Sfida Jack 85 !!!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Sfida Jack 85 !!!!
Vincere ha la sua importanza ma anche se si perde con dignita contro qualcuno di un livello totalmente superiore ha una grandissia importanza ti fa apprezzare molto limpegno messoci !!!
Vorrei ringraziare Jack 85 per la sua disponibilita e la sua umilta nonostante il suo talento e non credo che ci sia bisogno di dire vinca il migliore !!!
Vorrei ringraziare Jack 85 per la sua disponibilita e la sua umilta nonostante il suo talento e non credo che ci sia bisogno di dire vinca il migliore !!!
Un link?! dai dai dai...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
we toscanaccio come stai ? è da un po che non ci si sente !!!!Cosimo91 ha scritto:Un link?! dai dai dai...
ecco il link !!!!
http://www.virtualtuning.it/vt_dettagli ... p?ids=2484
- GatsuDesign
- Advanced
Jack un giorno ti sfiderò anch'io....ancora non mi sento nemmeno un quarto di quello che sei tu quindi.... 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- the best of road
- D.K. design
- LATINO HEAT
- Advanced
Re: Sfida Jack 85 !!!!
La sfida è terminata con un risultato che davvero non pensavo, sconfitto ma con grande onore !!!!!!
Jack non so davvero come ringraziarti sperando che tu abbia piacere se piu in la ci possa stare una bella rivincita !!!!!
Thanks !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jack non so davvero come ringraziarti sperando che tu abbia piacere se piu in la ci possa stare una bella rivincita !!!!!
Thanks !!!!!!!!!!!!!!!!!!!