MadeInItaly___RST ha scritto:E' la prima volta che ti lascio un commento a quast'auto e mio parere non è venuta bene in molte cose..
- gli adesivi sono bruttissimi o meglio ci stanno male, non la rendono un'auto in drift ma bensì una terronata assurda
- ci sono ancora i riflessi dello sfondo vecchio
- la presina sul passaruota posteriore è brutta: è troppo piccola e la forma non c'entra nulla
- alcuni colori come il verde del tetto, dei fari ed il cromato degli specchietti son troppo saturi
- l'ombra in aggiunta all'anteriore è totalmente sbagliata oltre ad essere un bel po' irreale
- l'intercooler è di bassa qualità e poi non capisco perchè è verde: prova a desaturarlo se non ne trovi un altro..
- il gancio traino è troppo saturo, di bassa qualità ed è impossibile che sia lì visto che è impissibile che lì ci sia il telaio
- ok il fatto della ruota coperta ma, a mio parere, su un'auto in drift ci sta davvero male, poi..
- ..senza contare il fatto che hai posizionato l'auto storta o meglio, non hai fatto combaciare le ruote con quelle dello sfondo
- il cerchio/ruota anteriore è bello e ci sta bene su 'sta auto, però se la vuoi fare davvero in drift secondo me deve ruotare leggermente e fare da controsterzo alla sbandata, altrimenti farebbe una curva normale
- attento al cromato della minigonna: cambiagli i riflessi!
Va bien?

ok, innanzitutto ringraziamo il batista dei poveri

per aver usato due minuti del suo tempo per commentare questo chop
rispondiamo:
-allora scusami, questa, che ha molti molti molti più patacconi della mia, come la chiami?

-i riflessi lo so e sto cercando degli interni nuovi
-grazie per il commento sulla presina, ora la levo perchè fa schifo anche a me
-il verde del tetto è meno saturo del viola di prima, ma vedrò che posso farci; x i fari idem, ci guardo; gli specchietti non li ho toccati, mi spieghi come fa ad essere troppo saturo?
-l'intercooler non ne ho trovati altri, è un po' un rimedio, se ne hai uno in archivio è ben accetto (è verde perchè era "dentro" ad una macchina verde)
-il gancio traino uguale a sopra, è un po' un ripiego, ma direi che se ci piazzi un bel tubone d'acciaio al telaio t'agganci
-per le ruote lo sfondo era solo un po' buttata lì, magari la metto ferma in un garage o roba simile
-non ho capito il cromato della minigonna, intendi quel baraccone sulla portiera?

perchè anche quello non l'ho toccato...
thanks for the commentssss, correggo ciò che ho scritto su.