Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Ziano
- Novice

Messaggio
da Ziano » mer lug 29, 2009 13:49
Saaaalve a tutti! Tempo fa, io e Mancio91 ci siamo "alleati" x elaborare una Mini Cooper:
Originali:
Modificate:
Mancio91--> Cabrio
Ziano--> Normale
Ed ora... eccoci qua! diteci un po cosa ne pensate!

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer lug 29, 2009 14:20
be a questi livelli è difficile scegliere sono entranbi fatte bene, ho notato qualcosa sul cofano di Ziano, forse una sbavatura di colore ma è veramente cosa da poco, solo un appunto sulla presentazione avreste potuto tagliare qualcosa in alto le car si sarebbero valorizzate di piu per il resto complimenti.

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Ziano
- Novice

Messaggio
da Ziano » mer lug 29, 2009 16:10
tagliare in ke senso?

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer lug 29, 2009 22:17
si scusa , parlavo dello sfondo , ti faccio vedere
non so di quanto sfondo potete disporre, ma l'idea è questa, in questo modo le car sono più centrali all'immagine, mentre con la tua presentazione le car sono molto basse e non sono in primo piano, naturalmente è una mia osservazione, vanno anche bene come le hai presentate te , ma non vengono risaltate al meglio, ti rinnovo comunque i complimenti.

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Ziano
- Novice

Messaggio
da Ziano » mer lug 29, 2009 23:35
aaaaaaaaaa ok ok....ho cpt...quindi dici che è meglio tagliare lo sfondo (se questo è troppo ampio) per concentrare l'attenzione sulle auto......va be lo terrò a mente...in fondo questa è la prima volta che mettiamo in uno sfondo 2 car.....a me poi nn piaceva l'idea di fare una img rettangolare.....cioè....tipo in una fascia (nn so se ricordi le ritmo di Peppus84 e Iena anche se la fascia era bianca) cmq va bene....grazie dei consigli

approposito, in WIP ho postato un' altra mia versione della Mini.....menateci un okkio