Passatempo!!!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Passatempo!!!!
Siccome non ho molta voglia di fare un total rebrush mi sto passando il tempo con il copia e incolla....C'è qualcuno che farebbe una sfida con quest'auto?

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Metti quanti giorni vuoi...lanciale tu la sfida...fai come ti pare...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Ecco il link x tutti....
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2182
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2182

ma che avuto per male!! Anzi se potessi voteri per lui.... Forse come sfidante per me che sono all'inizio è un tantino bravo!Brandir88 ha scritto:Ho votato x Gatsu...AWB anke il tuo vt nn è male, il fatto è ke x noi comuni mortali è quasi impossibile battere Gatsu adesso quindi ho votato lui...nn me ne volere![]()
* Gatsu -> ala faccia del passatempo

Gatsu, anche se ci sono errori che potevi non fare, ma fa niente, il lavoro è bello lo stesso 

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- GatsuDesign
- Advanced
Il lavoro che vedi è un WIP....ancora devo completarlo...l'ho inviato perchè come è scritto nel titolo era un passatempo...