Mensile Novembre 2006 - MITSUBISHI Evo IX - WIP
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Il problema è ke tutta la procedura di pubblicazione & visualizzazione è automatica e non ho avuto tempo di metter mano ai programmi ...anke per risolvere la questione ke nel tuo pannellino risulta il 2° posto....appena ho un attimo di tempo lo sistemo....t3o7 ha scritto:ok quindi vuol dire che sia io che tuner siamo arrivati al primo posto????DavX ha scritto:Concorso pubblicato...
ATTENZIONE ...a PARI MERITO AL PRIMO POSTO C SON 2 AUTO !!! ...il problema è ke per come son fatti i programmi in home c'è n'è una sola !!!![]()
![]()
![]()
ma nel podio nel profilo c'è scritto come secondo posto... xo vabbè.. mi accontento lo stex!...
complimenti a tutti...specialmente a tuner!![]()
![]()
edit
cmq dav nn si potrebbe fare una gif con la car sia mia che di tuner??????![]()
![]()

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Io sono + ke sicuro ke c'è stato molto lavoro dietro a quella makkina...e non è affatto vero ke è solo una minigonna e un paraurti.....ma oltre ad aver fatto tutto l'allargamento è riuscito a lasciare alla foto un realisimo veramente alto....certamente la scelta di mantenere il colore originale non ne fa un'auto appariscente come quella di t3o...ma non giudico solo da quello il lavoro..... poi come al silto le votazioni per forza di cose son soggettive (un fotomontaggio non è un equazione matematica ke ha un solo risultato giusto) e per questo saran sempre fonte di polemiche o di disaccordi !tuner_89 ha scritto:ti consiglio di guardarla a fondo perchè non è solo un vt fatto di minigonna e paraurti...Angalo ha scritto:scusate il disturbo, tuner 89, quanto hai pagato per vincere?
secondo me meritava molto di più la seconda classificata.
non mi sembra giusto che uno per modificare un para e una minigonna vinca![]()
i soliti che danno un' occhiata veloce a un vt notano solo la quantità di modifiche e si basano su quello....nulla levando a teo che ha fatto un bel lavoro...ma non condivido i vostri pareri...

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..