Angalo VS Shides
Moderatori: Stefy, VT Moderators
dimenticavo...
..vuoi partecipare al concorso ??? ...chiedi scusa pubblicamente a me e alla community ...smettila di dar fastidio al prossimo (se non hai capito cosa intendo rileggi le ultime email...e se proprio nn c arrivi ne parliamo in privato) ...e voltiamo pagina una buona volta
ed entro fine mese t tolgo l'ammonizione.
ora a te la scelta.....te ne freghi e vuoi continuare così ....io continuo con le ammonizioni.....cambi atteggiamento e vedrò di cambiarlo ank'io.
..vuoi partecipare al concorso ??? ...chiedi scusa pubblicamente a me e alla community ...smettila di dar fastidio al prossimo (se non hai capito cosa intendo rileggi le ultime email...e se proprio nn c arrivi ne parliamo in privato) ...e voltiamo pagina una buona volta
ed entro fine mese t tolgo l'ammonizione.
ora a te la scelta.....te ne freghi e vuoi continuare così ....io continuo con le ammonizioni.....cambi atteggiamento e vedrò di cambiarlo ank'io.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
- xXxCross-oveRxXx
E DOPO LA POLVERE ARRIVO IOGianluca_Bmw ha scritto:vabbè ma dai..a chi non è mai capitato di copare qualcosa quando era alle prime armi??....il suo unico sbaglio è stato quello di fottersene dei richiami....
io nn ho mai copiato...pensa ke una volta h fatto una BMW tutta in brush, e il kit è venuto preciso identico a un altra bmw della gallery, io quella makkina nn l'ho postata perkè pensavo potesse creare disagi...
cmq x angalo:
dav deve:
1 tenere d'occhio TUTTO il forum
2 controllare il sito
3guardare le auto x metterle in gallery.
nn ti sembra ke abbia avuto abbastanza pazienza nei tuoi confronti?
e poi la frase"perkè mi conveniva" nn mi fa credere a quelle scuse.
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi 

quoto....xXxCross-oveRxXx ha scritto: e poi la frase"perkè mi conveniva" nn mi fa credere a quelle scuse.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
non risponde nessuno?
comunque davx avevi detto che mi toglievi l'ammonizione se chiedevo scusa, io ho chiesto scusa adesso tocca a te.
se non mi fate partecipare vi perdete la più bella macchina nella storia dei concorsi mensili di vt.it
è la macchina trasformata più radicalmente di ogni vt, non ho mai visto niente di più modificato, di originale non ci è rimasto un pixel
comunque se non partecipo è un grandissimo peccato, e avvisate davx prima di domani!!!!!
comunque davx avevi detto che mi toglievi l'ammonizione se chiedevo scusa, io ho chiesto scusa adesso tocca a te.
se non mi fate partecipare vi perdete la più bella macchina nella storia dei concorsi mensili di vt.it
è la macchina trasformata più radicalmente di ogni vt, non ho mai visto niente di più modificato, di originale non ci è rimasto un pixel
comunque se non partecipo è un grandissimo peccato, e avvisate davx prima di domani!!!!!