Mensile Novembre 2006 - MITSUBISHI Evo IX - WIP
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- sOniC
- Contatta:
Avviso la gentile clientela che la macchina del sottoscritto è pronta e funzionale alla partenza...
ho fatto il mio...
dopo un paio di giorni che non riuscivo a tenere il mouse in mano mi è uscito qualcosa di bello...PS:molto simile alla golf gtr ma l'anteprima la vedrete tra 4 giorni quando le iscrizioni al concorso saranno chiuse...
buona fortuna... 

o che tutti la inviano l'ultimo giorno come penso sonic o sn veramente pochi.c'è n'erano di + per la kia che era ben + brutta!
(sherzo.scusa sonic ma nn sapevo cosa scrivere ma volevo scrivere qualcosa)

cos'avevi.ti eri fatto troppe *****sOniC ha scritto:Avviso la gentile clientela che la macchina del sottoscritto è pronta e funzionale alla partenza...ho fatto il mio...
dopo un paio di giorni che non riuscivo a tenere il mouse in mano mi è uscito qualcosa di bello...PS:molto simile alla golf gtr ma l'anteprima la vedrete tra 4 giorni quando le iscrizioni al concorso saranno chiuse...
buona fortuna...

Tanto per spammareLorenzo ha scritto:(scusa sonic ma nn sapevo cosa scrivere ma volevo scrivere qualcosa)![]()
![]()

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)