Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » gio mag 03, 2007 22:42
Radeon6700 ha scritto:Secondo me è un pò come una forma d'arte, ogni lavoro credo sia personale e personalmento non credo debba essere valutato il gusto ma la tecnica, come già fanno i nostri giudici.....quindi.....non vedo dove sia il problema...
Esatto è una cs xsonale ke ognuno decide di fare.....xò basta!!Ke ne dite???Pensiamo a stare insieme e a divertirci tra di noi e aiutarci a vicenda nei nostri lavori!!Xk è qst l'importante!!
Io sn a buon punto!!Speriamo bn!!
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » gio mag 03, 2007 22:58
Mah!Io non volevo sollevare tutto sto polverone ho solo espresos un mio giudizio che secondo me in un VT libero ogniuno è libero di fare quello che vuole ma in un concorso stravolgere troppo un chop in una cosa incredibile e come andare fuori tema.
-
Alien90
- VIP

Messaggio
da Alien90 » sab mag 05, 2007 13:44
GatsuDesign ha scritto:Mentre riflettevo sul da farsi x questa bravo un dubbio assalì il mio cervellino....e se la concept che ho in mente di fare può far sembrare i giudici che ho preso un altra base come auto e non me l'accettano?....come risolvere allora questo problema?...uhm....trovato posterò le linee guida con la base di sotto così capiranno che la base è quella della bravo e non di un altra macchina....sono un genio ihihihihhi....cmq apparte gli scherzi....ecco la concept a voi i commenti e i consigli anche se ancora è poco....
Come sempre sono il primo a postare il WIP ihihihih
scusate..è vero che sono VIP ma non riesco a fare ste linee..come si fanno?please..quelle dritte le ho capite..ma come si fa a disegnae così?..vi prego mi serve tanto..vi ringrazio..
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » sab mag 05, 2007 13:52
Oddio.....

Tralasciamo questa piccola affermazione che è stata fatta, ma è molto semplice.
Fai una forma/shape con il pennino/pen_tool, azzerri completamente la percentuale del riempimento/fill, poi gli dai l'effetto stroke/linea decidi lo spessore il colore le opzioni di fusione e hai fatto.
Una delle prime cose che si imparano sono gli effettini che si possono applicare ai vari livelli come le ombre l'effetto 3d la sovraposizione di un colore o di una sfumatura.
-
Loca93
Messaggio
da Loca93 » sab mag 05, 2007 13:59
io sono a questo punto

-
Alien90
- VIP

Messaggio
da Alien90 » sab mag 05, 2007 14:49
scusate il doppio post..ho risolto..era + semplice di quanto pensavo..ciao
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » sab mag 05, 2007 14:52
In poche parole fai la linea che desideri con la penna. Poi vai su pennello e seleziona durezza al massimo opacità e flesso a seconda di quanto li vuoi opache poi selezioni il colore che vuoi e schiaccia di nuovo sul pennino col tasto destro e fai crea tracciato, selezioni il pennello è il gioco è fatto....per sbrigarti puoi anche dopo avere fatto la linea e messe le opzioni che vuoi schiacciare invio dopo avere selezionato lo stesso pennello e il gioco è fatto...queste linee sono molto comode anche per fare le linee degli sportelli o i bordi delle prese d'aria...male che va li puoi fare su un altro livello così se li vuoi schiarire gli passi un colpetto di gomma...spero di esserti stato utile....
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » sab mag 05, 2007 14:54
io uso la penna poi vado su tracciati e poi traccia tracciato...vabbe io faccio cosi....nn so voi...
-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » sab mag 05, 2007 14:57
Ragazzi sn a buon punto....ne vedrete delle belle almeno spero!!
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » sab mag 05, 2007 15:20
io sono ancora in alto mare...postate i wip no?
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
t3o7
- Novice

Messaggio
da t3o7 » sab mag 05, 2007 15:56
GatsuDesign ha scritto:io sono ancora in alto mare...postate i wip no?
no senno si rubano idee

-
adto
Messaggio
da adto » dom mag 06, 2007 17:34
alla fine un forum di virtual tuning italiano xd io sono nuovo nel forum...ci sarò..
-
malby
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da malby » lun mag 07, 2007 08:44
io forse e spero di esserci... il disegno della car l'ho già fatto
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » lun mag 07, 2007 10:51
La mia piccola sembra a buon punto.......Per il momento sembra di essere sulla giusta strada.