Drifting Citroen DS3 choppazzo!!

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

mustang 4 ever
Novice
Novice

Re: Citroen DS3 choppazzo!!

Messaggio da mustang 4 ever » sab giu 25, 2011 13:43

andyx73 ha scritto:a questo punto se hai deciso di farne una versione drift, ci vorranno delle prese d'aria sulla zona cofano e ne metterei anche una sul copri ruota che hai fatto alla gomma post
ci provo! grazie! ;)

EDIT: ho messo un radiatore e cambiato colore al tetto, completato gli sponsor e mi servirebbe un bel gancio rosso da mettere dove c'era il faro in basso a sinistra ;) comments?
Immagine
Immagine

Mustang 4 ever

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » dom giu 26, 2011 18:50

nuovo step con varie aggiunte :cool:

Immagine

secondo voi sono meglio i fari "al naturale" o verdi come ho fatto in questo step? oppure verdi ma più chiari? :confused:
help grazie! :-P :-P
Immagine

Mustang 4 ever

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun giu 27, 2011 00:15

non ha senso fare un auto da drift con le ruote posteriori coperte! tratterrebbero molto fumo, cmq è bella ma forse ti conviene mettere un po' di ombra sulla ruota anteriore.
inoltre mi sembra molto difficile che dalla griglia frontale si possa vedere lo sfondo (dovrebbe mancare il passaruota dell'altro lato).
taglia l'immagine da sopra perchè si vede il taglio
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun giu 27, 2011 08:42

rx-8 '94 ha scritto:non ha senso fare un auto da drift con le ruote posteriori coperte! tratterrebbero molto fumo, cmq è bella ma forse ti conviene mettere un po' di ombra sulla ruota anteriore.
inoltre mi sembra molto difficile che dalla griglia frontale si possa vedere lo sfondo (dovrebbe mancare il passaruota dell'altro lato).
taglia l'immagine da sopra perchè si vede il taglio
grazie per il commento! :)
in che senso mettere un po' di ombra sulla ruota anteriore? :confused:
quello che si vede nella griglia non è lo sfondo, ma un filtro aria rosso! XD
per la sovrapposizione dello sfondo, se lo cambio il problema si risolve XD
che ne pensi dei fari?
Immagine

Mustang 4 ever

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun giu 27, 2011 09:31

mi sa che hai ragione sul fatto che quello è un filtro a pannello...
cmq nell'immagine la luce viene da dietro quindi il cerchio dev'essere ombrato almeno per la parte che sta sotto al passaruota
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

mustang 4 ever
Novice
Novice

Drifting Citroen DS3 choppazzo!!

Messaggio da mustang 4 ever » lun giu 27, 2011 09:40

rx-8 '94 ha scritto:mi sa che hai ragione sul fatto che quello è un filtro a pannello...
cmq nell'immagine la luce viene da dietro quindi il cerchio dev'essere ombrato almeno per la parte che sta sotto al passaruota
sì, ce l'ho messo io :weat:
per il cerchio secondo me è giusto così perchè anche nell'immagine originale il cerchio è molto luminoso e senza zone d'ombra

EDIT: su sfondo verrebbe così, ma prima penso che aggiungerò altre prese d'aria.
Immagine
Immagine

Mustang 4 ever

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: Drifting Citroen DS3 choppazzo!!

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun giu 27, 2011 16:24

E' la prima volta che ti lascio un commento a quast'auto e mio parere non è venuta bene in molte cose..
- gli adesivi sono bruttissimi o meglio ci stanno male, non la rendono un'auto in drift ma bensì una terronata assurda
- ci sono ancora i riflessi dello sfondo vecchio
- la presina sul passaruota posteriore è brutta: è troppo piccola e la forma non c'entra nulla
- alcuni colori come il verde del tetto, dei fari ed il cromato degli specchietti son troppo saturi
- l'ombra in aggiunta all'anteriore è totalmente sbagliata oltre ad essere un bel po' irreale
- l'intercooler è di bassa qualità e poi non capisco perchè è verde: prova a desaturarlo se non ne trovi un altro..
- il gancio traino è troppo saturo, di bassa qualità ed è impossibile che sia lì visto che è impissibile che lì ci sia il telaio
- ok il fatto della ruota coperta ma, a mio parere, su un'auto in drift ci sta davvero male, poi..
- ..senza contare il fatto che hai posizionato l'auto storta o meglio, non hai fatto combaciare le ruote con quelle dello sfondo
- il cerchio/ruota anteriore è bello e ci sta bene su 'sta auto, però se la vuoi fare davvero in drift secondo me deve ruotare leggermente e fare da controsterzo alla sbandata, altrimenti farebbe una curva normale
- attento al cromato della minigonna: cambiagli i riflessi!

Va bien? XD
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun giu 27, 2011 19:48

MadeInItaly___RST ha scritto:E' la prima volta che ti lascio un commento a quast'auto e mio parere non è venuta bene in molte cose..
- gli adesivi sono bruttissimi o meglio ci stanno male, non la rendono un'auto in drift ma bensì una terronata assurda
- ci sono ancora i riflessi dello sfondo vecchio
- la presina sul passaruota posteriore è brutta: è troppo piccola e la forma non c'entra nulla
- alcuni colori come il verde del tetto, dei fari ed il cromato degli specchietti son troppo saturi
- l'ombra in aggiunta all'anteriore è totalmente sbagliata oltre ad essere un bel po' irreale
- l'intercooler è di bassa qualità e poi non capisco perchè è verde: prova a desaturarlo se non ne trovi un altro..
- il gancio traino è troppo saturo, di bassa qualità ed è impossibile che sia lì visto che è impissibile che lì ci sia il telaio
- ok il fatto della ruota coperta ma, a mio parere, su un'auto in drift ci sta davvero male, poi..
- ..senza contare il fatto che hai posizionato l'auto storta o meglio, non hai fatto combaciare le ruote con quelle dello sfondo
- il cerchio/ruota anteriore è bello e ci sta bene su 'sta auto, però se la vuoi fare davvero in drift secondo me deve ruotare leggermente e fare da controsterzo alla sbandata, altrimenti farebbe una curva normale
- attento al cromato della minigonna: cambiagli i riflessi!

Va bien? XD
ok, innanzitutto ringraziamo il batista dei poveri XD per aver usato due minuti del suo tempo per commentare questo chop ;)
rispondiamo:
-allora scusami, questa, che ha molti molti molti più patacconi della mia, come la chiami? :confused: Immagine
-i riflessi lo so e sto cercando degli interni nuovi
-grazie per il commento sulla presina, ora la levo perchè fa schifo anche a me ;)
-il verde del tetto è meno saturo del viola di prima, ma vedrò che posso farci; x i fari idem, ci guardo; gli specchietti non li ho toccati, mi spieghi come fa ad essere troppo saturo? ;) :confused:
-l'intercooler non ne ho trovati altri, è un po' un rimedio, se ne hai uno in archivio è ben accetto (è verde perchè era "dentro" ad una macchina verde)
-il gancio traino uguale a sopra, è un po' un ripiego, ma direi che se ci piazzi un bel tubone d'acciaio al telaio t'agganci ;)
-per le ruote lo sfondo era solo un po' buttata lì, magari la metto ferma in un garage o roba simile ;)
-non ho capito il cromato della minigonna, intendi quel baraccone sulla portiera? :confused: perchè anche quello non l'ho toccato...

