appunto, scusa, eh, ma se ci stai na settimana, lasci il pc sempre acceso, oppure salvi il psd?tuningdj ha scritto:scusa angalo ma sembra davvero strano che salvi volta per volta ti complicheresti x 10 il lavoro...
SFIDA ANGALO vs JACK85
Moderatori: Stefy, VT Moderators
il passaruota anteriore anche è IDENTICO ma allargato leggermente, come quello post..Angalo ha scritto:solo il riflesso sulla minigonna è uguale ma i passaruota sono diversi, anche la linea della chiusura della portella è in un altra posizione la presa d'aria davanti è l'originale allargata con il bordo più chiaro attorno la plastica della cappotta non so cosa sia ma è l'originale
vedete pezzi copiati anche dove non ce ne sono, avete una grande fantasia
io non sono uno sbruffone, siete voi che mi provocate, e io devo difendermi ovviamente, non sto zitto a sentire quello che dite voi
Angalo ha scritto:state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda

noob nn credo proprio...Angalo ha scritto: siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
ok, ti sfidoAngalo ha scritto: se siete migliori di me dimostratelo invece di copiare!

fammi vedere la evo finita e poi vediamoAngalo ha scritto: vi lancio le sfide ma poi non le accettate, allora si vede avete paura di me

1) 6 primo xk fino a 10 giorni fa sfidavi tutti quelli che si erano appena iscrittiAngalo ha scritto:state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda, siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
se siete migliori di me dimostratelo invece di copiare!
vi lancio le sfide ma poi non le accettate, allora si vede avete paura di me
2) lanciami una sfida con un auto scelta dal computer e poi vediamo chi è il migliore, è inutile che lanci sfide con auto che tu hai fatto in 1 mese mentre noi abbiamo 5 giorni x farla

Ammetto che a una prima occhiata la presa anteriore mi aveva ingannato, ma tutte le altre parti sono chiaramente copiate e ridimensionate (ecco perchè il passaruota posteriore è diverso, non basta ridimensionarlo per renderlo irriconoscibile per tua sfortuna). La striscia ricolorata sul tettuccio è un difetto che ho evidenziato dato che lo avevo fattu pure io, e mi pareva anomalo ritrovarlo anche sulla tua. Rimane il fatto che per quanto tui non abbia ricopiato tutta l'auto, alcune parti lo sono, e tanto basta per annullare la sfida.Angalo ha scritto:solo il riflesso sulla minigonna è uguale ma i passaruota sono diversi, anche la linea della chiusura della portella è in un altra posizione la presa d'aria davanti è l'originale allargata con il bordo più chiaro attorno la plastica della cappotta non so cosa sia ma è l'originale
io non sono uno sbruffone, siete voi che mi provocate, e io devo difendermi ovviamente, non sto zitto a sentire quello che dite voi
Sbruffoneria a mille, ti sei da subito autoimposto come il migliore ("solo jack e Coral sono emgli odi me quan dentro", ricorderò semrpe questo tu opost) quando i tuoi chop non sono nulla di che e infangando gli altri. Bah.Angalo ha scritto:state facendo di tutto per eliminarmi, perchè sono una presenza scomoda, siccome occupo il primo posto delle sfide siete solo degli invidiosi, provocatori, noob
se siete migliori di me dimostratelo invece di copiare!
vi lancio le sfide ma poi non le accettate, allora si vede avete paura di me
Ultima modifica di Jack85 il lun lug 24, 2006 11:15, modificato 1 volta in totale.
senti siccome vuoi sfidarmi e non voglio una immagine a caso, perchè nelle immagini a caso ci sono auto con qualità, e posizione schifosa, la macchina sceglila tu, fammela vedere e se mi piace facciamo la sfida
ma a settembre perchè adesso devo partire. ti do anche un mese per farla
dai fammi vedere la macchina e ti dirò
ps non accetto auto che si vedono da dietro
-
Kome minimo la sfida va annullata e kiedi skussa a jack x i pezzi!Jack85 ha scritto:Ammetto che a una prima occhiata la presa anteriore mi aveva ingannato, ma tutte le altre parti sono chiaramente copiate e ridimensionate (ecco perchè il passaruota posteriore è diverso, non basta ridimensionarlo per renderlo irriconoscibile per tua sfortuna). La striscia ricolorata sul tettuccio è un difetto che ho evidenziato dato che lo avevo fattu pure io, e mi pareva anomalo ritrovarlo anche sulla tua. Rimane il fatto che per quanto tui non abbia ricopiato tutta l'auto, alcune parti lo sono, e tanto basta per annullare la sfida.Angalo ha scritto:solo il riflesso sulla minigonna è uguale ma i passaruota sono diversi, anche la linea della chiusura della portella è in un altra posizione la presa d'aria davanti è l'originale allargata con il bordo più chiaro attorno la plastica della cappotta non so cosa sia ma è l'originale
a me non interessa cosa accetti e cosa non accetti, la bravura si vede dal saper fare tutte la auto in tutte le posizioni..Angalo ha scritto:senti siccome vuoi sfidarmi e non voglio una immagine a caso, perchè nelle immagini a caso ci sono auto con qualità, e posizione schifosa, la macchina sceglila tu, fammela vedere e se mi piace facciamo la sfida
io non voglio scegliere, se vuoi fa il computer