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Mr. tugus
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da Mr. tugus » ven gen 18, 2008 15:57
raga ho fatto questo vt a tempo perso quindi nn è un gran ke però se avete
qualke consiglio x migliorarlo scrivete
originale:
1° step

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the best of road
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da the best of road » ven gen 18, 2008 16:21
carina solo alcune parti sono sfocate
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima
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Luter
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da Luter » ven gen 18, 2008 16:34
q8 e aggiungo che ci sono delle parti toon anche nel post. cmq è bella... molto
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Mr. tugus
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da Mr. tugus » ven gen 18, 2008 17:37
eccovi il 2° step
x jc la porta rimane li
con tutto il tempo che c ho messo x trovare quell'immagine e
per disegnare gli interni!!!!!!!!!!!!

ps nn so se tenere il neon
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FedericoBiccheddu
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da FedericoBiccheddu » ven gen 18, 2008 17:55
Ecco toglielo cke è fatto male ^^" Il manometro all'interno è piatto, non ha corpo, x il resto sempre riflessi mancano

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Mr. tugus
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da Mr. tugus » ven gen 18, 2008 18:46
ok lo levo e alzo l'opacita dei riflessi mo stanno a 40%

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peppus84
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da peppus84 » ven gen 18, 2008 18:51
secondo ha troppe parti con risoluzione scarsa,ed e seghettata in mlti punti .
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Mr. tugus
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da Mr. tugus » ven gen 18, 2008 18:57
peppus84 ha scritto:secondo ha troppe parti con risoluzione scarsa,ed e seghettata in mlti punti .
mi sa ke c'hai ragione forse la cestino

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FedericoBiccheddu
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da FedericoBiccheddu » ven gen 18, 2008 19:04
nono, il cerchi anteriore e il colore sono sgranati e magari se aggiungi qualche riflesso puo andare

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Mr. tugus
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da Mr. tugus » ven gen 18, 2008 19:12
x il cerchio nn c posso fare nulla xche nn ho trovato immagini migliori
e per i riflessi due sono le cose:
1- o tu nn li vedi
2-o io nn ho capito come si fanno i riflessi (e mi sa ke è questa)

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FedericoBiccheddu
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da FedericoBiccheddu » ven gen 18, 2008 19:17
Mr. tugus ha scritto:x il cerchio nn c posso fare nulla xche nn ho trovato immagini migliori
e per i riflessi due sono le cose:
1- o tu nn li vedi
2-o io nn ho capito come si fanno i riflessi (e mi sa ke è questa)

Prendi parte di un'immagine che ci azzecca col tuo sfondo e ce le incolli sopra e le opacizzi al tanto giusto e le modifico con Liquify (Fluidifica) e fai prendere un po delle forme che seguano la carrozzeria

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the best of road
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da the best of road » ven gen 18, 2008 23:27
le parti in brush hanno dei riflessi diversi e cmq restano inreali e le parti sfocate rimangono tali
chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima