Sondaggio Girone B - Contest Week 9
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Sondaggio Girone B - Contest Week 9
be lo so anke se ho dato il meglio di me comunque l ho messa in galleri speriamo... 

- Horsepower
- Advanced
la prossima volta farai ancora megliosharry ha scritto:be lo so anke se ho dato il meglio di me comunque l ho messa in galleri speriamo...

Vai tranqui sharry, no problem... comunque io non ho mai parlato di cataratta... ho detto solo che è un lavoro rapido senza troppi fronzoli...
Riguardo ai voti, non credo sia il nome il motivo... non ho un nome di rilievo nel sito, sono un utente come tutti, con scarse capacità virtuali nonostante la mia lunga militanza nel sito e nel mondo del virtual tuning... i voti per amicizia, beh, quelli non si possono evitare, ma non credere che sia io a chiederli... per me contest, sfide e gallery non hanno alcun valore... posso anche arrivare ultimo con il lavoro migliore del mondo, a me non importa... partecipo solo perchè faccio l'auto.. non perché mi interessi veramente... e comunque credo che ci siano altri esempi più ecclatanti del mio di voti per amicizia o per nome, ma non voglio creare nessun tipo di flame, quindi non vado oltre...
GIOCATE E DIVERTITEVI! non pensate a voti e classifica... la vera classifica sta in voi, nei vostri progressi e nelle vostre motivazioni!

Riguardo ai voti, non credo sia il nome il motivo... non ho un nome di rilievo nel sito, sono un utente come tutti, con scarse capacità virtuali nonostante la mia lunga militanza nel sito e nel mondo del virtual tuning... i voti per amicizia, beh, quelli non si possono evitare, ma non credere che sia io a chiederli... per me contest, sfide e gallery non hanno alcun valore... posso anche arrivare ultimo con il lavoro migliore del mondo, a me non importa... partecipo solo perchè faccio l'auto.. non perché mi interessi veramente... e comunque credo che ci siano altri esempi più ecclatanti del mio di voti per amicizia o per nome, ma non voglio creare nessun tipo di flame, quindi non vado oltre...
GIOCATE E DIVERTITEVI! non pensate a voti e classifica... la vera classifica sta in voi, nei vostri progressi e nelle vostre motivazioni!

- andyx73
- Advanced
PAROLE SANTE!!!LS Style ha scritto:GIOCATE E DIVERTITEVI! non pensate a voti e classifica... la vera classifica sta in voi, nei vostri progressi e nelle vostre motivazioni!

Sembra una frase di quelle poeticheLS Style ha scritto:GIOCATE E DIVERTITEVI! non pensate a voti e classifica... la vera classifica sta in voi, nei vostri progressi e nelle vostre motivazioni!