Votate, votate, votate!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
non ricordo se l'ho gi? scritto ma cmq se la matematica non ? un opinione...nel caso i 2 partecipanti si autovotassero...la sfida finirebbe comunque pari !!hmcre ha scritto:![]()
cmq consiglio a davx di eliminare la possibilit? di poter votare allo sfidante e allo sfidato
si ok ma se ce ne fosse uno onesto ke non vota e laltro invece si autovota...........ke bello sto perdendo di brutto,non pensavo ke ci fosse cosi tanta gente con cattivo gustoDavX ha scritto:non ricordo se l'ho gi? scritto ma cmq se la matematica non ? un opinione...nel caso i 2 partecipanti si autovotassero...la sfida finirebbe comunque pari !!hmcre ha scritto:![]()
cmq consiglio a davx di eliminare la possibilit? di poter votare allo sfidante e allo sfidato...quindi il vostro voto ? ininfluente !!
dai che non sta andando proprio male!hmcre ha scritto:si ok ma se ce ne fosse uno onesto ke non vota e laltro invece si autovota...........ke bello sto perdendo di brutto,non pensavo ke ci fosse cosi tanta gente con cattivo gustoDavX ha scritto:non ricordo se l'ho gi? scritto ma cmq se la matematica non ? un opinione...nel caso i 2 partecipanti si autovotassero...la sfida finirebbe comunque pari !!hmcre ha scritto:![]()
cmq consiglio a davx di eliminare la possibilit? di poter votare allo sfidante e allo sfidato...quindi il vostro voto ? ininfluente !!
![]()
![]()
beh dai nn siete cos? tanto lontanihmcre ha scritto:si ok ma se ce ne fosse uno onesto ke non vota e laltro invece si autovota...........ke bello sto perdendo di brutto,non pensavo ke ci fosse cosi tanta gente con cattivo gustoDavX ha scritto:non ricordo se l'ho gi? scritto ma cmq se la matematica non ? un opinione...nel caso i 2 partecipanti si autovotassero...la sfida finirebbe comunque pari !!hmcre ha scritto:![]()
![]()
![]()