SFIDA ANGALO vs JACK85

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » lun lug 24, 2006 11:05

tuningdj ha scritto:scusa angalo ma sembra davvero strano che salvi volta per volta ti complicheresti x 10 il lavoro... :eek:
appunto, scusa, eh, ma se ci stai na settimana, lasci il pc sempre acceso, oppure salvi il psd?
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » lun lug 24, 2006 11:05

state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda, siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
se siete migliori di me dimostratelo invece di copiare!
vi lancio le sfide ma poi non le accettate, allora si vede avete paura di me

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun lug 24, 2006 11:05

Angalo ha scritto:solo il riflesso sulla minigonna è uguale ma i passaruota sono diversi, anche la linea della chiusura della portella è in un altra posizione la presa d'aria davanti è l'originale allargata con il bordo più chiaro attorno la plastica della cappotta non so cosa sia ma è l'originale
vedete pezzi copiati anche dove non ce ne sono, avete una grande fantasia
io non sono uno sbruffone, siete voi che mi provocate, e io devo difendermi ovviamente, non sto zitto a sentire quello che dite voi :nono:
il passaruota anteriore anche è IDENTICO ma allargato leggermente, come quello post..

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun lug 24, 2006 11:06

Baly23 ha scritto:
West ha scritto:angalo, è inutile che dici che hai fatto tutto tu...
x baly & fabri: boni!
noi nn siamo mai stati così daccordo west, stai tranquillo ;)
basta con le provvocazioni

Angalo

Messaggio da Angalo » lun lug 24, 2006 11:08

ah no scusate volevo dire invece di parlare!, invece che copiare! mi state facendo impazzire, bravi ci state riuscendo eh? sono tutti contro uno

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » lun lug 24, 2006 11:08

Angalo ha scritto:state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda
:D
Angalo ha scritto: siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
noob nn credo proprio...
Angalo ha scritto: se siete migliori di me dimostratelo invece di copiare!
ok, ti sfido ;)
Angalo ha scritto: vi lancio le sfide ma poi non le accettate, allora si vede avete paura di me
fammi vedere la evo finita e poi vediamo ;)
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun lug 24, 2006 11:08

Angalo ha scritto:state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda, siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
1) 6 primo xk fino a 10 giorni fa sfidavi tutti quelli che si erano appena iscritti
2) lanciami una sfida con un auto scelta dal computer e poi vediamo chi è il migliore, è inutile che lanci sfide con auto che tu hai fatto in 1 mese mentre noi abbiamo 5 giorni x farla :roll:

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » lun lug 24, 2006 11:09

A me pare ke ql ke copia nn siamo noi... :-)
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » lun lug 24, 2006 11:09

noi copiamo?????

paura di te???? hahahahahhahahahahahhahahahahah

sfido sl ki vale la pena di sfidare... e tu ..... nn ne vali
Immagine

tuningdj

Messaggio da tuningdj » lun lug 24, 2006 11:11

Kaos dj ha scritto:

A me pare ke ql ke copia nn siamo noi... :-)
si è corretto

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » lun lug 24, 2006 11:12

Dai sfida West poi vediamo se ti xmetti ankora di sfottere la gente del forum...e poi di ke nn te la 6 cerkata... :mad: :sconsy: :sconsy:
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » lun lug 24, 2006 11:12

Angalo ha scritto:solo il riflesso sulla minigonna è uguale ma i passaruota sono diversi, anche la linea della chiusura della portella è in un altra posizione la presa d'aria davanti è l'originale allargata con il bordo più chiaro attorno la plastica della cappotta non so cosa sia ma è l'originale
io non sono uno sbruffone, siete voi che mi provocate, e io devo difendermi ovviamente, non sto zitto a sentire quello che dite voi :nono:
Ammetto che a una prima occhiata la presa anteriore mi aveva ingannato, ma tutte le altre parti sono chiaramente copiate e ridimensionate (ecco perchè il passaruota posteriore è diverso, non basta ridimensionarlo per renderlo irriconoscibile per tua sfortuna). La striscia ricolorata sul tettuccio è un difetto che ho evidenziato dato che lo avevo fattu pure io, e mi pareva anomalo ritrovarlo anche sulla tua. Rimane il fatto che per quanto tui non abbia ricopiato tutta l'auto, alcune parti lo sono, e tanto basta per annullare la sfida.
Angalo ha scritto:state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda, siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
Sbruffoneria a mille, ti sei da subito autoimposto come il migliore ("solo jack e Coral sono emgli odi me quan dentro", ricorderò semrpe questo tu opost) quando i tuoi chop non sono nulla di che e infangando gli altri. Bah.
Ultima modifica di Jack85 il lun lug 24, 2006 11:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » lun lug 24, 2006 11:13

senti siccome vuoi sfidarmi e non voglio una immagine a caso, perchè nelle immagini a caso ci sono auto con qualità, e posizione schifosa, la macchina sceglila tu, fammela vedere e se mi piace facciamo la sfida
ma a settembre perchè adesso devo partire. ti do anche un mese per farla
dai fammi vedere la macchina e ti dirò
ps non accetto auto che si vedono da dietro

Kaos dj

Messaggio da Kaos dj » lun lug 24, 2006 11:14

Jack85 ha scritto:
Ammetto che a una prima occhiata la presa anteriore mi aveva ingannato, ma tutte le altre parti sono chiaramente copiate e ridimensionate (ecco perchè il passaruota posteriore è diverso, non basta ridimensionarlo per renderlo irriconoscibile per tua sfortuna). La striscia ricolorata sul tettuccio è un difetto che ho evidenziato dato che lo avevo fattu pure io, e mi pareva anomalo ritrovarlo anche sulla tua. Rimane il fatto che per quanto tui non abbia ricopiato tutta l'auto, alcune parti lo sono, e tanto basta per annullare la sfida.
Kome minimo la sfida va annullata e kiedi skussa a jack x i pezzi!
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » lun lug 24, 2006 11:15

Angalo ha scritto:senti siccome vuoi sfidarmi e non voglio una immagine a caso, perchè nelle immagini a caso ci sono auto con qualità, e posizione schifosa, la macchina sceglila tu, fammela vedere e se mi piace facciamo la sfida
ma a settembre perchè adesso devo partire. ti do anche un mese per farla
dai fammi vedere la macchina e ti dirò
ps non accetto auto che si vedono da dietro
a me non interessa cosa accetti e cosa non accetti, la bravura si vede dal saper fare tutte la auto in tutte le posizioni..

io non voglio scegliere, se vuoi fa il computer

Rispondi