ricky48 vs kazuya the legend
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
-
si ma è un pochino più bella la mia?? lo dice anche zak .-. e i miei amici più grandi esperti di tuning reale....bho...i gusti sn gusti ma mi pare in questo forum il gusto scarseggia...cmq nn mi importa nn voglio fare una storia lunga per una sfida tanto lascierò il forum credo...sOniC ha scritto:no si vota in base al culo ma alla bellezza della macchina...sinceramente niente offesa kaz (fai dei lavori eccellenti sono il 1 a dirlo) ma riky ha fatto un buon lavoro anche se total Copy...I'm sorry kaz....
digituner in erba 

- Focus TDCI
- Focus TDCI
-
cmq kaz x me sei sl un presuntuoso
come dice sonic nn c'entra niente se fai un rebu e nn sistema anke i riflessi...
sl xkè hai cambiato lo sfondo e il colore e la hai allargati in modo irreale nn mi pare sia meglio la tua....
anke se è "incollata" nn dice un ca**o....
allora quelle di fabri fanno ttt skifo xkè alcune sono con para di altre car...
la mia è + tuning e se perdi sn solo contento
impara ad essere onesto e a votare in modo decente

come dice sonic nn c'entra niente se fai un rebu e nn sistema anke i riflessi...
sl xkè hai cambiato lo sfondo e il colore e la hai allargati in modo irreale nn mi pare sia meglio la tua....

stra stra stra stra stra... e dico stra quoto...cmq kaz x me sei sl un presuntuoso
nn si parla così di un lavoro di un altro...
io ho votato ricky... e sono orgoglioso di nn avere buon gusto

-
.-. raga ma qua fumate molto?? i lavori di fabry sn stupendi!! tu sei presuntuoso che ti paragoni a lui io ho solo detto che mi sembrava motlo meglio la mia ma ho anche detto che i gusti sn gusti...cioè nn mi piace di più perchè l'ho fatta io.....anche se era di un'altro mi garbava più della tua...ricky48 ha scritto:cmq kaz x me sei sl un presuntuoso![]()
la mia è + tuning e se perdi sn solo contento![]()
impara ad essere onesto e a votare in modo decente![]()
e cmq se ci tieni a saperlo non ho nemmeno detto che voglio che schianti o che sn contento se perdi..nn sn come te...
poi il paraurti posteriore è brutto e sgranato .-. mi dispiace ma tutti in questo forum sn stronzi in modo più o meno omogeneo e dicono cosacce degli altri e magari anche i nuovi arrivati li aggrediscono...io ho solo e sempre consigliato nei miei limiti cmq ho gia detto che nn voglio discutere e nn vi stò imponendo la mia idea cioè nn smetto di venire sul sito perchè credo di aver ragione, ma solo perchè nn mi piace il comportamento della gente qua dentro ha un che di mafioso -.- poi per la cronaca nn sn contro ricky basta vedere che voti ho dato alle altre sue macchine...io voto sempre secondo certi miei parametri che riguardano gusto personale e realizzazione tecnica, e se una volta hai fatto una macchina brutta cn parti incollate sgranate senza riflessi e nn hai nemmeno messo un paraurti anteriore nn è mica colpa mia, e è inutile che ti appoggi sul parere dei tuoi amici o di chi ti da spago per simpatia...bha...
digituner in erba 

- sOniC
- Contatta:
e chi lo conosce ricky...
cmq quoto pienamente liuz...mai tirarsela per un lavoro che ti sei fatto sopratutto se un rebrush non è bello come un copy/paste....puo essere fatto meglio un copy/paste che un cxxxx di rebrush quando la gente lo capira!!!se non piace a nessuno il tuo kit non c'e un cxxxx da fare...nessuno ti voterà mai...
Ps: non ho visto un graffio fuori posto su quella di ricky...a parte il gioco di luce...
il tuo è un allargamento impossibile senza luci a dovere...mi spiace dirlo...ma non solo te la tiri in modo tale da abbassare la media nella gallery a tutti i membri...ma fai pure lo sbruffone dicendo CHE LA TUA macchina è migliore di quella di riky...
Auguri per la sfida...e PS: a casa mia si dice.....taja la crésta!
cmq quoto pienamente liuz...mai tirarsela per un lavoro che ti sei fatto sopratutto se un rebrush non è bello come un copy/paste....puo essere fatto meglio un copy/paste che un cxxxx di rebrush quando la gente lo capira!!!se non piace a nessuno il tuo kit non c'e un cxxxx da fare...nessuno ti voterà mai...
Ps: non ho visto un graffio fuori posto su quella di ricky...a parte il gioco di luce...
il tuo è un allargamento impossibile senza luci a dovere...mi spiace dirlo...ma non solo te la tiri in modo tale da abbassare la media nella gallery a tutti i membri...ma fai pure lo sbruffone dicendo CHE LA TUA macchina è migliore di quella di riky...
Auguri per la sfida...e PS: a casa mia si dice.....taja la crésta!