*EG!US* ha scritto:ciao raga ho da chiedervi un consiglio, ma qual'ora volessi sfidare qualcuno come faccio?Chi sceglie l'auto?i tempi?
Ho avuto il PC rotto e nn ho potuto far niente, ma ora che posso vorrei cominciare a sfidare qualcuno di voi.Grazie e ciauz...
ciao egius! beh, innanzi tutto la prossima volta usa il tasto cerca se ti serve qualche chiarimento, oppure vai nella zona Help Area!
in ogni caso per le sfide dipende... puoi lanciare una sfida a qualcuno cliccando su "sfida", che si trova sotto la firma nei post, oppure andando nel suo profilo e cliccando su "sfida". dopo aver fatto ciò ti appare una schermata con tutte le informazioni che devi dare, ovvero quanti giorni ha l'avversario per accettare la sfida, quanti giorni per inviare le immagini modificate e quanti per votare! inoltre dovrai sciegliere l'auto con cui sfidare il tuo avversario, e hai due possibilità: o carichi un'immagine dal tuo pc oppure selezioni "auto a caso" o qualcosa di simile ora non ricordo... fatto questo confermi la sfida e attendi che venga accettata! dopo che è stata accettata, quando andrai nei dettagi della sfida, ti appare la scritta, sotto il tuo nome, "invia immagine". invii il tuo fotomontaggio e quando tutti e 2 li avrete inviati la sfida parte e si può votare! spero di essere stato chiaro!