QUOTOmura90 ha scritto:ne VT si cerca di rendere un'auto normale, in una cosa xfetta e desiderabile....
modificare una macchina cosi, che è simbolo di perfezione di studi aerodinamicità e potenza è una sfida persa in partenza...

Moderatore: VT Moderators
QUOTOmura90 ha scritto:ne VT si cerca di rendere un'auto normale, in una cosa xfetta e desiderabile....
modificare una macchina cosi, che è simbolo di perfezione di studi aerodinamicità e potenza è una sfida persa in partenza...
sedw ha scritto:secondo me vi siete bevuti il cervello.....che cavolo significa???
fare virtual tuning significa modificare virtualmente qualcosa!!!!
allora quando modifiate lamborghini ferrari porche????quelle nn sono auto da corsa??
nn sono stati fatti degli studi sull'aereodinamica e sulla potenza?....nn so xke vi accanite...ho solo cercarto di fare qualcosa di diverso...mica sono andato da montezemolo a dire ke la nuova formula 1 sarà così!!!!
bho allora se la prendete così da domani mettiamo un bell'avviso sul sito
"é ASSOLUTAMENTE SACRILEGO MODIFICARE AUTO DA CORSA IN QUANTO STUDIO DI AEREODINAMICA E POTENZA"
(quando tra l'altro su qualsiasi auto vengono effettuati test aereodinamici)
Ps:il nostro è un passatempo e come tale deve esse preso alla leggera senza questi accanimenti stupidi.... cercando di passare ,anke se virtualmente,tempo kn persoke ke hanno la nostra stessa passione...o almeno questo vale x me!!!
DALLA PARTE DI SEDW!Digital X ha scritto:sedw ha scritto:secondo me vi siete bevuti il cervello.....che cavolo significa???
allora quando modifiate lamborghini ferrari porche????quelle nn sono auto da corsa??
nn sono stati fatti degli studi sull'aereodinamica e sulla potenza?....nn so xke vi accanite...ho solo cercarto di fare qualcosa di diverso...mica sono andato da montezemolo a dire ke la nuova formula 1 sarà così!!!!
"é ASSOLUTAMENTE SACRILEGO MODIFICARE AUTO DA CORSA IN QUANTO STUDIO DI AEREODINAMICA E POTENZA"
Ps:il nostro è un passatempo e come tale deve esse preso alla leggera senza questi accanimenti stupidi.... cercando di passare ,anke se virtualmente,tempo kn persoke ke hanno la nostra stessa passione...o almeno questo vale x me!!!
non è che ha tutti i torti!!![]()
grazie ragailcamo89 ha scritto:DALLA PARTE DI SEDW!Digital X ha scritto:sedw ha scritto:secondo me vi siete bevuti il cervello.....che cavolo significa???
non è che ha tutti i torti!!![]()
sei bravo a girare le parole.....cmq certo ke faccio quello ke voglio nn preoccuparti....nn mi faccio certo bloccare da adulti ke si comportano da ragazzini.....cmq x il fatto "non puoi capire" mi disp xkè un'altra stupidata di quelle ke ho sentito dire .....tu nn mi conosci e nn sai coso posso o nn posso capire....io sono un grande tifoso e ammiratore di ogni tipo di motore o automobile...nn mi perdo una gara e ho girato ogni posto x seguire la farrari e x vedere i capolavori ke vengono sfornati dalla più bella casa automobilistica del mondo....ma ribadisco ciò ke ho detto in precedenza x me le affermazioni ke avete fatto nn hanno niente a ke fare kn lo spirito del fotoritocco....questo fanatismo nn ha senso...siamo qui solo per divertirci nn fare queste cazzate.....poi se proprio vuopi ris scrivi qualcosa di sensato e magari rifletti su quello ke dici senza affermare cose su persone ke nn conosci....MRG Tuning ha scritto:Mamma che riscaldamento...stai tranquillo che nessuno ti sta negando di fare quello che fai quindi se vuoi continuare anche sotto le critiche, oppure vedi te se arrenderti..
Non hai tutti i torti è vero, ma purtroppo non puoi capire![]()
Comunque buon lavoro..senza troppi giri di parole e polemiche, la gente dice quello che pensa e sicuramente non siamo qui a dirti ciò che devi fare o non fare..quindi continua così e postaci altri wip sono solo curioso.
MRG Tuning ha scritto:Boh non mi sembra di averti detto niente a livello della persona che sei ma solo del alvoro che stai facendo.
Non si sta parlando di spirito di fotoritocco perchè so che hai ragione e la penso come te ma solo del lavoro.
Quindi se devo dire qualcosa di sensato cerca di capire quello che dico.
MRG, sembra che il tuo vizio ricorra anche in altri topic...sedw ha scritto:MRG Tuning ha scritto:Boh non mi sembra di averti detto niente a livello della persona che sei ma solo del alvoro che stai facendo.
Non si sta parlando di spirito di fotoritocco perchè so che hai ragione e la penso come te ma solo del lavoro.
Quindi se devo dire qualcosa di sensato cerca di capire quello che dico.
provo a scrivertelo semplicemente così ci capiamo....nn so di dove sei...ma al mio m paese dire ""nn puoi capire"" significa giudicare......e riguardo a qull'argomento tu mi hai giudicato e a me nn sta bene xke nn mi conosci...e sempre al mio paese una persona giudica conoscendo qualcosa ,nn su supposizioni fatte senza alcun dato su cui basarsi....
spero essere stato chiaro e ti consoglio di leggere i tuoi messaggi.....prima di scrivere....