Mensile Gennaio 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
visto che questo mese parteciperà molto probabilmente jack85 con la sua elise arancione mi sono messo d'impegno e stamattina ho fatto un'auto..è una concept BMW...era da tanto che non mettevo le mani su una BMW..e ora finalmente è uscito un capolavoro..scusate se non sono modesto..ma stavolta ho superato me stesso nello stile..ho fatto un collage di stili bmw..riprendendo stili vecchi e nuovi, prendendoli da un po' tutta la gamma..ed è venuta fuori una belva che potrebbe far cagare sotto la r8...il genere è quello..quindi potrei aver creato una sua rivale..staremo a vedere..ora quello che conta è la realizzazione..può essere che mi cimenterò in un rebrush completo al 100% inventando anche i cerchi..ma non ne sono sicuro..per il momento comincio a brushare..
p.s. nessuno step ovviamente..sono troppo stronzo..:P
Non posso dirti altro che buona fortuna per il concorso... perchè io non partecipo!Alien90 ha scritto:visto che questo mese parteciperà molto probabilmente jack85 con la sua elise arancione mi sono messo d'impegno e stamattina ho fatto un'auto..è una concept BMW...era da tanto che non mettevo le mani su una BMW..e ora finalmente è uscito un capolavoro..scusate se non sono modesto..ma stavolta ho superato me stesso nello stile..ho fatto un collage di stili bmw..riprendendo stili vecchi e nuovi, prendendoli da un po' tutta la gamma..ed è venuta fuori una belva che potrebbe far cagare sotto la r8...il genere è quello..quindi potrei aver creato una sua rivale..staremo a vedere..ora quello che conta è la realizzazione..può essere che mi cimenterò in un rebrush completo al 100% inventando anche i cerchi..ma non ne sono sicuro..per il momento comincio a brushare..

In genere almeno 3 mesi abbondanti mi ci vogliono per portare a termine un mia vettura (tempo, voglia, cassi vari...), e considerando che questa l'ho cominciata manco 2 settimane fa, haaaaaaai voglia, lol!

Però ora mi hai incuriosito, magari uno scambio di wip in privato elise-bmw, lol!

- the best of road
mannaggia..e io che ero sicuro di poterti affrontare nel concorso...pazienza.. :PJack85 ha scritto:Non posso dirti altro che buona fortuna per il concorso... perchè io non partecipo!![]()
![]()
In genere almeno 3 mesi abbondanti mi ci vogliono per portare a termine un mia vettura (tempo, voglia, cassi vari...), e considerando che questa l'ho cominciata manco 2 settimane fa, haaaaaaai voglia, lol!Fosse finito a marzo sto concorso FORSE ce la facevo, ma Gennaio, seeeeee...
![]()
Però ora mi hai incuriosito, magari uno scambio di wip in privato elise-bmw, lol!
- FedericoBiccheddu
- Contatta: