Mensile Giugno 2007 - BMW M3 - wip
Moderatori: Stefy, VT Moderators
fatevi una piccola ricerca su google x trovare il programma di traduzione Davx/ITA_&_ITA/Davx_translator 6.6.1.0Cosimo91 ha scritto:Anche ioci ho messo un pò per decifrare, tranquilloAntoStyle ha scritto:Io e l'italiano siamo due cose completamente diverse, xo mi sembra che anche quello che scritto qua nn si capisca moltoDavX ha scritto:primi di sett. prox dovrebbero essere pubblicati...
dai scherzo

aggiungete quelle 3 /4 parole e il messaggio diventa chiaro:
nei primi giorni di sett.imana proxima dovrebbero essere pubblicati..

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- GatsuDesign
- Advanced
Ragazzi un euro ciascuno sulla mia postepay x regalare il vocabolario a davx....tenendo conto che siamo 1600 utenti e il vocabolario costa 20 euro facciamo che il resto sono i soldi x la benzina x andarlo a prendere.....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Grande anto te l'avevo detto che vincevi tu

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
All'incirca dalla linea dei finestri tutto quello che vedi è in brush.Japan Cars ha scritto:Davvero complimenti a tutti i VTuner!! Avete fatto delle macchine strepitose, poi naturalmente complimenti al VINCITORE AntoStyle che ha fatto un VT bellissimo!! Xo vorrei fare una domanda ma è completamente brush?? Vabbe tranne cerchi!! Anche lo sfondo e gli scarichi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SETT a me sembra più SETTEMBRE che settimana......DavX ha scritto:aggiungete quelle 3 /4 parole e il messaggio diventa chiaro:
Bellissimo lavoro Anto, Si sapeva vincessi tu... cmq a parer mio la mia non era da poteva avere lo stesso voto di quella di "adto",ciò nonostante rispetto i voto dei giudici.
Complimenti a tutti!
Complimenti a tutti!

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)