PROPONGO NUOVE SEZIONI
Moderatore: VT Moderators
- LATINO HEAT
- Advanced
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Si ma c'è gente stra brava che non è VIP, e alcuni VIP che non sono per nient bravi senza far nomi...DavX ha scritto:la black list non è nata per quello!! serve ad indicare gli utenti + attivi del sito/forum...non i + bravi!! per quest'ultimi c'è la sezione VIP e HOF !PaRaDoX-StYlE ha scritto:Pienamente daccordo, ma non nel toglierla.AntoStyle ha scritto:Io sarei anche per togliere i punti della black-list.......Perchè è divetanto una cosa della serie: piu messaggi lasci e piu vt pubblichi avanzi nella classifica, non è una classifica che considera veramente la bravura e le doti degli utenti. Quindi se entro breve volessi diventare il primo della lista, mi basta scrivere e rispondere a tutti i post anche quelli che non sono interessato quasi una forma di spam occultato, lanciere e fare una marea di sfide e pubblicare chop a gogo ma questo influisce sul livello della comunity secondo il mio punto di vista.....
Dovrebbe basarsi per lo piu sulla bravura, l'abilità nel realizzare i VT.
Vedo gente top 20 che fa dei lavori sotto il 7 di voto e non scherzo...
- D.K. design
q8 paradox, hai veramente ragionePaRaDoX-StYlE ha scritto:Si ma c'è gente stra brava che non è VIP, e alcuni VIP che non sono per nient bravi senza far nomi...DavX ha scritto:la black list non è nata per quello!! serve ad indicare gli utenti + attivi del sito/forum...non i + bravi!! per quest'ultimi c'è la sezione VIP e HOF !PaRaDoX-StYlE ha scritto: Pienamente daccordo, ma non nel toglierla.
Dovrebbe basarsi per lo piu sulla bravura, l'abilità nel realizzare i VT.
Vedo gente top 20 che fa dei lavori sotto il 7 di voto e non scherzo...
- GatsuDesign
- Advanced
Beh ormai fateli sti nomi no?

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Age tu hai perfettamente ragione, ma queste allusioni non sono per niente carine. Quindi chiudiamo qui il discorso e guai a chi si permette ancora di criticare la candidatura a VIP di qualche utente.
Il mio è un consiglio poi fate voi.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- agespoom
- VIP
- Contatta:
prima ho quotato te...solo per pigrizia, ovviamente il mio discorso era per tutti. le allusioni non sono per nulla belle e creano solo un clima poco sereno, penso che anche Davx preferisca eventuali lamentele via pm per quanto riguarda eventuali condidature a VIP non condivise che casini sul forum(ora mi uccide perché cosi gli faccio arrivare una marea di pmGatsuDesign ha scritto:Age tu hai perfettamente ragione, ma queste allusioni non sono per niente carine. Quindi chiudiamo qui il discorso e guai a chi si permette ancora di criticare la candidatura a VIP di qualche utente.![]()

comunque direi di chiudere qui questo discorso e questo OT, quindi se non proprio necessari non rispondete a questo mio post e lasciamo lo spazio all'argomento del tread.

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io consiglierei di dare 0,5 punti x la blacklist x ogni messaggio al posto di uno, in modo che venga sempre premiato chi è attivo quindi x ogni due messagi ha un punto, poi contare un po di piu le sfide, a chi vince viene dato un bonus di x esempio 10 punti, a chi pareggia 5 e a chi leperde x consolozaione viene dato o un punto o no si toglie nessun punto in BL xke se si toglie unop dopo non fa piu sfide x paura di perdere. So che sarebbe difficile ma toglierei la donazione di punti all'area Off Topic, cioè tutta quella benvenuto, Vendo E Compro, e tutte le altre che non servono e lasciare solo i punti alla Categoria Virtual Tuning, si 3d che mangaCars che normali. X L'idea iniziale di Anto io sono favorevole, chiudere che ne so x un giorno la sezione VT e iniziare a far postare TUTTI nel topic dei principianti, aprire una sezione SOLO x i sondaggi x chiedere di poter passare, oppure aprire una sezione x i soli passaggi dove si apre un topic, si prendono le 3 AUTO e non moto, con i voti piu alti della prorpia gallery e si postano e si chiede a chi deve giudicare di giudicare, se uno UPPA il post automaticamente non passa di categoria a tempo indeterminato ( A decisione dello staff) quindi deve aspettare finchè lo staff non risponde.
Questo è quello che consiglio io. Se non avete cappito qualcosa (molto probabile dato che faccio molti errori scrivendo
) posti pure e citi quello che non ha capito e glielo spiego, poi se mi viene qualche idea posto di nuovo ^^
Questo è quello che consiglio io. Se non avete cappito qualcosa (molto probabile dato che faccio molti errori scrivendo

Age ma purtroppo i pm non vengono presi in considerazione !!!!!
Essere vip non è tanto avere potere ma una sorte di gratificazione per i lavori fatti e anche per i miglioramenti mostratii !!!!
Io sono da un anno su vt e non credo di essere inferiore a molti vip ma non vedo questa gratificazione e non so la motivazione !!!!!!!
Tutto cio'purtroppo rimarra'sempre un mistero !!!!!!
Essere vip non è tanto avere potere ma una sorte di gratificazione per i lavori fatti e anche per i miglioramenti mostratii !!!!
Io sono da un anno su vt e non credo di essere inferiore a molti vip ma non vedo questa gratificazione e non so la motivazione !!!!!!!
Tutto cio'purtroppo rimarra'sempre un mistero !!!!!!
Invece dei sondaggia facciamo un post all'interno di ogni a sezione dove uno puo postare i suoi tre lavori e poi cosi si decidera oppure si consigliera cosa è meglio per lui.
Forse mettere dei SONDAGGI crerebbe troppi problemi, un unico post va piu che bene.
Forse mettere dei SONDAGGI crerebbe troppi problemi, un unico post va piu che bene.
Ultima modifica di AntoStyle il mer nov 14, 2007 02:05, modificato 1 volta in totale.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Mi sa che ti sei lasciato dietro qualche parola

Invece dei sondaggia facciamo un post all'interno di ogni a ??? sezione dove uno puo postare i suoi tre lavori e poi cosi si decidera oppure si consigliera cosa è meglio pe lui. Forse mettere ??? crerebbe troppi problemi, un unico post va piu che bene.
Scusa xo non capisco ^^

Invece dei sondaggia facciamo un post all'interno di ogni a ??? sezione dove uno puo postare i suoi tre lavori e poi cosi si decidera oppure si consigliera cosa è meglio pe lui. Forse mettere ??? crerebbe troppi problemi, un unico post va piu che bene.
Scusa xo non capisco ^^