineando che siete voi tutti gli scorretti, state votando un'auto per simpatia, la mia mercedes del contest di febbraio ha vinto contro subspeed e altri e ora è a 0 punti, la mini del mese di gennaio ha avuto 5 punti e stava sotto auto quasi originali, perciò deduco che se gli amministratori non rispondono ai messaggi, significa che non se ne fregano, e se i giudici votano la mercedes mia 0, ragionano come voi tutti, cioè votano a simpatia, quando poi dovrebbero essere di parte e votare il lavoro solamente.

NON SO PROPRIO COME RIAPPACIFICARMI CON VOI TUTTI, se continute a trovare l'ago nel pagliaio a tutto ciò che faccio, e se i mie lavori vengono votati sempre male e in malo modo, e se continuamente vedo scorrettezze nei miei confronti, ad esempio qundo discussi con nox per il fatto della prospettiva della sua auto,la mercedes del contest, chi più dava ragione a lui poi mi litigai e alla fine mi hanno dato ragione, ma tutto perchè essendo nuovo le mie critiche non dovevano essere prese in considerazione, poi il passaggio di hasenart a novice da un giorno all'altro senza auto nel suo account ecc ecc e qui c'è gente che veramente lavora quasi tutti i giorni sul sito e non ottiene nulla.

QUeste sono le motivazioni dei miei comportamenti bruschi, se qualcuno ha rancori verso di me e vuole riappacificarsi, come ho fatto con horsepower e dorian ne sarei lieto ma deve ammettere che almeno su un punto sopra elencato ho ragione.

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer mar 23, 2011 10:43

Tutto quello che voto lo faccio aprendo la foto e scelgo\voto la mijore che siano del Contest Week o del Contest del mese o Sfide,"indipendentemente" da chi sia.
Car Passion VS Marcander89
votato marcander perchè fatta meijo
Marcander89 VS Senza zukkero
votato senzazucchero perchè fatta meijo.
.......

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer mar 23, 2011 12:01

andyx73 ha scritto:Tutto quello che voto lo faccio aprendo la foto e scelgo\voto la mijore che siano del Contest Week o del Contest del mese o Sfide,"indipendentemente" da chi sia.
Car Passion VS Marcander89
votato marcander perchè fatta meijo
Marcander89 VS Senza zukkero
votato senzazucchero perchè fatta meijo.
.......
questa è la spiegazione più giusta e completa che ci possa essere: persone sane e intelligenti ce ne stanno su sto sito. ovviamente come avviene dappertutto cè anche gente che non capisce quando un'auto è migliore di un'altra e vota a casaccio, cè gente che non apre neppure le immagini, cè gente che crea doppi account per darsi il voto nelle sfide, cè gente che vota per simpatia, cè gente che pensa che il proprio chop sia migliore di un altro e invece è il contrario, insomma di tutto....ecco perchè chi non è in grado di prendere con le buone una sconfitta (magari pure immeritata) nelle sfide o nei contest, ecc, dovrebbe evitare di partecipare e limitarsi a postare i lavori in gallery e nel forum.
poi cè anche chi si lamenta dei giudizi in stelle delle proprie auto in gallery: ora dico, e vale per tutti, riusciamo ad essere un pò più maturi e non applicarci troppo a queste cose? molti di voi utenti mi contattano dicendomi: ma quando ti fanno vip, oppure fai dei chop spettacolari dovresti essere vip, oppure uno qualke giorno fa mi disse sei il mio dio [asd] ora secondo voi io sto lì a pensare: ma quand'è che mi fanno vip oppure sto tutto risentito perchè mi sento un vip incompreso??? quindi dico riusciamo a vedere oltre le stelline sotto il proprio nickname??? tranquilli che se ci sono promozioni o declassamenti che per voi sono immotivati, state pur certi che dei motivi ci sono, magari potrete non coglierli subito, ma tranquilli che ci sono...e appena avrete un pò più di esperienza sul sito li capirete anche voi (discorso rivolto a tutti) detto questo se non riuscite a tollerare che cè uno che è novice e voi invece ancora noob, oppure che uno con un chop peggiore abbia preso una manciata di punti in più rispetto a voi nei contest mensili, o che uno con un chop peggiore abbia vinto una sfida contro di voi che avevate presentato un chop migliore, benissimo nessuno vi obbliga a partecipare!
io personalmente al contest di febbraio mi aspettavo di arrivare in un'altra posizione, come anche in quello di gennaio...e vabbè dai pazienza, si continua a vivere [asd] quindi tornando a te marcander, alcuni utenti possono avercela con te per i toni che usi, per le offese che rivolgi loro, ma tranquillo che se il tuo chop vale le persone con un pò di sale in zucca lo voteranno...poi ripeto cè sempre chi non capisce una mazza ecc.
nelle sfide e nei contest week possono votare tutti, ognuno spera che alla fine la votazione sia stata giusta ed ecqua, ma non sempre è così e si vede che un chop fatto male supera un chop fatto leggermente meglio...ma sono i rischi del mestiere! poi uno dice: però nel contest mensile votano solo adv, admin e vip quindi la classifica finale dovrebbe essere corretta e premiare davvero i migliori! bhè ci siamo accorti, tutti quanti, che nell'ultimo periodo anche nel concorso mensile accadono delle cose ingiuste e senza senso; alcuni lavori che non meritano neppure un punto sono più votati di lavori fatti leggermente meglio, ecc ecc

