Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » sab giu 13, 2009 17:24
Che tristezza......
Passare un pomeriggio a vedere le PARA-OLIMPIADI DI TENNIS-TAVOLO FEMMINILE...

-
malby
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da malby » sab giu 13, 2009 17:52
Pelle ha scritto:Che tristezza......
Passare un pomeriggio a vedere le PARA-OLIMPIADI DI TENNIS-TAVOLO FEMMINILE...

lol che roba
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » sab giu 13, 2009 18:08
Come se non meritassero di essere viste come il tennis professionistico..
Buongiorno ragazzi...
Malby, se ti piacciono le moto, a 18 non ti prendi la macchina e vai avanti col 125, e poi ho detto se ti piace correre...
Io ad esempio aspetto i 18 e mi prendo la macchina, le moto non mi piacciono, e lo scooter non me lo prendono...
-
malby
- Novice

-
Contatta:
Messaggio
da malby » sab giu 13, 2009 18:26
bogio12 ha scritto:Come se non meritassero di essere viste come il tennis professionistico..
Buongiorno ragazzi...
Malby, se ti piacciono le moto, a 18 non ti prendi la macchina e vai avanti col 125, e poi ho detto se ti piace correre...
Io ad esempio aspetto i 18 e mi prendo la macchina, le moto non mi piacciono, e lo scooter non me lo prendono...
cioè mi piacciono.. in un certo senso.. io la prendo xk mi serve x andar a lavorare tutta estate... ma se è sempre dal meccanico.. cm faccio ad usare la moto? dunque la cambio.. poi mi serve x andare in mezzo ai campi della mia ragazza x aiutare suo papà dunque..
-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » sab giu 13, 2009 18:37
bogio non era assolutamente per sminuire la categoria...
semplicemente, 13 giugno, fuori un tempo d' oro, e io, chiuso in casa, con la febbre a guardare la tv....

meno male che esiste il vt..
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » sab giu 13, 2009 18:44
appena tornato dall'autolavaggio, domani ho un raduno e nn posso partecipare con l'auto zozza
cmq nn per fare il fico o che cosa io ho sia macchina moto e scooter quindi nè che devi sceglie tra una o l'altra...l'unica cosa se hai un occasione afferrala
abbastanza italiana come lingua?
...sn il primo ad aver scritto nella 1377esima pagina, nn sò se vantarmene o meno

-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » sab giu 13, 2009 19:33
beh visto che le altre 1376 pagine contengono per lo più idiozie...
c'è da andarne fieri!!

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » sab giu 13, 2009 19:43
No, si potrà vantare solo colui che apre la 1400esima pagina...
Comunque Daniele, raramente uno però si prende entrambe appena presa la patente...
Io la macchina la vedo migliore in tutto..
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » sab giu 13, 2009 19:49
appena presa la patente ok anche se io avevo prima lo scooter della macchina, cioè costa di meno e puoi andare ovunque lo stesso, la macchina è una cosa molto difficile da scegliere sia imbase ai propri risp. che alla manegievolezza che uno ha con essa, poi và a parei nn stò a interloquire solo per aprire un dibattitto su quale autoveicolo è meglio dell'altro o a giustificare quelli che come me hanno fatto di testa propria ignorando consigli dai genitori ecc. cioè se paragoni espressionismo all'impressionismo sbagli perchè sn cose differenti e nn puoi dire che il peso và in base al prezzo se metti la qualità a confronto del risparmio e nn credo che in questo caso sia stagione per andare a cogliere castagne. spero di essere stato chiaro e d'aiuto

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » sab giu 13, 2009 21:25
DanieleDesign ha scritto:appena presa la patente ok anche se io avevo prima lo scooter della macchina, cioè costa di meno e puoi andare ovunque lo stesso, la macchina è una cosa molto difficile da scegliere sia
imbase ai propri risp. che alla manegievolezza che uno ha con essa, poi và a parei nn stò a interloquire solo per aprire un dibattitto su quale autoveicolo è meglio dell'altro o a giustificare quelli che come me hanno fatto di testa propria ignorando consigli dai genitori ecc. cioè se paragoni espressionismo all'impressionismo sbagli perchè sn cose differenti e nn puoi dire che il peso và in base al prezzo se metti la qualità a confronto del risparmio e nn credo che in questo caso sia stagione per andare a cogliere castagne. spero di essere stato chiaro e d'aiuto

Comunque, credo di aver capito il concetto, nel prezzo sicuramente una moto/scooter è meglio, ma io preferisco le auto, alla fine non è obbligatoro perndersi la macchina nuova che ti costa un botto e non è niente di che, si può benissimo prendere una vecchia punto usata e tenuta bene...
-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » sab giu 13, 2009 22:44
ciao grant, io sono qui, bloccato dalla febbre...

il 13 giugno... l' ho pregata nei peggiori giorni di scuola e mi arriva ora... mah..
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » sab giu 13, 2009 22:57
come succede sempre
si sogna con avere la febbre e arriva tardi

-
Pelle
- Advanced

Messaggio
da Pelle » sab giu 13, 2009 23:01
parole sante... succede sempre... che balls..

-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » sab giu 13, 2009 23:06
infatti
a me pero non viene quasi mai la febbre quindi non ci penso piu a farmela venire apposta