polo concorso

Area dove i novice members esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Horsepower
Advanced
Advanced

polo concorso

Messaggio da Horsepower » mer mar 03, 2010 13:16

Come promesso posto la polo ultimata per il concorso, nonsarebbe andata lontano credo, ma ci ho messo lo stesso impegno di sempre, accontentatevi di questo, purtroppo il mio livello non è dei migliori :weat:

originale:

Immagine

mia modifica.

Immagine
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

marcor8

Re: polo concorso

Messaggio da marcor8 » mer mar 03, 2010 13:19

We complimenti a me piace tantissimo, ma mi sembra tutto un po' sfocato e a fianco alla ruota post si vede la ruota dell'auto precedente ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mar 03, 2010 13:35

marcor8 ha scritto:We complimenti a me piace tantissimo, ma mi sembra tutto un po' sfocato e a fianco alla ruota post si vede la ruota dell'auto precedente ;)
ti ringrazio, guarda da quando ho iniziato a fare vt la maggior parte delle volte i miei lavori risultano sfocati, deve essere un mio marchio di fabbrica :sconsy: ,per la ruota non me ne sono accorto :weat: ,se qualcuno conosce un sistema per migliorare l'immagine me lo dica perchè sono talmente scemo che non riesco!!!!
Immagine

marcor8

Messaggio da marcor8 » mer mar 03, 2010 14:45

Scusa ma quando salvi le immagini in jpeg ti kiede la qualità che vuoi dare all'immagine, se dai a massima qualità non dovresti avere questi problemi ;)
Immagine
Immagine
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer mar 03, 2010 15:02

è molto sfocato in generale, anche se buona l'idea, pero perde colpo quandi si apre in grande, devi prendere pezzi da macchine di maggior qualita ;)
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mar 03, 2010 15:17

per marc8: quando le devo postare in gallery per rientrare dentro i 350 kb le devo di conseguenza salvare più basse, ma forse ho trovato un sistema, nel post qualche volta le posto di media qualità anche perchè cosi nel forum non si sovraccarica tutto.

per grant, per quanto rigurada le immagini, quando faccio il C&I le prendo superiori a 1600x1200 di grandezza, se inizio con una 1024x768 di originale appunto prendo i vari pezzi da 1600x1200, a parte se provo a fare brush.
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer mar 03, 2010 15:31

Horsepower ha scritto:per marc8: quando le devo postare in gallery per rientrare dentro i 350 kb le devo di conseguenza salvare più basse, ma forse ho trovato un sistema, nel post qualche volta le posto di media qualità anche perchè cosi nel forum non si sovraccarica tutto.

per grant, per quanto rigurada le immagini, quando faccio il C&I le prendo superiori a 1600x1200 di grandezza, se inizio con una 1024x768 di originale appunto prendo i vari pezzi da 1600x1200, a parte se provo a fare brush.
allora non so cosa puo essere , aah ho capito, te le salvi di bassa qualita
succedeva anche a me, pero c'è un topic dove spiega quello che devi fare http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =14&t=5350
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mer mar 03, 2010 19:40

non e cosi male solo come ti hanno gia detto e un po sfuocata poi guarda la ruota dietro sotto la car si intravede qualcosa (propio vicino alla ruota) ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mar 03, 2010 20:07

si provvederò a corregere la ruota riddick, grazie grant per il link, ora lo guardo. ;)

allora, ho provato prima ad aumentare al massimo quando salvi l'immagine ma i risultati sono solo stati l'aumento di peso dell'immagine e niente migllioramenti, poi ho provato il metodo biccheddu)si l'ho chiamato cosi :fumigio: ), ma anche li i risultati non sono stati soddisfacenti, allora ho provato con una maschera di contrasto e penso di aver risolto, ecco gli step:

questa è aumentando al massimo quando salvi:
Immagine

metodo biccheddu:
Immagine

con maschera di contrasto:
Immagine

poi spero non sia qualcosa dello schermo.penso che usando la maschera di contrasto si ottengano risultati soddisfacenti. :fumigio:
Immagine

Rispondi