ora vi esorto, in veste di moderatore, a non rispondere a quello che ho scritto, ho cercato di essere il più completo possibile. chi vuole capire quello che ho scritto bene, chi non vuole capirlo amen, sinceramente ripetere le cose miliardi di volte non mi va. ;)

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » mer mar 23, 2011 13:40

Bah.. andrea ha ragione, gia il fatto che te la prendi in questo modo si capisce quanto tu sia in torto.
E comunque, senza offesa.. ma vai a dirlo a qualcun altro che le hai copiate, sono tali e quali a quelle dell'auto che ha postato andrea, stessa luce, stesse ombre, quindi sono plagiate, poi tu stesso hai detto che hai preso come riferimento quell'auto.. quindi
Io non ti conosco quindi non posso giudicarti a prima vista, però ti di un consiglio: non prendere mai parti di auto dei lavori altrui, nemmeno una marmitta.
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » gio mar 24, 2011 01:46

PaRaDoX-StYlE ha scritto:Bah.. andrea ha ragione, gia il fatto che te la prendi in questo modo si capisce quanto tu sia in torto.
E comunque, senza offesa.. ma vai a dirlo a qualcun altro che le hai copiate, sono tali e quali a quelle dell'auto che ha postato andrea, stessa luce, stesse ombre, quindi sono plagiate, poi tu stesso hai detto che hai preso come riferimento quell'auto.. quindi
Io non ti conosco quindi non posso giudicarti a prima vista, però ti di un consiglio: non prendere mai parti di auto dei lavori altrui, nemmeno una marmitta.

caro paradox ..... il discorso non erano quei buchi sul cofano fatti con la penna e crea tracciato riempi ecc ecc prendendo spunto da dove dicono loro, e comunque le prese d'aria sono originarie di toyota supra per la cronaca......... ma fa niente del tuo commento ove supponi una mia arrabbiatura per cose che a me non mi interessano proprio, il problema era un'altro ben diverso da cio che hai detto tu ed era tutto elencato e non menzionavo affatto quello che hai detto tu........ comunque spero che visiterai tutte le sfide e sriverai in sfide con plagi tutte le sfide prossime errate o copiate, perchè è facile rispondere a un post, ma è dificile trovare tutte le auto copiate e i pezzi da dove derivano, ci vuole molto tempo per fare quel lavoro, invece aprire un post e dare il responso personale senza sapere il discorso di base è semplice.........

ora comunque ripeto a tutti cercherò di essere più affabile e chi ha rancori che mi scriva e risolviamo, andy l'auto che hai votato miglioe della mia ha anche l'ombra errata per la cronaca, ma fa nulla, io ho solo detto che stavo perdendo una sfida con car passion con 30 e più votanti e se uno bravo come te ha detto che la mai auto era migliore, dimmi se tutti quei votanti hanno votato l'auto o me per altri motivi????

Voglio riappacificarmi con tutti e non mi interessa se le auto altrui sono sbaglite fuori prospettiva copiate ecc ecc ci dovrebbe essere un'addetto a ciò...... ma io esempio a se vedessi un'auto di un amico copiata o altro starei zitto, se fosse di un nemico invece la segnalerei, chi mi vuole correggere lo faccia, io non sono amico di nessuno ma ciò non giustifica che le attenzioni devono essere rivolte a me.

poi evitate di scrivere riferendovi a me se non siete interessati al discorso o se non siete di parte senno cosi io non posso mai redimere i mie peccati , senno non riesco a non rispondere male a chi si impiccia senza motivo e tanto meno se non interessato

Cordiali saluti a tutti, prendete esempio da nox è stato abbastanza neutrale nel discorso e filante.

