Mercedes drift snift....

Area dove gli advanced members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Luter
Novice
Novice

Messaggio da Luter » gio mag 22, 2008 11:06

We iena... è fatta molto bene.. bravo!!!... l effetto drift è molto espresso!! solo che come dicono gli altri... l alettone bisognerebbe cambiarlo!
Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » gio mag 22, 2008 11:13

agespoom ha scritto:andrò controcorrente ma non mi piace minimamente, lasciamo stare il fatto che di mercedes ha soltanto i fari e la calandra ci sono anche parecchi errori come la ruota dx(della car) che non si intravede, cosa che sarebbe dovuta accadere ma quando hai incollato un pezzo di sfondo(che si nota) non l'hai ricostruita. io eviterei di mandarla.
Quoto in pieno è una accozzaglia di pezzi ma incollati fatti in fretta.
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » gio mag 22, 2008 14:11

Almeno c'è gente che li sa fare bene senza tirarsela .. bella car IENA ;)
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mag 22, 2008 14:26

We grazie paradox non metto in dubbio che è un c&p fatto in un ora e mezzo e avevo dei dubbi se postarla su digimods ma visto i cessi che hanno messo in quel contest ho pensato che questa aggozzaglia di pezzi incollati potesse andare bene vedendo anche che molti profani di vt e di psedup hanno commentato in maniera positiva........
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » gio mag 22, 2008 14:38

IENA ha scritto:We grazie paradox non metto in dubbio che è un c&p fatto in un ora e mezzo e avevo dei dubbi se postarla su digimods ma visto i cessi che hanno messo in quel contest ho pensato che questa aggozzaglia di pezzi incollati potesse andare bene vedendo anche che molti profani di vt e di psedup hanno commentato in maniera positiva........
Per come la vedo io l'impatto iniziale può essere anche buono, ma il discorso cambia se si guarda il chop seriamente. come ti dicevo, io di mercedes ci vedo solo i fari e la calandra tutto l'altro è di una jappo.per il numero di parti di auto potrebbe benissimo essere un chop della suddetta jappo alla quale hanno sostituito il frontale. Mia auguro che tu capisca che il criticartela non significa andarti contro ma al contrario. poi il discorso che in molti ti abbiano fatto i complimenti, beh sono gusti, io la sto valutando solo per la qualità dl lavoro.
ImmagineImmagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mag 22, 2008 14:53

Age lo so bensimmio che è japan style e della mercedes ha solo fari e calandra,infatti avevo dei dubbi se postarla anche se l'effetto è reale è ben riuscito ma vedendo molti contest fatti con c&p totali e commenti e voti positivi ho voluto vedere anche i riscontro dei vari pareri....
Credimi è stata giusto una car nata per caso volevo fare un qualcosa di piu impegnativo ma visto il pc che con ps non va d'accordo e il fatto che quasi sicuramente passiamo il turno nel battle voglio conservarmi per le prossime notti insognie vicino alla car come gia successo per la focus......
Era da piu di un anno che non facevo un c&p quasi totale diciamo da quando ho iniziato a usare il pc....la cosa non mi gratifica ma con poco si puo raccogliere tanto almeno ogni tanto lo si puo fare.......... ;)
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi