Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Brandir88
Messaggio
da Brandir88 » mar ott 09, 2007 01:35
Complimenti G, non avevo ancora visto il vincitore

Great chop

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » mer ott 10, 2007 14:41
Meno male che c'è sempre qualche niubbo che ha pareri contrastanti a quelli dei giudici
Mi ha messo 7.7 qualcuno di cui non faccio il nome...Quando anche fabio pc mi ha messo 9....mah i misteri del virtual tuning

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
PaRaDoX-StYlE
- Advanced

Messaggio
da PaRaDoX-StYlE » mer ott 10, 2007 19:12
Ciao gatsu, il 7.7 te l'ho messo io, il lavoro è è eseguito bene, curato nei particolari. Ma il paraurti della nuova lamborghini ci sta davvero male, l'assemblaggio di componenti in "stile" diverso dicamo che non si addice molto, davanti tropo squadrata, dietro troppo smussata non so se mi spiego.. spero che non te la sarai presa, è un parere personale puoi pensarla come vuoi, ma questa è la mia opinione mi spiace; ciò non nega che sei un ottimo Vtuners.
Saluti
-
Cosimo91
-
Contatta:
Messaggio
da Cosimo91 » mer ott 10, 2007 19:23
Si vota per la qualità del lavoro in PS... non si 'stronca' un vt perchè non ha seguito lo stile di tuning che si apprezza di più...
Detto questo.. darei 7.5 a quel vt...
La cura delle luci/ombre di sfondo/auto sono orribili e il cerchio post è leggermente piatto
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
-
PaRaDoX-StYlE
- Advanced

Messaggio
da PaRaDoX-StYlE » mer ott 10, 2007 19:30
Si tranquillo che ho valutato tutto, anche se sono nuovo nell'ambiente ho esperienza nel campo
voglio solo migliorare a fare i VT (prima solo a mano libera

)
comunque credo che il mio voto sia più che giusto
-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » mer ott 10, 2007 20:29
Evidentemente voi 2 ne sapete di più di un tuner esperto come fabio pc....come dite voi...non voglio fare polemiche...
Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » mer ott 10, 2007 20:59
Qui fin'ora io vedo solo PxxxxxxE e non i fatti.
Qua omai tutti sono diventati solo capaci di criticare i lavori degli altri e dire delle incompresione dei proprio lavori che non sono ben valutati e che dovrebbero prendere dei voti più alti, ritenetevi fortunati dei voti che vi sono stati dati....
Quindi rimboccatevi le maniche tutti e dimostrateci che siete capaci a fare auto del calibro di quelle di Gatsu, io sinceramente non riuscire a fare un auto simile alla sua,e anche cosi bella. E poi parlando di stile come fai a dire che non è armoniosa se vedi solo la parte anteriore dell'auto e non quella posteriore? Forse il passaruota posteriore non doveva essere proprio cosi rotondeggiante forse è vero ma non sembra che ci stoni cosi tanto seno l'ho avrei detto subito. L'unica cosa fatta male sono i riflessi sui vetri che sono stati fatti male, ma per il resto niente da ridire su questa auto.
Comunque chi mette i voti sa benissimo quello che fa. E chiudiamo qua la discussione.
-
Luter
- Novice

Messaggio
da Luter » mer ott 10, 2007 22:53
q8 q8

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » mer ott 10, 2007 23:04
Comunque chi mette i voti sa benissimo quello che fa. E chiudiamo qua la discussione.[/quote]
Vorrei sapere solo una cosa ma chi da i voti sa quello che fa vale per tutti spero !!!!!
Allora anche il voto che Paradox ha dato a Gatsu è giusto cosi oppure ha sbagliato ????
Questo voglio sapere !!!!!!
-
PaRaDoX-StYlE
- Advanced