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio mar 24, 2011 04:40

A me non me ne può fregare assolutamente niente se prendete e plagiate anche macchine intere, le figuracce le fate voi mica io, di certo non vado a cercare chi plagia, è gia tanto che loggo 10 minuti al giorno qui e detto francamente non mi interessa nemmeno ne la tua sfida e ne le cazzate che stai scrivendo.
E comunque io ho segnalato a te quello che visto qui, quindi prendilo come un consiglio o come una critica non come un rimprovero.
Qui c'è lamoda che piu' cerchi di aiutare uno e piu' se la prende, arranges!
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » gio mar 24, 2011 13:26

PaRaDoX-StYlE ha scritto:A me non me ne può fregare assolutamente niente se prendete e plagiate anche macchine intere, le figuracce le fate voi mica io, di certo non vado a cercare chi plagia, è gia tanto che loggo 10 minuti al giorno qui e detto francamente non mi interessa nemmeno ne la tua sfida e ne le cazzate che stai scrivendo.
E comunque io ho segnalato a te quello che visto qui, quindi prendilo come un consiglio o come una critica non come un rimprovero.
Qui c'è lamoda che piu' cerchi di aiutare uno e piu' se la prende, arranges!

e daie.......... bravo grazie per il cosiglio, spero che sei contento sei di coccio, non mi serve il tuo consiglio perchè è ripetitivo e fuori luogo, io pure ora mi metto apro tutti i discorsi e dico bravo tu scorretto tu ecc ecc, cosi faccio il buon samaritano esperto della situazione.......
Grazie per il consiglio comunque chiudiamo il discorso qui basta grazie.

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mar 24, 2011 16:57

Che bello vt è sempro sanguigno un po di litigi non fa mai male....
Marcander sfidare i vip o gente di livello superiore non puo che farti bene,ci si mette di impegno e si trovano anche stimoli importanti per creare vt anche se il tutto rimane sempre una passione prettamente a scopo di divertimento e chissa un domani anche lavorativo....
Per le critiche quelle le devi accettare anche se fatte in maniera pesante,perche se sfidi un tuo pari livello il tutto rimane piu nell anonimato ma se sfidi un v tuner di categoria superiore la cosa viene evidenziata molto di piu....
Per quanto riguarda il tuo chop che dire non male i difetti gia li hanno elencati,ed as essere sincero la percentuale di voti che hai avuto è piu che soddisfacente visto che la scirocco di peppino è di un livello altissimo...
Credimi io ti parlo in modo neutrale e non perche peppus è un caro amico mio....
Mi raccomando sempre in gamba....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » ven mar 25, 2011 00:09

IENA ha scritto:Che bello vt è sempro sanguigno un po di litigi non fa mai male....
Marcander sfidare i vip o gente di livello superiore non puo che farti bene,ci si mette di impegno e si trovano anche stimoli importanti per creare vt anche se il tutto rimane sempre una passione prettamente a scopo di divertimento e chissa un domani anche lavorativo....
Per le critiche quelle le devi accettare anche se fatte in maniera pesante,perche se sfidi un tuo pari livello il tutto rimane piu nell anonimato ma se sfidi un v tuner di categoria superiore la cosa viene evidenziata molto di piu....
Per quanto riguarda il tuo chop che dire non male i difetti gia li hanno elencati,ed as essere sincero la percentuale di voti che hai avuto è piu che soddisfacente visto che la scirocco di peppino è di un livello altissimo...
Credimi io ti parlo in modo neutrale e non perche peppus è un caro amico mio....
Mi raccomando sempre in gamba....
Grazie iena, accetto il tuo pm grazie, questo è il tono al quale io porto rispetto e chino il capo, ok grazie per il messaggio, per la cronaca non vi era nulla tra me e peppus tutto apposto non c'è stata discussione con lui nulla di che.
Comunque ho migliorato lo schoop nella sfida contro francesco91 , sei un grande a differenza d'altri, sinceramente ci ho dato pesante più io senza che nemmeno se ne accorgano........

Rispondi