Ho sfidato il gatto...(DriverX vs. PIPPO46$)
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- driverX
- Contatta:
Ho sfidato il gatto...(DriverX vs. PIPPO46$)
Ho appena sfidato PIPPO46$ (il gatto appunto)... spero che accetti la mia sfida! 

Ultima modifica di driverX il dom nov 25, 2007 12:12, modificato 1 volta in totale.
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Ho sfidato il gatto...
Riporto quello gia scritto in un altro topicdriverX ha scritto:Ho appena sfidato PIPPO46$ (il gatto appunto)... spero che accetti la mia sfida!

non è questione personlae, assolutamente, ma poi xke veramente MOD e ADMIN si arrabbiano, lo faccio solo x voi ragazziJ.C. Design ha scritto:Ragazzi usate i MP x sfidarvi, il topic si apre o per postare il link della sfida gia aperta o x chiedere se qualcuno ti sfida ma non mettetevi d'accordo qui sul topic, poi i MOD si arrabbiano

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Si possono avere massimo 3 Sfide ad utentedriverX ha scritto:Una domanda: Quante sfide si possono fare e/o ricevere al colpo?

allora ditelo a West o a Dav che la rifanno, il sitema non le lancia se usate Mozilla FireFoxPIPPO46$ ha scritto:nn mi compare il pulsante per accettare la sfida!!!!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
non c'entra se TU hai IE, centra con QUALE MANDI LA SFIDA, cioè, se tu la mdani con IE non ci dovrebbero essere problemi, sorgono quest'ultimi se la lanci con Mozilla, in poche parole, l'importante che lo sfidante lanci la sfida con IEPIPPO46$ ha scritto:il bello è k io ho IE........cmq vedo di contattare davx