Mensile Novembre 2007 - MITSUBISHI Lancer Evolution X

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Mensile Novembre 2007 - MITSUBISHI Lancer Evolution X

Messaggio da AntoStyle » ven nov 02, 2007 12:01

Ecco qua l'auto per il nuovo concorso

http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 36&tipo=03

Buon lavoro a tutti........E che vinca il migliore.
Immagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » ven nov 02, 2007 13:41

Bah non mi fa impazzire ma vedrò cosa si può fare...

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » ven nov 02, 2007 13:53

Non è un granchè, ma vedrò cosa fare

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » ven nov 02, 2007 14:32

Allora ragazzi ora mi sto alterando....Da 5 mesi a qui o forse più non vi va bene una macchina del concorso. O la prospettiva. o il colore, o il modello, o le persone che ci sono dentro. Dovete cominciare a capire che gli admin non possono andarsi a vedere tutto il database di macchine del web per cercarne una adatta al concorso. Non sono ne i vostri servi ne robot che possono stare ore davanti al pc pensando..."Uhm..magari questa non va bene perhè ha un moscerino nel parabrezza che la rende di un pixel non modificabile"...Quindi siete pregati di accettare le auto così come vengono e se non vi vanno bene la soluzione è semplice...NON LE FATE...Perchè è indescrivibile la situazione che si sta venendo a creare con utenti sempre scontenti in cerca della prospettiva perfetta. Ho visto che in tutti i concorsi precedenti le prime 3 pagine sono solo di lamentele..."non mi viene l'auto"...."che brutta prospettiva, non si può lavorare"....Ora cavolo siete virtual tuner. Col photoshop si potrebbe anche mettere una banana nel tubo di scarico quindi se non sapete fare le auto non date la colpa all'immagine, ma a voi stessi. Quindi siete pregati di non fare del topic dei concorsi uan sarabanda di lamentele, ma un posto dove se si vuole si postano i propri WIP, sennò resta inutilizzato e stop. Spero abbiate capito, anche perchè anche se non lo scrivono questi sono i pensieri degli admin che si stanno scocciando. Ora con questo msg non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare, ma a tutti quelli che avranno voglia di esprimere altre lamentele.
Se vi reputate Vtuner comportatevi da tali.
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » ven nov 02, 2007 14:59

GatsuDesign ha scritto:Allora ragazzi ora mi sto alterando....Da 5 mesi a qui o forse più non vi va bene una macchina del concorso. O la prospettiva. o il colore, o il modello, o le persone che ci sono dentro. Dovete cominciare a capire che gli admin non possono andarsi a vedere tutto il database di macchine del web per cercarne una adatta al concorso. Non sono ne i vostri servi ne robot che possono stare ore davanti al pc pensando..."Uhm..magari questa non va bene perhè ha un moscerino nel parabrezza che la rende di un pixel non modificabile"...Quindi siete pregati di accettare le auto così come vengono e se non vi vanno bene la soluzione è semplice...NON LE FATE...Perchè è indescrivibile la situazione che si sta venendo a creare con utenti sempre scontenti in cerca della prospettiva perfetta. Ho visto che in tutti i concorsi precedenti le prime 3 pagine sono solo di lamentele..."non mi viene l'auto"...."che brutta prospettiva, non si può lavorare"....Ora cavolo siete virtual tuner. Col photoshop si potrebbe anche mettere una banana nel tubo di scarico quindi se non sapete fare le auto non date la colpa all'immagine, ma a voi stessi. Quindi siete pregati di non fare del topic dei concorsi uan sarabanda di lamentele, ma un posto dove se si vuole si postano i propri WIP, sennò resta inutilizzato e stop. Spero abbiate capito, anche perchè anche se non lo scrivono questi sono i pensieri degli admin che si stanno scocciando. Ora con questo msg non mi sto rivolgendo a nessuno in particolare, ma a tutti quelli che avranno voglia di esprimere altre lamentele.
Se vi reputate Vtuner comportatevi da tali.
inutile polemizzare...l'auto è e rimane quella ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven nov 02, 2007 15:16

E poi questa a me sembra bellissima da modificare...chissà :D

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven nov 02, 2007 15:36

si infatti..è carina..

IENA
Advanced
Advanced

Re: Mensile Novembre 2007 - MITSUBISHI Lancer Evolution X

Messaggio da IENA » ven nov 02, 2007 16:06

Una prospettiva cosi sarebbe stata migliore !!!

Immagine

Immagine
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » ven nov 02, 2007 18:19

bella ragazzi ,e poi il tuner dovrebbe adattarsi a tutte la prospettiva e a qualunque modello! :cool: :cool:
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » ven nov 02, 2007 19:30

Benissimo bella macchina.... nn è neanche difficile da fare perche è in assenza di ombre quindi a me va benissimo... E cmq volevo ribadire anch io quello che ha detto Gtasu... anche se mi sono lamentato anch io... ma x diversi motivi.... Bisognerebbe mettersi nei panni degli admin e pensare tutto il lavoro che c e dietro!!! Grazie e ciao a tutti
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven nov 02, 2007 20:18

a me piace anche se è un imm. povera. vorrà dire che ci si lavorerà di più
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Re: Mensile Novembre 2007 - MITSUBISHI Lancer Evolution X

Messaggio da AntoStyle » ven nov 02, 2007 20:40

IENA ha scritto:Una prospettiva cosi sarebbe stata migliore !!

Immagine
Cosa cambia da quella che hanno scelto? :umm:

L'unica cosa che manca l'ambientazione e tutti i riflessi in questo moto siete costretti ad ambientarla e lavorare sui riflessi.....Mah!
Immagine

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » sab nov 03, 2007 00:10

Secondo me una macchina cosi va benissimo perche almeno i riflessi si fanno dopo..... giusto!?
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab nov 03, 2007 01:37

Quella che ha messo IENA èmolto meglio, la risoluzione è migliore, l'angolazione pure, i riflessi sono piu accettabili anche se si possono fare ugualmente a mano libera...

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » sab nov 03, 2007 01:50

va che bello adesso, la maggior parte degli utenti è soddisfatta dell'auto :D....misteri della fede ;)
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Rispondi