VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
-
- VIP
- Contatta:
-
Rgaè proprio 1 vt rubato...vi spiego... mentre navigavo sul forum di www.tunerx.net mi e kapitato di vedere un post di un utente moderatore ke x firma a il VT della my barketta..si puo fare qlks?? AIUTATEMI... 

-
Raga ne o gamato 1 altro i nomi degli utenti sn..Bmw M3 e anke PAKYCAM..ke nella firma anno aggiunto il loro nome ma di sfondo vi akkorgerete ke il VT e il mio...guardate in gallery..e se nn ci kredete ke e mio ma l o kopiato vi mando il psd kn tutti i livelli..Kaos dj ha scritto:Rgaè proprio 1 vt rubato...vi spiego... mentre navigavo sul forum di www.tunerx.net mi e kapitato di vedere un post di un utente moderatore ke x firma a il VT della my barketta..si puo fare qlks?? AIUTATEMI...

- stefanoet4
-
E il probl e ke 1 e amministratore e nn avevo0 intenzione di iskrivermi...allora kiedoa luka92 il favore di dirlo a loro ke se prp nn lo vogliono togliere di rikonoscerlo km mio..e skriverci sopra ke e mio nn loro...West ha scritto:parla con gli amministratori dell'altro forum, noi non possiamo farci niente

Bene, vi spiego tutto.
Lì abbiamo fatto un giochino virtuale dove gli utenti fanno dei club e li amministrano, curano la grafica ecc...
Uno di questi utenti (ke e' il moderatore del mio club) ha creato sto club e come firma ha deciso di mettere quella.
Effettivamente ho visto ke nn sempre è corretto : in un contest di vt e elaborazione cn mw ha buttato dentro una corvette ke ho visto tale quale su un altro sito nella firma di un utente e la supra ke ho visto qui nella gallery di nfs (quella tutta cromata cn le aerografie blu ke c'era di recente).
Qunindi vedo subito di rimediare (effettivamente prima mi sono guardato la gallery ed è vero
) facendo io un altro banner x sostituire questo.
Comunque io nn ti ho rubato niente, n mi era sembrato fosse un vt, ma una semplice img presa in internet (nn l'ho messa io, ma pakycam).
Essendo io il capo (il sito è mio) vedo subito di "sgridarlo".
Se ci dovessero essere altre scorrettezze ke io nn ho visto vi chiedo di contattarmi.
Grazie !
Scusa ancora kaos x l'inconveniente
Lì abbiamo fatto un giochino virtuale dove gli utenti fanno dei club e li amministrano, curano la grafica ecc...
Uno di questi utenti (ke e' il moderatore del mio club) ha creato sto club e come firma ha deciso di mettere quella.
Effettivamente ho visto ke nn sempre è corretto : in un contest di vt e elaborazione cn mw ha buttato dentro una corvette ke ho visto tale quale su un altro sito nella firma di un utente e la supra ke ho visto qui nella gallery di nfs (quella tutta cromata cn le aerografie blu ke c'era di recente).
Qunindi vedo subito di rimediare (effettivamente prima mi sono guardato la gallery ed è vero

Comunque io nn ti ho rubato niente, n mi era sembrato fosse un vt, ma una semplice img presa in internet (nn l'ho messa io, ma pakycam).
Essendo io il capo (il sito è mio) vedo subito di "sgridarlo".
Se ci dovessero essere altre scorrettezze ke io nn ho visto vi chiedo di contattarmi.
Grazie !
Scusa ancora kaos x l'inconveniente

Ultima modifica di Batista il sab mag 06, 2006 14:41, modificato 1 volta in totale.
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------