ho provato a fare una versione lucida con i riflessi base lasciando lo sfondo del pavimento e non era male ....
vediamo man mano che proseguo
grazie

anche la tua viene molto bene
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Mi dispiace che per colpa di internet devi spedirla subitoKiro ha scritto:grandi ragazzi! ci gusta parecchio sti wip.
io dal canto mio mi fermerei qui anche perchè da domani sono senza internet T.T quindi mi sa che entro stasera devo consegnare sennò non mi presento :(
http://postimg.org/image/kbu6bw033/
Non male, eccoti la mia super valutazioneJack 007 ha scritto:eilà bella gente , scusate l'assenza ma tra lavoro e problemi vari non sono potuto essere presente , ho visto un po cosa state combinando per questo contest
alcuni lavori molto validi altri un po meno
anchio voglio esserci a questo contest a costo di prendere un punto
quindi ecco il mio lavoro che andro a consegnare ... lo posto per eventuali vostri commenti e per la super valutazione attenta e minuziosa di ddd
![]()
lavoro molto sobrio a livello di kit , spero che nella sua semplicita possa afferrare qualche punto![]()
Meglio dai
speriamoddd racing ha scritto:Spedita e ultimata un pò in fretta e credo bene, causa problemi di connessione, spero che siamo più dei 4 attuali, buon contest