Mensile - Ottobre 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Ciao a tutti ragazzi . . . Scrivo solo ora perchè ho avuto problemi hardware con il pc e l'ho dovuto pure formattare e ieri ho finito di mettere tutto a posto. Nel frattempo dato che non potevo usare il pc ho rispolverato 1pò le tecniche di disegno a mano libera e ho fatto una specie di concept ma senza stravolgere troppo le linee infatti credo che la chiamerò Audi R3 ma è tutto in forse . . . ora devo colorare il bozzetto, sarà dura però ci provo e ho intenzione di fare un total brush ma veramente total, compreso cerchi interni fari ecc. . .
Appena sarò a buon punto posterò il lavoro in wip così mi potrete dare qualche consiglio . . .
Beh per non fare troppo OT volevo fare i complimenti a tutti, ho visto degli ottimi lavori dato che questo mese ho potuto votare!!!!!
Al prox contest . . . e buona fortuna a tutti!!!
Appena sarò a buon punto posterò il lavoro in wip così mi potrete dare qualche consiglio . . .
Beh per non fare troppo OT volevo fare i complimenti a tutti, ho visto degli ottimi lavori dato che questo mese ho potuto votare!!!!!
Al prox contest . . . e buona fortuna a tutti!!!
http://www.virtualtuning.it/vt_concorsiimg.php
ci sono i risultati.. ho vinto di un punto!
sapevo che quella di Alex era fatta bene! Complimenti a tutti quanti!![Cornutazzo [:]](./images/smilies/cornut.gif)
ci sono i risultati.. ho vinto di un punto!

sapevo che quella di Alex era fatta bene! Complimenti a tutti quanti!
![Cornutazzo [:]](./images/smilies/cornut.gif)
-
- Advanced