topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » dom lug 19, 2009 23:29

sera a tutti ragazzi!! magari qualcuno di voi ha visto ieri sera al tg5 che a Novara (dove abito io) un gruppo di ragazzini organizzavano gare clandestine di moto! inizio col dire che li conosco tutti i ragazzi in questione ma, la cosa che mi da fastidio è che il tg li ha descritti come dei teppisti fuori legge! allora, capisco che truccare i motorini è illegale, ma se andiamo a controllare tutti i 50ini allora andiamo tutti in carcere, perchè voglio vedere se esiste qualcuno che ha ancora gli strozzi! poi non erano corse clandestine, perchè fare due penne in una zona industriale deserta oppure fare qualche sparo per vedere chi è più veloce senza alcuna scommessa tipo libretto di circolazione! queste non sono corse clandestine! e poi invece di mandare sti ragazzi in carcere (rischiano dai 2 ai 5 anni) e dargli una multa fino a 25.000 euro, non basta sequestrargli i mezzi e dargli una multa meno salata!?!
Ecco l'articolo
P.S il ragazzo nelle foto dell'articolo (clod) era forse il più spregiudicato di tutti! nella notizia dicono che la foto dove è tutto insanguinato veniva usata come trofeo per mostrare le loro prodezze, ma non è così, perchè quella mi ricordo che fu una semplice caduta dalla moto (un fantastico hm derapage 86cc)!!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun lug 20, 2009 00:10

PIPPO46$ ha scritto:[...] se andiamo a controllare tutti i 50ini allora andiamo tutti in carcere, perchè voglio vedere se esiste qualcuno che ha ancora gli strozzi![...]

Ecco ciò che rovina l'Italia...

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » lun lug 20, 2009 00:31

si l'ho visto e anchio l'ho difesi, si vedeva che era una zona industriale e nn trafficata e volevo ucciderli solo per quello, alora se vedessi quello che famo noi qua, sarebbe da esilio...e parlo con macchine che sn pericolose lo ammetto siamo degli idioti, ma sempre in posti nn trafficati (però c'è sempre gente a guardare e niente protezione...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun lug 20, 2009 01:45

Poi ci meravigliamo che l'Italia va a rotoli, tanto oramai quello che fanno tutti diventa legale, allora si, modifichiamo lo scooter tanto lo fanno tutti, modifichiamo la macchina senza metterla in regola, uccidiamo qualcuno, tanto oramai ce ne sta uno al giorno... Se poi sei ubriaco non eri neanche capace di intendere e di volere e se vai tu alla polizia te la cavi con un paio d'anni per buona condotta...
Difendiamo il paese solo dentro allo stadio...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun lug 20, 2009 02:49

Notte... :sleep:

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun lug 20, 2009 09:40

beh se c'è da dire una cosa la dico pure io... come la penso io però...non è perchè gli extracomunitari mi stanno sulle balle... ma allora: se loro uccino o picchiano a sangue lasciando uno in find di vita o ti entrano in casa e ti rubano tutto ciò che hai... nn gli fanno nulla... se però... uno ti entra in casa e tu ti difendi anche solo usando la propria forza,lo cogli sul fatto e lo pesti a sangue... ti becchi chissà che cosa... poi extracomunitari che rubano... come quelli che rubano i profumi... sn stati dentro 5 giorni e sn già fuori e hanno già fatto perdere le loro tracce.... lo facciamo noi... ci becchiamo un bel pò di anni... e questa sarebbe la legge? meglio che molte volte si rileggano ciò che hanno scritto molto tempo fa... parlo della costituzione italiana.... cmq... sinceramente far qualche impennata nn lo trovo che sia una cosa illegale... e manco fare una corsa... però.... potevano far a meno di far i video per mostrarsi in pubblico ben sapendo che la pola è sembra un felino... aspetta o cerca la sua preda per poi attaccarla...

Salve gente.... XD

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » lun lug 20, 2009 10:52

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun lug 20, 2009 11:23

@ bogio: io non intendo dire che se lo scooter lo modificano tutti allora lo faccio anche io...è un dato di fatto! sicuramente la polizia lo sa benissimo che tutti i 50ini in circolazione sono senza strozzi! poi diciamo la verità, è impossibile viaggiare a 40/50 km/h sulle strade, perchè tutti ti superano e potrebbe diventare una cosa anche pericolosa, secondo me! e poi per chi non lo sapesse, se trovi un poliziotto pignolo che ti ferma e vede che non hai gli strozzi sono guai seri, perchè e considerata guida senza patente, dato che un ciclomotore non deve superare i 50 orari! ovviamente non sto difendendo gente che se ne va in strade pubbliche a fare il pazzo facendo lo slalom tra macchine e pedoni. cerco solo di far capire che questi ragazzi di novara erano semplici amici con la passione per i motori che si ritrovavano ogni tanto in una zona industriale di domenica, quindi deserta, e facevano qualche impennata e una semplice sparo! io non ci trovo nulla di pericoloso, anche se è illegale perchè è guida pericolosa!
l'unica cosa che mi sento di rimproverare ai miei amici è che alcune volte non indossavano il casco per fare le acrobazie e questo si che è molto pericoloso!
e poi la mia polemica era sul fatto che hanno esagerato a chiamarle gare clandestine, a trasmettere un servizio del genere sul tg5 e all'eccesiva pena per i ragazzi (fino a 5 anni di carcere e 25 mila euro di multa con relativo sequestro mezzi). Ma stiamo scherzando!?!?!?!
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » lun lug 20, 2009 11:59

Buondì
vedo che ti sei dato alle bionde oggi XD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun lug 20, 2009 13:29

19guly91 ha scritto:Buondì
vedo che ti sei dato alle bionde oggi XD[/quot]
si ma la prima è senza niente... cioè mancano le .....

franky

risposta

Messaggio da franky » lun lug 20, 2009 13:44

awb è uno che capisce!!!

