devi allungare la parte sinistra del paraurti praticamente..portala giù fino a farlo coincidere con quella di destra..fedehorn ha scritto:ma solo la parte del passaruota o anche la parte centrale?
Mensile - Agosto 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- grantmaxok
- Novice
-
- Novice
Fedehorn adesso gia va un pochino meglio ma siamo sempre in alto mare...
Io non voglio scoraggiarti dal fare il brush ma qui non è solo un problema di prospettica,gusti personali,toon oppure parti seghettate il problema è alla base...
Ci sono troppe parti sfocate tagliate male ecc.....
Non ti intestardire con il brush in questo momento,prendi una foto di una bella car con una buona qualita'di immagine,cambia cerchi gli fai un bel assetto gli metti qualche parte in c&p e al massimo gli brushi qualcosina,perche in questo momento per quanto consigli potranno darti girerai sempre a vuoto....
Danyel per quanto riguarda la civic il brush è pulito,solo che non ho capito se inventi al volo le parti oppure hai disegnato delle lines car...........
Io non voglio scoraggiarti dal fare il brush ma qui non è solo un problema di prospettica,gusti personali,toon oppure parti seghettate il problema è alla base...
Ci sono troppe parti sfocate tagliate male ecc.....
Non ti intestardire con il brush in questo momento,prendi una foto di una bella car con una buona qualita'di immagine,cambia cerchi gli fai un bel assetto gli metti qualche parte in c&p e al massimo gli brushi qualcosina,perche in questo momento per quanto consigli potranno darti girerai sempre a vuoto....
Danyel per quanto riguarda la civic il brush è pulito,solo che non ho capito se inventi al volo le parti oppure hai disegnato delle lines car...........
-
- Moderatore
- Contatta:
Grazie IENA, comunque le parti sto cercando di farle uguali a quelle di una Civic che ho in un giornale(per chi lo avesse, è la copertina del n.33 di xtreme tuning), le linee guida le faccio man mano, perché penso di farla prima praticamente originale, poi quando ho trovato il posto dove farla faccio le modifiche(non sono poi così tante) e vediamo che viene fuori...IENA ha scritto:Danyel per quanto riguarda la civic il brush è pulito,solo che non ho capito se inventi al volo le parti oppure hai disegnato delle lines car...........
Buon lavoro a tutti.

- grantmaxok
- Novice