P.S.:Compratevi un saldatore, di quelli da fabbrica, ad elettricità, e chiamete altri due saldatori con la loro fiamma ossidrica: dovrete saldarla voi la vostra auto, trasformata in microcristalli di metallo

Moderatori: Stefy, VT Moderators
sentilo l'angelo della pace che cosa mi dice.....Car Passion ha scritto:Dai però, ora state esagerando: non mi sto divertendo più, abbiamo capito che siete competitivi!
P.S.:Compratevi un saldatore, di quelli da fabbrica, ad elettricità, e chiamete altri due saldatori con la loro fiamma ossidrica: dovrete saldarla voi la vostra auto, trasformata in microcristalli di metallo![]()
perdonami ma non trovo la cosa di cattivo gusto , questa per me è competitività virtuale, e non è vero che fa ridere solo chi li scrive perche mantiene il clima alto e competitivo, e poi se non mettiamo del pepe in una gara si finisce per adommentarsi, e poi voglio dire un'altra cosa forse per me questa sarà l'ultima garaCar Passion ha scritto:lasciamo perdere questi scherzi di cattivo gusto che fanno ridere solo quello che li scrive...
come al solito esageri sempre e esci sempre OT, potevi mandarmi un messaggio privato, non penso che interessi al foro se un utente esce di scena, solo a poche persone potrebbe dispiacere, quindi sei pregato di riformulare la domanda in altri lidiCar Passion ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè te ne devi andare, cos'è successo??!!!Non mi dire che è colpa dei tupi figli...Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non andartene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ad un tratto il vento cesso di soffiare e tutto tacque, .....................................scusate OT ma ci voleva, e meglio cambiare argomento e concentrarsi sulla garaCar Passion ha scritto:Google Traduttore? Dove sei quando servi?
ok colpa mia, mi assumo tutta la responsabilità, ma vorrei capire una cosa i chop li metti in bella mostra a prima pagina di questo topic? peche se si, noi la postiamo dopo la vostrabogio12 ha scritto:Ragazzi non esageriamo con gli OT dai.. Intanto io aspetto i chop! Il nostro sarà finito quando avrò finito i ritocchi! :p
Come volete, se volete postate pure in PM e le metto in prima pagina solo alle 23:59 del 10.tidus ha scritto:ok colpa mia, mi assumo tutta la responsabilità, ma vorrei capire una cosa i chop li metti in bella mostra a prima pagina di questo topic? peche se si, noi la postiamo dopo la vostrabogio12 ha scritto:Ragazzi non esageriamo con gli OT dai.. Intanto io aspetto i chop! Il nostro sarà finito quando avrò finito i ritocchi! :p
per me va benissimo adesso digito un pm a tanoz e vediamo cosa dice , ma tolgo le chiavi del pick-up prima di mandartelo non vorrei che seminassi terrorre nella tua cittàbogio12 ha scritto:Come volete, se volete postate pure in PM e le metto in prima pagina solo alle 23:59 del 10.tidus ha scritto:ok colpa mia, mi assumo tutta la responsabilità, ma vorrei capire una cosa i chop li metti in bella mostra a prima pagina di questo topic? peche se si, noi la postiamo dopo la vostrabogio12 ha scritto:Ragazzi non esageriamo con gli OT dai.. Intanto io aspetto i chop! Il nostro sarà finito quando avrò finito i ritocchi! :p
Heheh No tranquillo, non ne ho bisogno, abbiamo già il nostro mostro, seppure non completo a distruggere tutto!tidus ha scritto: per me va benissimo adesso digito un pm a tanoz e vediamo cosa dice , ma tolgo le chiavi del pick-up prima di mandartelo non vorrei che seminassi terrorre nella tua città
quando vedrete il nostro progetto capirete perchè diciamo certe cose............bogio12 ha scritto:Heheh No tranquillo, non ne ho bisogno, abbiamo già il nostro mostro, seppure non completo a distruggere tutto!tidus ha scritto: per me va benissimo adesso digito un pm a tanoz e vediamo cosa dice , ma tolgo le chiavi del pick-up prima di mandartelo non vorrei che seminassi terrorre nella tua città