thanks for the commentssss, correggo ciò che ho scritto su. ;)
Immagine

Mustang 4 ever

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar giu 28, 2011 00:26

mustang 4 ever ha scritto:ok, innanzitutto ringraziamo il batista dei poveri XD per aver usato due minuti del suo tempo per commentare questo chop ;)
rispondiamo:
-allora scusami, questa, che ha molti molti molti più patacconi della mia, come la chiami? :confused:
-grazie per il commento sulla presina, ora la levo perchè fa schifo anche a me ;)
-il verde del tetto è meno saturo del viola di prima, ma vedrò che posso farci; x i fari idem, ci guardo; gli specchietti non li ho toccati, mi spieghi come fa ad essere troppo saturo? ;) :confused:
-l'intercooler non ne ho trovati altri, è un po' un rimedio, se ne hai uno in archivio è ben accetto (è verde perchè era "dentro" ad una macchina verde)
-il gancio traino uguale a sopra, è un po' un ripiego, ma direi che se ci piazzi un bel tubone d'acciaio al telaio t'agganci ;)
-per le ruote lo sfondo era solo un po' buttata lì, magari la metto ferma in un garage o roba simile ;)
-non ho capito il cromato della minigonna, intendi quel baraccone sulla portiera? :confused: perchè anche quello non l'ho toccato...
bene! :D
XD

allora andiamo con ordine:
-se vedi gli adesivi dell'auto postata da te [quella rossa] non sono tutti neri e delle stesse dimensioni, ma bensì sono vari e riempiono la fiancata in modo "armonico", senza dare quel senso di pesantezza..
- ok x i riflessi! :)
- ottimo per la presa! :D
- per gli specchietti ho usato la parola sbagliata, non volevo dire saturi ma troppo luminosi [..perdona il mio errore..] o almeno guardando lo sfondo, se rimane questo, hanno una luce troppo accesa
- per l'intercooler ora guardo..
- ..così come x il gancio, se ho qualcosa te lo posto! ;)
- ma lo sfondo va bene, era solo una precisazione! anche perchè sarebbe strano e pazzo vedere un'auto a ruote coperte in drift, x cui io non butterei l'idea! :fumigio:
- per il cromato della portiera sì, intendo quello. Lo vedo che non lo hai toccato, era solo un promemoria per ricordarti di mettere il riflesso di questo sfondo! ;)

Made. :tongue:
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar giu 28, 2011 09:39

MadeInItaly___RST ha scritto:
mustang 4 ever ha scritto:ok, innanzitutto ringraziamo il batista dei poveri XD per aver usato due minuti del suo tempo per commentare questo chop ;)
rispondiamo:
-allora scusami, questa, che ha molti molti molti più patacconi della mia, come la chiami? :confused:
bene! :D
XD

allora andiamo con ordine:
-se vedi gli adesivi dell'auto postata da te [quella rossa] non sono tutti neri e delle stesse dimensioni, ma bensì sono vari e riempiono la fiancata in modo "armonico", senza dare quel senso di pesantezza..
- ok x i riflessi! :)
- ottimo per la presa! :D
- per gli specchietti ho usato la parola sbagliata, non volevo dire saturi ma troppo luminosi [..perdona il mio errore..] o almeno guardando lo sfondo, se rimane questo, hanno una luce troppo accesa
- per l'intercooler ora guardo..
- ..così come x il gancio, se ho qualcosa te lo posto! ;)
- ma lo sfondo va bene, era solo una precisazione! anche perchè sarebbe strano e pazzo vedere un'auto a ruote coperte in drift, x cui io non butterei l'idea! :fumigio:
- per il cromato della portiera sì, intendo quello. Lo vedo che non lo hai toccato, era solo un promemoria per ricordarti di mettere il riflesso di questo sfondo! ;)

Made. :tongue:
bien XD
porcediamo di nuovo con ordine [asd]
-gli adesivi mo' lì cambio [thanks for de segnalescion [asd] ]
-presa già detto XD
-per gli specchietti non avevo capito che intendevi troppo luminosi rispetto allo sfondo nuovo, io pensavo ancora sullo sfondo vecchio XD
-grazie XD
-... grazie XD
-magari invece di farla in drift pieno la metto tipo in partenza o ferma ai box con altre auto similari, ma se dici che l'idea non è brutta magari uso lo sfondo drift (messo a posto bene ovviamente [asd] )
-riflesso dello sfondo sul cromato, agli ordini :gnorsi: XD

correggerò :gnorsi:
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi