Mensile Gennaio 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Mensile Gennaio 2010

Messaggio da Noxcoupe » mer feb 17, 2010 21:24

complimenti ad angalo ;) ottima la mia seconda posizione :fumigio:
cmq ho visto diversi bei lavori ;)

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer feb 17, 2010 22:01

sisi concordo pienamente complimenti a tutti
non mi aspettavo ke arrivavo quinto mi credevo molto + giù
sono fiero di me stesso :dogeyes:

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer feb 17, 2010 22:07

Tre punticini, visti i lavori mostruosi presenti al concorso sono soddisfatto :tongue:
Coplimenti al vincitore
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer feb 17, 2010 22:55

complimenti a tutti, peccato, non sono riuscito ad arrivare neanche tra i primi 10 :cry: era il mio obiettivo primario :cry: :cry: ,vabbè se riesco ceco di fare un buon lvoro per il contest polo :twisted: ,ancora complimenti a tutti!!! :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » mer feb 17, 2010 23:37

Complimenti ad Angalo ;) e a tutti ,
X il mio piazzamento, che dire......... nn me l'aspettavo :eek: Grazie a tutti ;)
Immagine

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » gio feb 18, 2010 00:31

complimenti a tutti ragazzi adesso non ci resta che sfidarci ;)
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » gio feb 18, 2010 01:23

finalmente dopo tanta attesa si è saputo il vincitore! :cool: grazie di cuore a tutti voi che mi avete seguito e votato! Questa è stata poco più di una prova x me x dimostrare a me stesso di essere ancora all altezza e anche x far vedere a tutti quelli che mi hanno sottovalutato le mie capacità..

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » ven feb 19, 2010 14:37

Beh sottovalutato...non so se tutti conoscono la tua storia Angalo...basta andare a vedere la tua sfida con jack85 per capire che tipo sei...
Riguardo a questa penso che riuscirebbero tutti a trovare un auto diversa nella stessa prospettiva e incollargliela sopra..vittoria completamente non meritata secondo me, ma come dar torto a tutti quelli che non ti conoscono e che pensano tu sia un gran tuner...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven feb 19, 2010 15:09

GatsuDesign ha scritto:Beh sottovalutato...non so se tutti conoscono la tua storia Angalo...basta andare a vedere la tua sfida con jack85 per capire che tipo sei...
Riguardo a questa penso che riuscirebbero tutti a trovare un auto diversa nella stessa prospettiva e incollargliela sopra..vittoria completamente non meritata secondo me, ma come dar torto a tutti quelli che non ti conoscono e che pensano tu sia un gran tuner...
l'ho appena letta
11 pagine :svengo:
comunque si è una facendo molto complicata, ma per adesso non ci sono accuse su questa macchina anche se il chop ha totalmente altre linee, non sembra piu la originale, per fare quel kit su una vera bisogna cambiare tutta la macchina XD
pero fino adesso non si è detto nulla, mi sto fidando
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven feb 19, 2010 18:29

GatsuDesign ha scritto:Beh sottovalutato...non so se tutti conoscono la tua storia Angalo...basta andare a vedere la tua sfida con jack85 per capire che tipo sei...

non è che puoi postare il link della sfida??? che ho dato 1 occhiata e non riesco a trovarla...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven feb 19, 2010 19:46

ecco tanoz: http://www.virtualtuning.it/sfida/394/angalo-vs-jack85
comunque in alcuni particolari si vede che e fatto in brush però
fino a prove contrarie il chop l ha fatto lui...
e poi GatsuDesign hai ragione noi non conosciamo la sua storia ma io non lo considero un tuner al livello di peppus o di qualsiasi altro adv o VIP penso che sia abbastanza paragonabile a un novice...
I Love japan style!
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » ven feb 19, 2010 20:03

ancora quella sfida di jack basta non ne posso piu davvero!!! è una cosa vecchia nn conta piu ormai...cmq x il concorso ci sara un motivo se ho vinto.....nn si vince cosi x caso..

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » ven feb 19, 2010 21:16

Angalo ha scritto:ancora quella sfida di jack basta non ne posso piu davvero!!! è una cosa vecchia nn conta piu ormai...cmq x il concorso ci sara un motivo se ho vinto.....nn si vince cosi x caso..
infatti io mi sto fidando ;)
e ti ho complimentato anche per il chop e in piu avevo detto che si puo vedere la prossima volta per fare una squadra di wtb XD
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven feb 19, 2010 21:33

non ho capito cosa ci sia che non va in quella sfida... ma secondo me la mg è molto ben fatta... e magari dato k è diverso tempo k nn si vede potrebbe essere rivalutato da zero... come qualunque altro v tuner noob...e dovrebbe avere tutte le possibilità di diventare novice e con i necessari miglioramenti advanced e vip come si valuta kiunque senza contare le vecchie storie...
poi non so come la pensiate...

Angalo

Messaggio da Angalo » ven feb 19, 2010 23:01

tu la pensi bene tanoz fossero tutti come te..son solo le solite voci di chi e invidioso ma la mg va benissimo..cmq io non ho problemi con nessuno anzi se c'e qualcuno k dice k non sono a certi livelli non c'è problema si fa una bella sfida con me e si vede subito chi è piu capace...

Rispondi