Car Passion VS !LuPiNjO!

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Car Passion VS !LuPiNjO!

Messaggio da Car Passion » mar ago 24, 2010 09:11

http://www.virtualtuning.it/sfida/9484/ ... vs-lupinjo

Votate, Votate e Votate!!!

11:49: :eek: :surprised: Sto perdendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :weat: :sconsy: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

21:03: Votate !!!!!!!!!! :weat:
Ultima modifica di Car Passion il sab ago 28, 2010 07:58, modificato 1 volta in totale.

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Car Passion VS !LuPiNjO!

Messaggio da bogio12 » mar ago 24, 2010 22:59

Mi pare evidente che non hai gli occhi allenati, il suo chop è semplicemente ottimo dal punto di vista della pulizia, il tuo è sfocato, il brush di basso livello, le prospettive in molti punti non coincidono e risulta a dir poco irreale, prima di accusare gli altri di barare bisognerebbe chiedere a qualcuno che ne sa più di te se la tua ha grossi difetti.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

faina

Messaggio da faina » ven ago 27, 2010 10:30

Car Passion ha scritto:http://www.virtualtuning.it/sfida/9484/ ... vs-lupinjo

Votate, Votate e Votate!!!

11:49: :eek: :surprised: Sto perdendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :weat: :sconsy: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Perchè sto perdendo??!!!! :dogeyes: Rispondetemi, vi prego :please: :please: :please: !!!!!!!!

21:03: Votate (me possiblimente)!!!!!!!!!! :weat: Cmqe, come ho detto nella sezione apposita, qui qualcosa mi puzza... :sconsy:
FATTO!!! una domanda.....??? come si fanno quei riflessi di luce tipo piccole stelle ke hai fatto sulle prese d'aria e sullo specchietto????? grazie ciaoooooo :ciaociao:
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » ven ago 27, 2010 11:12

servono per far sembrare qualcosa più luccicante
Immagine <-- clicca per il mio blog

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven ago 27, 2010 17:07

B'eh, a fare quei riflessucci è stato un mio amico, ma adesso ho imparato anch'io: si usa la stessa tecnica che serve per accendere le luci (andare a vedere tutorial apposit fatto da DavX).

faina

Messaggio da faina » ven ago 27, 2010 18:16

Car Passion ha scritto:B'eh, a fare quei riflessucci è stato un mio amico, ma adesso ho imparato anch'io: si usa la stessa tecnica che serve per accendere le luci (andare a vedere tutorial apposit fatto da DavX).
a ok!! grazie ci provero' :clapclap: su riflesso lente giusto???
Immagine

abe

Messaggio da abe » ven ago 27, 2010 21:04

bhe sul fatto ke stai perdendo e' evidente!!!!! la tua auto ha grosse lacune nn ha alcun spessore prospettiva abbastanza cannata!!! e poi vai a dire che qualke cs ti puzza sinceramente senza offesa impara prima a fare un chop decente!!
sei piccolo se nn sbaglio hai circa 10 anni hai ankora parecchi da imparare e nn so quante volte te lo abbiano detto ma prima di fare le parti brush impara prima a fare il copia incolla che e meglio e poi tutte quelle stelline di luce potevi evitartele nn vedo alcuna fonte di luce a parte il sole quindi inutile!!!! sn stato un po duro ma devi seguire i consigli e le critiche
Immagine

Rispondi