Messaggio
da PaRaDoX-StYlE » mer ott 10, 2007 23:50
Io lo reputo giusto, gli altri possono interpretarlo come meglio credono...
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » gio ott 11, 2007 02:16
IENA ha scritto:
Comunque chi mette i voti sa benissimo quello che fa. E chiudiamo qua la discussione.
Vorrei sapere solo una cosa ma chi da i voti sa quello che fa vale per tutti spero !!!!!
Allora anche il voto che Paradox ha dato a Gatsu è giusto cosi oppure ha sbagliato ????
Questo voglio sapere !!!!!!
Giusto. Lui ha dato un voto per l'esperienza e per il calibro delle cose che sa e che secondo il suo canone estetico sono giuste. Basta finito. Lui a espresso un suo giudizio per alcuni giusti per altri sbagliato. Ma secondo me mi dispiace dirlo ma non cè in lui , per il momento, abbastanza esperienza anche vedendo i suoi lavori per giustificare il suo voto. Ma sono solamente punti di vista. A me è piaciuto a FABIO è piaciuta fine se presa il voto che se presa, poi se io e FABIO siamo VIP e facciamo i giudici dei concorsi non siamo stati scelti a caso o siamo li per prendere in giro le persone che dedicano tempo e passione per fare i vt.
Comunque IENA smettitela di alzare polemiche inutili che non servono assolutamente a niente. Capita a tutti di prendere un voto basso in un VT quindi non ne fare una tragedia. Riguardati gli errori in modo da non farli una secondo volta.

-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » gio ott 11, 2007 02:28
Anto qui lo dico e qui chiudiamo !!!!!!
Ci puo stare piu il 7,7 sulla car di gatsu anche se basso come voto che il tuo 5,4 sulla mia car !!!!
lo si vede anche i gallery ho 3 punti in piu di quello che mi hai dato tu !!!!!
Tirando le somme dovrebbe essere che chi ha votato la mia car è incopetente mentre tu sei un grande esperto !!!!!
Ripeto non volevo un 8 ma meno di 7 la mia auto non valeva !!!!!!!
Si umile e ammetti i tuoi sbagli come ammetto i miei perche se continui a pensare che la mia car vale 5,4 o sei pazzo oppure sei prevenuto nei miei confronti !!!
-
Toretto's
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da Toretto's » gio ott 11, 2007 07:45
Allora... non voglio difendere paradox, però il problema è che non c'è ancora una scala di voti che vale per tutti... mi spiego, 7.7 a quell'auto ci sta bene, ma su PSU. Su vt.it allora do ragione a fabio e altri, però come la mettiamo? Qual'è il voto che va messo a sto punto?
Chiudo qua il discorso per non divagare come al solito sul rosik di parecchie persone che hanno ricevuto voti troppo bassi.
-
AntoStyle
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AntoStyle » gio ott 11, 2007 11:27
Chiudiamola qua perchè stiamo veramente sfiorando il limite del ridicolo. Se qua tutti si relazzionassero con i voti che trovano belle proprio gallery, sarebberò tutti VIP. Perchè come a detto TORETTO's non esistendo una scala o una scheda comparativa per votare le auto sopratutto nelle gallery i voti sono prestamente personali secondo il proprio canone estetico e secondo il proprio mi piace gli do 9 non mi piace gli do 7 lo stesso.
Non dico che chi vota è uno scemo non mi permetterei mai porto molto rispetto per gli utenti all'interno di questo sito, ma ripeto non essendoci uno schema o una scheda standar uguale per tutti vip e nio per votare le auto i voti nelle gallery sono da prendere al 100%.
Come è successo a me per un esame di fotografia ho fatto delle foto che secondo me erano bellissime secondo gli stessi compagni del mio corso che hanno fatto l'esame erano le più belle presenti, per il professore facevano cagare, chi a ragione chi faceva le foto da meno di un anno o da chi il fotografo lo faceva da una vita e come lavoro? Secondo me il professore.....Poi non sapre.
E chiudo qua.

-
PaRaDoX-StYlE
- Advanced

Messaggio
da PaRaDoX-StYlE » gio ott 11, 2007 12:08
A parer mio ve la state prendendo troppo per un voto.
Allora a parte il fatto che ti invito a rileggere i miei post, non voto in base alla bellezza, ma valuto molti aspetti, e sottolineo MOLTI.
Puoi essere un VIP, una star o quello che vuoi, ma io giudico tutti alla pari.
Se il lavoro non ha tutti i requisiti per avere un 9, il 9 non glielo do.
Potete anche votare tutti 10, ma la mia opinione rimane quella, valuto con la mia testa non mi faccio influenzare dagli altri.
Non ho detto che non è bravo, anzi al contrario... e non ho nemmeno detto che sono questo maestro nel campo, però la mia esperienza la ho, quindi non voto per ripicche o perchè non mi piace l'auto ma secondo dei fattori che reputo fondamentali.
Saluti