2° V-Modding Contest
Moderatori: Stefy, VT Moderators
yes....

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
mi sa ke se scarseggeranno i voti si arriverà a quella soluzione...

ero indeciso se accettarla o meno ...ma visto ke alla fine ha appiccicato il motore corretto l'ho accettata.....di certo non può aspettarsi voti alti (e nemmeno la sufficienza)...per quanto mi riguarda potete dargli anche 0.
Il regolamento dice chiaramente che telaio e motore devono restare uguali:
-cambiando l'attacco della marmitta al motore cambia il motore, quindi secondo me è irregolare
-togliendo la forcella posteriore (con ruota a vista) e rimuovendo le sospensioni posteriori secondo me cambia il telaio, quindi secondo me irregolare[/quote]
-cambiando l'attacco della marmitta al motore cambia il motore, quindi secondo me è irregolare
-togliendo la forcella posteriore (con ruota a vista) e rimuovendo le sospensioni posteriori secondo me cambia il telaio, quindi secondo me irregolare[/quote]
- peppekill7
- Novice
[/quote]tarek ha scritto:ero indeciso se accettarla o meno ...ma visto ke alla fine ha appiccicato il motore corretto l'ho accettata.....di certo non può aspettarsi voti alti (e nemmeno la sufficienza)...per quanto mi riguarda potete dargli anche 0.
-togliendo la forcella posteriore (con ruota a vista) e rimuovendo le sospensioni posteriori secondo me cambia il telaio, quindi secondo me irregolare
infatti l'ho accettata....ma il valore di quel fotomontaggio ? hai preso un motore della V-ROD appiccicandolo ad una foto ....i fari sono completamente irreali...x me è un lavoro pienamente insufficiente.

visto che nessuno vota...stiamo pensando ad una soluzione...nel frattempo chiudo i 3 topic di votazioni.

- LATINO HEAT
- Advanced
- peppekill7
- Novice
Ho fatto 2 chiacchiere con Stefy...e ho capito ke formule di voto diverse da quella proposta (voto da 1 a 10 per tutti i lavori) sono impraticabili perchè non si riuscirebbe poi a fare la media con i voti dati su 1130cc.IT ...quindi l'unica soluzione è votare.
Per evitare però che qualcuno non si voglia esporre per paura di successive ritorsioni (es.: ho dato un voto basso all'utente X e questo mi ha votato mezza stellina tutti i lavori in gallery) raccolgo tutti i voti in PM o email...e pubblicherò solo le medie...chiunque voglia quindi votare può mettere qui la sua adesione.
Attualmente la lista giudici è:
DavX
West (anke se non sa ankora di essersi offerto
)
...se non aderisce nessuno voteremo solo noi...
attendolo solo qualke gg aspettando i nomi....
ATTENZIONE: VIP & ADV vengono accettati automaticamente.... per gli altri ci dovrà essere un'approvazione da parte nostra.
Per evitare però che qualcuno non si voglia esporre per paura di successive ritorsioni (es.: ho dato un voto basso all'utente X e questo mi ha votato mezza stellina tutti i lavori in gallery) raccolgo tutti i voti in PM o email...e pubblicherò solo le medie...chiunque voglia quindi votare può mettere qui la sua adesione.
Attualmente la lista giudici è:
DavX
West (anke se non sa ankora di essersi offerto
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
...se non aderisce nessuno voteremo solo noi...
attendolo solo qualke gg aspettando i nomi....
ATTENZIONE: VIP & ADV vengono accettati automaticamente.... per gli altri ci dovrà essere un'approvazione da parte nostra.

- peppekill7
- Novice