Mensile Ottobre 2007 - Ford Mondeo
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Mensile Ottobre 2007 - Ford Mondeo
Mi sa che vi siete dimenticati del topic..
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 35&tipo=03
eccola qui cmq..
questa mi ispira, vediamo che esce..
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 35&tipo=03
eccola qui cmq..
questa mi ispira, vediamo che esce..
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------

- LATINO HEAT
- Advanced
- D.K. design
Re: risp
sul passaruota sembra esserci un bagliore.. provocato dalle luci artificiali del fotografo.teko88 ha scritto:uno il passaruota dietro e minimamente difettato perke a come un fruzzo sopra.....sotto la macchina c'e una striscia strana...sicuramente perche a questa foto e stato modificato lo sfondo
quella cosa "sotto la macchina" lo hanno moltissime macchine, se nn tutte.. solo che è accentuata sempre dalle luci particolari del fotografo

Re: risp
visto che anche la c16 non l hanno fatta in molti e questa è molto peggio come qualita di foto come car e prospettiva perche non la cambiate con una car molto meglio cosi si invoglia tutti nel farla !!!!!
Ci si fa un sondaggio vediamo quanti di loro vorrebbero che si cambiasse !!!!!!!
Ci si fa un sondaggio vediamo quanti di loro vorrebbero che si cambiasse !!!!!!!
- GatsuDesign
- Advanced
La difficoltà sta appunto nel rendere accettabile un auto che di estetica fa schifo...

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...