Mensile Gennaio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Mensile Gennaio 2010
nn so ancora se lasciare gli stop della carrera oppure cambiarli..intanto ho costruito una base xke la macchina originale era inguardabile.. 

lascia i fari orignali
Comunque LS, non capisco ke dici
di ferrari non c'è niente, cerchi bmw m3 gt2 (provvisiori) e scocca plasmata da un'RX7 

Comunque LS, non capisco ke dici

Gio
------------------------------------------------------------

verrà precisa fidatevi...cmq volevo dire a batista puoi accettare o rifiutare la mia sfida a breve? Grazie..scusate lo spam ma qualcuno mi ha disattivato i pm.. 

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
La presa di dietro avevo intenzione di rifarlavisto che era stata la prima cosa che avevo fatto e quindi mi è uscita un po maluccio, per quanto riguarda l'ambientazione non avevo ancora deciso bene come farlaLS Style ha scritto:
@ fedehorn: non male, solo le linee della portiera mi sembrano troppo grosse, le parti nere della fiancata hanno riflessi da studio, non so se sia quella la tua idea... mentre la presa posteriore la vedo fatta un po' maluccio...

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Complimenti a tutti
Vi presento anch'io un piccolo steep

nn è ancora finita ma lidea è questa, che ne pensate?
Ho anche un problemino
, ho provato a cercare vari siti ma nn riesco a trovare una vertical doors decente x continuare il progetto
,
se qualcuno ne ha 1° mi potrebbe aiutare?
Vi ringrazio in anticipo, e al prossimo steep

Vi presento anch'io un piccolo steep

nn è ancora finita ma lidea è questa, che ne pensate?

Ho anche un problemino

se qualcuno ne ha 1° mi potrebbe aiutare?

Vi ringrazio in anticipo, e al prossimo steep

Ultima modifica di Extreme Designer il ven gen 15, 2010 01:31, modificato 1 volta in totale.
l'abitacolo è tutto schiacciato a sinistra e poi penso che li leverai i fanali mercedes oppure no?
va ancora miglirata un po'.cmq qualcuno può avvisare batista? Ma k ne pensate della mia?
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
Noxcoupe ha scritto:l'abitacolo è tutto schiacciato a sinistra e poi penso che li leverai i fanali mercedes oppure no?
Grazie Nox, i fari penso di lasciarli ci stanno bene

ciao angalo, scusa se noto solo ora ma avendo il pulsante giudica che prevale su quello della sfida spesso non vedo la lampadina delle sfide...cmq ho rifiutato...ora mi sto concentrando su questa e non ho tempo x altre sfide.
Magari + avanti !
La "carrera" diciamo che vista così non sembra male, ma è troppo piccola per poterti dare un giudizio...se hai msn e ti fidi di me me la passi a dimensione normale e ti do un commento + approfondito...si vede un po' pochino così
P.S. consiglio spassionato: forse se sfruttassi le tue doti che comunque non sono poi da buttare x magari dare consigli + costruttivi agli altri può darsi che riesci a risollevarti dal polverone che ti sei (o ti hanno, fino a prova contraria 6 innocente) tirato dietro
Magari + avanti !

La "carrera" diciamo che vista così non sembra male, ma è troppo piccola per poterti dare un giudizio...se hai msn e ti fidi di me me la passi a dimensione normale e ti do un commento + approfondito...si vede un po' pochino così

P.S. consiglio spassionato: forse se sfruttassi le tue doti che comunque non sono poi da buttare x magari dare consigli + costruttivi agli altri può darsi che riesci a risollevarti dal polverone che ti sei (o ti hanno, fino a prova contraria 6 innocente) tirato dietro

Gio

sorry bati, è che i cerchi e un po' la forma di primo impatto mi ricordavano la ferrari 599 fxx... 

ma perchè lavori a risoluzioni così basse? a parte che l'immagine viene sfocatissima e poi cmq nessuno può commentarti il lavoro 

lo fa per evitare che altri prendano i pezzi dai suoi wip, ridimensiona le immagini lui.
Comunque direi che devi togliere i vetri della murcielago, specchietto e finestrino post non c'entrano con la linea della macchina.

Comunque direi che devi togliere i vetri della murcielago, specchietto e finestrino post non c'entrano con la linea della macchina.

Gio

già infatti è proprio il lunotto posteriore k andrebbe modificato x fare un bel lavoro..cmq l'immagine k ho è a dimensione piene..l'ho ridimensionata x alleggerire il caricamento dell immagine..