io credo che metteranno il sito off-lineJ.C. Design ha scritto:Xo x un po viene messo il sito off-Line o lavorate in un altro server e poi uppate quindi lasciate off line x poco tempo?
PROPONGO NUOVE SEZIONI
Moderatore: VT Moderators
- D.K. design
il sito è fatto da me quindi devo solo cambiare il programmi per l'aggancio all'utente (semprechè le funzioni siano cambiate)...anche alcune mod del forum son fatte da me (schede auto / moto / scooter ..punti in black...link alla sfida) quindi posso anche rifarle io per phpbb3 .... e molte mod attualmente installate son già standard di phpBB3 quindi non vedo un grande problema....J.C. Design ha scritto:Xo con il phpbb3 (BETA) ( che ho nel mio forum ) ha molti errori e se verrà installato qui su VT dovra essere rifatta la home e tutto xke la Skin Morpheus non è ancora stata fatta, ma sono presenti solo quella base di phpbb ( SubSilver ) e la prosilver ( quella che ho ) ed ci sono solo un paio di versioni dove cambiano solo colori ma la struttura è la stessa e con Morpheus non ha molto a che fare poi non so se in questo lasso di tempo ne faranno altreCmq secondo me come dice Dav bisogna solo aspettare xke si possono fare mooooooooolte piu cose con il phpbb3
...l'unica cosa è ke fino a che non esce la versione definitiva non installo certamente le R.C. !

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
X tutto quello che hai fatto ci sono gia MOD create x il phpbb3, x i punti in blacklist cè la Cash Mod, x le sfide Rivals Mod ( dove si possono creare tornei e team ), poi le schedee auto lo stesso ce anche il garage x phpbb3 ma quest'utlima è ancora BETA quindi la base cel'hai già non dovresti fare molto lavoro come hai fatto qui, si potrebbero modificare in base alle tue esigenze dato che nei sai molto
Resta sempre il fatto che la versione definitiva non è stata ancora rilasciata, cmq dobbiamo aspettare x le nuove sezioni a tutto questo giusto? L'idea di Cosimo è quella quasi definitiva o no? 

non conosci il progetto che c'è sotto a VT ...un po' difficile riassumere tutto in qualke mod !J.C. Design ha scritto:X tutto quello che hai fatto ci sono gia MOD create x il phpbb3, x i punti in blacklist cè la Cash Mod, x le sfide Rivals Mod ( dove si possono creare tornei e team ), poi le schedee auto lo stesso ce anche il garage x phpbb3 ma quest'utlima è ancora BETA quindi la base cel'hai già non dovresti fare molto lavoro come hai fatto qui, si potrebbero modificare in base alle tue esigenze dato che nei sai moltoResta sempre il fatto che la versione definitiva non è stata ancora rilasciata, cmq dobbiamo aspettare x le nuove sezioni a tutto questo giusto? L'idea di Cosimo è quella quasi definitiva o no?

- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
- D.K. design
Rispolvero il post visto che lo showroom è stato diviso i 2:
Advanced Showroom
nOOb Showroom
Per poter scrivere in advanced bisogna far parte degli gruppo "advanced users". I membri di questo gruppo vengono decisi dallo staff (admin & mod & vip) in base alle capacità dell'utente.
In questi giorni comincieremo a popolare tale gruppo e a spostare gli argomenti da "noob showroom" (ex showroom) ad "advanced showroom".
Pazientate un attimo prima di assaltare mod e admin per entrare a far parte di questo nuovo gruppo.
p.s.
Attualmente il mod responsabile della gestione (quindi inserimento rimozione utenti) da Advanced Users è J.C. Design !
Advanced Showroom
nOOb Showroom
Per poter scrivere in advanced bisogna far parte degli gruppo "advanced users". I membri di questo gruppo vengono decisi dallo staff (admin & mod & vip) in base alle capacità dell'utente.
In questi giorni comincieremo a popolare tale gruppo e a spostare gli argomenti da "noob showroom" (ex showroom) ad "advanced showroom".
Pazientate un attimo prima di assaltare mod e admin per entrare a far parte di questo nuovo gruppo.
p.s.
Attualmente il mod responsabile della gestione (quindi inserimento rimozione utenti) da Advanced Users è J.C. Design !

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ringraziami torellaToretto's ha scritto:Advanced![]()
Ok lo ammetto... ho pagato...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

AWB ha scritto:pure io...![]()
ma cambieranno anche le stelline e roba varia??