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » lun lug 20, 2009 14:29

per non aprire un topic forse inutile provo a postare qui alcune mie richieste! vorrei sapere (magari anche da qualcuno che se ne intende): che tipo di foglio (liscio o ruvido) mi consigliate per i miei disegni a matita? che tipo di matita si usa in genere per fare diciamo le linee guida? meglio matite meccaniche o classiche? per le sfumature cosa si usa (matite, cotone o sfumino)?
vi pongo queste domande perchè, avendo una buona mano per il disegno, vorrei migliorare e credo di poterlo fare con gli strumenti adatti e non con 2 matite del cavolo e una gomma! XD quindi sto cercando di attrezzarmi e per prima cosa comprerò un set di matite di varie durezze! i soggetti dei miei lavori sono auto e per disegnarle usavo come riferimento una foto e poi partivo subito con il disegno e ogni tanto sbagliavo nelle proporzioni! ieri invece, non avendo nulla da fare ho preso la foto di una enzo e invece di disegnare come al solito, ho deciso di usare la classica griglia e devo dire che il risultato è soddisfaciente per uno che come me disegna per passione! poi ho provato anche a colorare l'auto e anche qui il risultato finale è abbastanza buono essendo la prima volta che coloro solo con le matite! se volete posto la foto del lavoro...sempre se vi va di vomitare!XD
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun lug 20, 2009 14:59

malby ha scritto:
19guly91 ha scritto:Buondì
vedo che ti sei dato alle bionde oggi XD

si ma la prima è senza niente... cioè mancano le .....
Embè?
Non si vede mica niente... :weat:
Comunque non mi piacciono, la prima ha dei capezzoli che sembrano missili...

Salve a tutti...

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » lun lug 20, 2009 15:57

malby ha scritto:beh se c'è da dire una cosa la dico pure io... come la penso io però...non è perchè gli extracomunitari mi stanno sulle balle... ma allora: se loro uccino o picchiano a sangue lasciando uno in find di vita o ti entrano in casa e ti rubano tutto ciò che hai... nn gli fanno nulla... se però... uno ti entra in casa e tu ti difendi anche solo usando la propria forza,lo cogli sul fatto e lo pesti a sangue... ti becchi chissà che cosa... poi extracomunitari che rubano... come quelli che rubano i profumi... sn stati dentro 5 giorni e sn già fuori e hanno già fatto perdere le loro tracce.... lo facciamo noi... ci becchiamo un bel pò di anni... e questa sarebbe la legge? meglio che molte volte si rileggano ciò che hanno scritto molto tempo fa... parlo della costituzione italiana.... cmq... sinceramente far qualche impennata nn lo trovo che sia una cosa illegale... e manco fare una corsa... però.... potevano far a meno di far i video per mostrarsi in pubblico ben sapendo che la pola è sembra un felino... aspetta o cerca la sua preda per poi attaccarla...

Salve gente.... XD
a me risulta il contrario :confused:
spesso vengono anche accusati senza aver fatto nulla, purtroppo viviamo in un pianeta xenofobo :out:
Immagine

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » lun lug 20, 2009 16:34

fedehorn ha scritto:
malby ha scritto:beh se c'è da dire una cosa la dico pure io... come la penso io però...non è perchè gli extracomunitari mi stanno sulle balle... ma allora: se loro uccino o picchiano a sangue lasciando uno in find di vita o ti entrano in casa e ti rubano tutto ciò che hai... nn gli fanno nulla... se però... uno ti entra in casa e tu ti difendi anche solo usando la propria forza,lo cogli sul fatto e lo pesti a sangue... ti becchi chissà che cosa... poi extracomunitari che rubano... come quelli che rubano i profumi... sn stati dentro 5 giorni e sn già fuori e hanno già fatto perdere le loro tracce.... lo facciamo noi... ci becchiamo un bel pò di anni... e questa sarebbe la legge? meglio che molte volte si rileggano ciò che hanno scritto molto tempo fa... parlo della costituzione italiana.... cmq... sinceramente far qualche impennata nn lo trovo che sia una cosa illegale... e manco fare una corsa... però.... potevano far a meno di far i video per mostrarsi in pubblico ben sapendo che la pola è sembra un felino... aspetta o cerca la sua preda per poi attaccarla...

Salve gente.... XD
a me risulta il contrario :confused:
spesso vengono anche accusati senza aver fatto nulla, purtroppo viviamo in un pianeta xenofobo :out:
ho detto a mio parere... cioè se mi entra un ladro in caso (extracomunitario) e sn in casa e lo pesto a sangue... chi secondo te va a finir dentro? io o il ladro? ovvio ci vado io xk ho quasi ucciso una persona... anche solo con l'uso del proprio corpo senza usare armi... cioè... nn la capisco sta storia

Bloccato