Moderatori: Stefy, VT Moderators
no sono in romania non ho strumenti adatti al photoshopping ahahahah cmq bel brush spero cambi sfondo e metti qualcosa di bianco o virtuale perche il brush non e' reale e stonasharry ha scritto:ael tu non tiri fuori niente?? cosa ne pensate della mia fino ad adesso?? stasera nn la continuo, mi faccio una bella partita a colin mcrae 2005![]()
la tua mi piace molto ben riuscite le luci e lo sfondo e' molto armonioso ha sfogo sulla destra e in alto con il cielo molto accentuato dalle nuvole l'auto sembra riposarsi..io proverei alcuni filtri per vedere se esce un effetto sera tramonto o mattino..giusto per provare non ho photoshop senno' mi toglievo la curiosita' da solo ahhahahajonnymotion ha scritto:ael la mia occupa il 50% ahahahha![]()
![]()
![]()
Spettacolo!
scusa dici a me?CripzMarco ha scritto:Scusate però io non capisco, che gusto c'è a fare repliche di auto già esistenti? Cioè un fotomontaggio deve avere qualcosa di "vostro", credo che un chop viene premiato certamente dal lavoro ma soprattutto dalla fantasia...
Almeno questa è la mia opinione, l'originalità in primis!
scusate l'OT